Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2020
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1579 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1754 giorni faUltimo topic del nostro gioco: stilista per un giorno ! 👨💼 Avete praticamente concluso il look da sposo. C'è solo un ultimo dettaglio: quale intimo scegliereste per le nozze? Fate la vostra scelta qui sotto! 👇 *** Non perdetevi gli altri test delle...
1754 giorni faContinuiamo con l'ottava domanda del nostro test sul look sposo ! Un solo piccolo dettaglio, come un accessorio da taschino, può rendere un outfit davvero impeccabile 🤵 Quale tra questi preferiresti? Vota! *** Continua con 👉Quale gilet sceglieresti?...
1754 giorni faPronti per vestire il nostro potenziale sposo ? 👨💼 Dopo aver scelto il modello di abito da indossare il giorno delle nozze, passiamo al colore: blu, grigio, bordeaux, nero, colorato... quale colore scegliereste per l'abito dello sposo? *** Continua...
1754 giorni faPartiamo dallo stile dell'abito da sposo, che sarà poi quello che definirà in gran parte l'intero look nuziale! Tra questi vestiti, quale sceglieresti? Vota e lascia il tuo commento qui sotto, poi passa al prossimo post😉👇 🤵♂️ Smoking di Carlo...
Ho partecipato al post di Sebastiano
1756 giorni faCome saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho ottenuto una medaglia!
1993 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
1993 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1993 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1993 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1993 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1993 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1993 giorni fa