Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Caserta, Caserta · Da Gennaio 2014

Felicemente sposati 🎉

17 Ottobre 2015

3113giorni 7hh
Giusy
Palazzo nemo eventi
Giusy, Il 27 Febbraio 2014 alle 15:47

Ciao ragazze...dopo aver visitato un po di strutture..io e il mio fidanzato ci siamo soffermati su palazzo Nemo di Nola,abbiamo visitato la struttura, e ci è risultata molto interessante,rustica ed in...

Raffaella, mercoledì 9-Mar-16 11
Porzia
Le nostre partecipazioni
Porzia, Il 12 Febbraio 2015 alle 18:32

Ragazze che fatica!!! Non finiscono mai!!! Queste sono le nostre partecipazioni "fai da me", cosa ne pensate??

Iaia, giovedì 19-Feb-15 33
Gaia
Pronovias fan club di matrimonio.com!!!
Gaia , Il 22 Novembre 2011 alle 16:46

Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...

Annalisa, sabato 22-Feb-20 1.317
A
St. patrick - ecco alcuni prezzi indicativi
Alessia, Il 19 Ottobre 2014 alle 15:14

Ciao ragazze ho scovato sul web alcuni prezzi di St. Patrick, so che molte di voi sono interessate. L'unica cosa che mi lscia un po' perplessa è che alcuni abiti, inserendo il nome nel motore di...

Hilary, sabato 17-Apr-21 101 1
Ester
Addobbo floreale? voglio spendere 1000 euro a Napoli
Ester, Il 30 Settembre 2014 alle 19:36

Ciao ragazze, abito a Mariglianella (NA) e davvero sto sentendo ciftre esorbitanti per l'addobbo floreale...quasi più del vestito che ho acquistato. Chist so pazz! Voglio un addobbo moderno, strutture...

Ester, martedì 16-Giu-15 22
Giusy
Cucina stosa o Meson`s?
Giusy, Il 2 Ottobre 2014 alle 20:25

Sposine aiutatemi,qualcuna di voi mi saprebbe consigliare quale sia migliore a livello di qualitá tra cucina stosa e meson`s? Mi piacciono entrambe,ma nn so quale sia migliore..

Valeria, venerdì 3-Ott-14 7
Cristina
Libretto messa quasi terminato!
Cristina, Il 17 Agosto 2014 alle 02:13

Ciao a tutte, ho appena finito di fare a mano libera la copertina del nostro libretto, la parte incorniciata deve essere ancora completata con i nomi e la data, invece la quarta di copertina avrà il...

Cristina, giovedì 31-Ago-17 126
Giusy
Costo affitto tappeto chiesa della madonna di Carpignano, Avellino
Giusy, Il 27 Settembre 2014 alle 14:40

Per chi si sposa ad Avellino o provincia,mi sapreste dire quanto costa affittare un tappeto e delle sedute per la chiesa? Io sposeró nella chiesa della madonna di Carpignano,nn so se il prete mette a...

Flavia, lunedì 29-Set-14 1 212
A
Confettata fai da me
Alessandra, Il 9 Giugno 2014 alle 21:01

Ciao ragazze !!!! a -25 questo è il risultato della mia confettata nei barattoli grandi verranno messi i confetti mentre nei vasi piccoli le caramelle per i bambini il tutto poi sara' arricchito da...

Elisa, venerdì 7-Nov-14 138
Teresa
Consiglio atelier
Teresa, Il 19 Settembre 2014 alle 13:45

Salve belle spose.. Qualcuna di voi conosce o è stata all'atelier Pellecchia di Giugliano? Mi potete fare qualche informazione o parere? Grazie mille a tutte

Teresa, venerdì 10-Ott-14 7
Anna
Spose 2016 Villa Regina Grottaminarda??!
Anna, Il 7 Marzo 2014 alle 17:58

Salve ragazze io mi sposo il 23 Aprile 2016 ( salvo complicazioni ). Non abbiamo ancora scelto nulla... ma io sono innamorata (anche se solo dalle foto) di Villa Regina a Grottaminarda!! Qualcuna di...

Elena, domenica 11-Feb-18 166
C
Villa regina grottaminarda
Cristina, Il 9 Aprile 2013 alle 16:49

Allora ragazze riuniamo tutte le future spose 2014 di Villa Regina.Io mi sposo il 5 Gigno :-)

Giusy, sabato 6-Set-14 83
Giusy
Musica chiesa provincia di Avellino
Giusy, Il 10 Luglio 2014 alle 00:04

Salve,qualcuno potrebbe indicarmi qualche contatto per la musica in chiesa?mi piacerebbe avere l`arpa e una bella voce,ma accetto anche altri consigli...grazie!

Giusy, giovedì 10-Lug-14 2
D
Bimbi maleducati
Debo, Il 18 Giugno 2014 alle 20:22

Apro questo topic perché sempre più spesso mi imbatto in bambini veramente maleducati e mi stupisco ancora di più di madri che non dicono nulla, non li sgridano, come se fosse normale...e mi ritrovo a...

Michela, domenica 22-Giu-14 87
Giusy
Villa regina o Palazzo nemo eventi?
Giusy, Il 6 Marzo 2014 alle 17:05

Ciao ragazze....mi sapreste consigliare tra queste due strutture,non riesco proprio a decidermi...una mi attira per la professionalitá e l`eleganza...l`altra per la modernitá e la...

Giusy, mercoledì 21-Mag-14 4
Elvira
Forum prezzi e destinazione viaggi di nozze
Elvira, Il 9 Maggio 2014 alle 12:08

credo sia interessante postare prezzo e destinazione del proprio viaggio di nozze per dare modo ai novelli sposi di avere già un idea base di dove poter andare e quanto si spende! grazie a tutti per...

Delena, venerdì 17-Apr-15 20
Francesca
Tableau: aiuto misure
Francesca, Il 1 Maggio 2014 alle 21:17

Aiuto! Help!Help! Per un tableau "fai da me" di 70 x 100 cm...quanto devono essere grandi i cartoncini con i nomi degli invitati? Tenete conto che ho circa 10 tavoli + il titolo in grande (quanto...

Clara, venerdì 2-Mag-14 7
Ylenia
Spose 2014 Villa Regina grottaminarda
Ylenia, Il 3 Ottobre 2013 alle 11:32

Ciao ragazzeeee.... riuniamoci tutteeeeee... spose del 2014 che hanno visitato villa regina, chi si sposa li o no! Esprimete le vostre opinioni...! Io sarò una sposa a Villa Regina... per me è...

Serena, domenica 1-Feb-15 37
S
Viaggio di nozze in Australia: info?
Sposa Alle Prime Armi :), Il 23 Aprile 2014 alle 09:54

Ciao a tutte qualcuna di voi andrà in Australia?? Avete info?!? Grazie mille

Elisa, venerdì 31-Ott-14 15
T
Boss delle cerimonie
Tatiana, Il 20 Aprile 2014 alle 22:14

Ciao ragazze sono una sposa Piemontese ho guardato il boss delle cerimonie e scusatemi ma quanto costa una cerimonia li !?? Grazie e auguri! !

Riccarda, sabato 3-Ago-19 17
S
Caricaturista o artista della sabbia per trattenimento originale a Napoli
Sara, Il 22 Aprile 2014 alle 12:35

Ciao belle sposine, apro questo Topic per chiedervi se avete mi pensato ad un ritrattista/ caricaturista o meglio ad un artista della sabbia ( non so bene come si chiamano, ma sono gli artisti che...

Martina, martedì 13-Mag-14 8
N
Lancio della giarrettiera
Natascia, Il 17 Aprile 2014 alle 20:56

Ciao a tutte,allora questo famoso lancio della giarrettiera lo farete???Io assolutamente NO,non mi piace,lo trovo di cattivo gusto ma questo è solo il mio giudizio e voi cosa ne pensate?

Teresa, martedì 15-Set-15 70
Francesca
Meta viaggio di nozze: destinazione piano B!
Francesca, Il 17 Aprile 2014 alle 11:34

Ciao care! Siamo arrivati alla fase decisione viaggio di nozze!!! Yuppy!!! Avevamo sempre desiderato Africa....ma causa epidemia stiamo valutando altre mete, il famoso piano B! ECCOTELALA'!!! E ora?...

Giorgia, mercoledì 23-Apr-14 10
V
Colore matrimonio... in crisi!
Veronica, Il 17 Aprile 2014 alle 15:45

Future sposineeee... a -100gg dal grande giorno, mille dubbi mi assalgono! Non ho scelto un vero e proprio tema ma un colore che dovrebbe essere il filo conduttore per tutta la cerimonia. Un pò...

Sabrina, venerdì 14-Nov-14 61
Laura
La migliore meta per il viaggio di nozze: qual è la vostra?
Laura, Il 14 Aprile 2014 alle 14:27

Ciao!! sono curiosa di sapere quale sarà il viaggio di nozze più gettonato!!! voi dove andrete???

Fortuna, martedì 15-Apr-14 74
Giusy
Musica per chiesa, Carpignano vicino Grottaminarda (Avellino)
Giusy, Il 7 Aprile 2014 alle 17:57

Salve...il prossimo anno sposeremo nella chiesa di Carpignano vicino Grottaminarda (Avellino)..cerchiamo musica per la cerimonia, in particolare arpa con soprano.. siamo interessati ad offerte per...

Emmanuela, martedì 8-Dic-20 3
M
Musica in Chiesa Avellino
Marta, Il 26 Gennaio 2014 alle 12:16

Salve mi devo sposare a Luglio, mi sapreste consigliare qualche musicista per la cerimonia in chiesa?

Giusy, mercoledì 2-Apr-14 5
Simona
Viaggio di nozze. no agenzia
Simona, Il 30 Marzo 2014 alle 12:06

Io sono scandalizzata dai prezzi che "offrono" le agenzie viaggio per i viaggi di nozze. Io e il mio fm amiamo viaggiare, siamo stati in un sacco di posti, come new york, boston, mosca, seychelles,...

Federica, giovedì 20-Nov-14 69

Gruppi generali

Ispirazione