Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Caserta, Caserta · Da Gennaio 2014

Felicemente sposati 🎉

17 Ottobre 2015

3108giorni 3hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giusy
Musica per chiesa, Carpignano vicino Grottaminarda (Avellino)
Giusy in Nozze Campania, Il 7 Aprile 2014 alle 17:57

Salve...il prossimo anno sposeremo nella chiesa di Carpignano vicino Grottaminarda (Avellino)..cerchiamo musica per la cerimonia, in particolare arpa con soprano.. siamo interessati ad offerte per...

Emmanuela, martedì 8-Dic-20 3 314
Giusy
Palazzo nemo eventi
Giusy in Nozze Campania, Il 27 Febbraio 2014 alle 15:47

Ciao ragazze...dopo aver visitato un po di strutture..io e il mio fidanzato ci siamo soffermati su palazzo Nemo di Nola,abbiamo visitato la struttura, e ci è risultata molto interessante,rustica ed in...

Raffaella, mercoledì 9-Mar-16 11 3.676
Giusy
Cucina stosa o Meson`s?
Giusy in Nozze Campania, Il 2 Ottobre 2014 alle 20:25

Sposine aiutatemi,qualcuna di voi mi saprebbe consigliare quale sia migliore a livello di qualitá tra cucina stosa e meson`s? Mi piacciono entrambe,ma nn so quale sia migliore..

Valeria, venerdì 3-Ott-14 7 3.781
Giusy
Costo affitto tappeto chiesa della madonna di Carpignano, Avellino
Giusy in Nozze Campania, Il 27 Settembre 2014 alle 14:40

Per chi si sposa ad Avellino o provincia,mi sapreste dire quanto costa affittare un tappeto e delle sedute per la chiesa? Io sposeró nella chiesa della madonna di Carpignano,nn so se il prete mette a...

Flavia, lunedì 29-Set-14 1 212
Giusy
Musica chiesa provincia di Avellino
Giusy in Nozze Campania, Il 10 Luglio 2014 alle 00:04

Salve,qualcuno potrebbe indicarmi qualche contatto per la musica in chiesa?mi piacerebbe avere l`arpa e una bella voce,ma accetto anche altri consigli...grazie!

Giusy, giovedì 10-Lug-14 2 205
Giusy
Villa regina o Palazzo nemo eventi?
Giusy in Luna di miele, Il 6 Marzo 2014 alle 17:05

Ciao ragazze....mi sapreste consigliare tra queste due strutture,non riesco proprio a decidermi...una mi attira per la professionalitá e l`eleganza...l`altra per la modernitá e la...

Giusy, mercoledì 21-Mag-14 4 625

Gruppi generali

Ispirazione