Caserta, Caserta · Da Gennaio 2014
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Salve...il prossimo anno sposeremo nella chiesa di Carpignano vicino Grottaminarda (Avellino)..cerchiamo musica per la cerimonia, in particolare arpa con soprano.. siamo interessati ad offerte per...

Ciao ragazze...dopo aver visitato un po di strutture..io e il mio fidanzato ci siamo soffermati su palazzo Nemo di Nola,abbiamo visitato la struttura, e ci è risultata molto interessante,rustica ed in...

Sposine aiutatemi,qualcuna di voi mi saprebbe consigliare quale sia migliore a livello di qualitá tra cucina stosa e meson`s? Mi piacciono entrambe,ma nn so quale sia migliore..

Per chi si sposa ad Avellino o provincia,mi sapreste dire quanto costa affittare un tappeto e delle sedute per la chiesa? Io sposeró nella chiesa della madonna di Carpignano,nn so se il prete mette a...

Salve,qualcuno potrebbe indicarmi qualche contatto per la musica in chiesa?mi piacerebbe avere l`arpa e una bella voce,ma accetto anche altri consigli...grazie!

Ciao ragazze....mi sapreste consigliare tra queste due strutture,non riesco proprio a decidermi...una mi attira per la professionalitá e l`eleganza...l`altra per la modernitá e la...