Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Agosto 2014 Roma

Meta viaggio di nozze: destinazione piano B!

Francesca, il 17 Aprile 2014 alle 11:34 Pubblicato in Luna di miele 0 10

Ciao care!

Siamo arrivati alla fase decisione viaggio di nozze!!! Yuppy!!! Avevamo sempre desiderato Africa....ma causa epidemia stiamo valutando altre mete, il famoso piano B! ECCOTELALA'!!! E ora? io vorrei vedere tutto il mondo come scegliere una meta? Australia non convince il mio fm, Via della Seta? Giappone? Asia? Che ne pensate?

Dove siete state e suggerireste vivamente?

E chi ha visto queste mete che ho menzionato sa dirmi qualcosa?

Grazie a tutte!!!

10 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 23 Aprile 2014 alle 13:38
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Franceschina! Smiley catface

Eccoti qualche topic in cui troverai un saaaaacco di idee per la meta del tuo viaggio di nozze:

https://community.matrimonio.com/forum/mete-per-viaggio-di-nozze-per-ogni-mese-dellanno--t47621

https://community.matrimonio.com/forum/archive/dove-andrete-in-viaggio-di-nozze--t31521

https://community.matrimonio.com/forum/viaggio-di-nozze-in-giappone--t65539

https://community.matrimonio.com/forum/archive/viaggio-di-nozze-in-australia--t42313

Quando toccherà a me, penso che sceglierò una meta "straordinaria", di quelle che puoi permetterti, per tempo e denaro, solo una volta nella vita: in luna di miele! Smiley xd

Come va con il resto dei preparativi, oltre al viaggio?

Facci sapere cosa deciderete tu e fm, eh!

Baci baci Smiley kiss

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un volo per l'Australia dura mediamente 20-22h (a seconda dell'aereo), scali esclusi. In altre parole, si sta in aereo per quel lasso di tempo più gli eventuali scali, che possono essere 1 o 2, a seconda della compagnia aerea. Quindi possono volerci anche 40h per arrivarci.

Noi abbiamo organizzato tutto da soli, scegliendo l'itinerario e poi prenotando gli alberghi.

PS: se vuoi rispondere direttamente ad un commento, ti consiglio di usare la funzione "cita", così chi l'ha scritto riceve subito la notifica della tua risposta! Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma ragazze voi avete fatto tour di gruppo o avete organizzato le mete e spostamenti e poi voi 2 on the road??? E più che altro....quanto dura il volo??

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...noi andremo in australia 2 settimane ed una settimana a puket escluso viaggio..quindi in totale 24 giorni circa...l`ideale sarebbe fare un mese ma x il lavoro del mio fidanzato é giá un miracolo questo...cmq io ti consiglio vivamente l`australia,noi ne siamo completamente innamorati e non vediamo l`ora di essere li...sarà sicuramente un viaggio attivo...on the road in quanto bisogna spostarsi sempre ma x noi va bene,poi l`ultima settimana solo relax... rifletti bene sul periodo e sul percorso,la zona del nord spesso é inondata da piaggia..quindi contatta un agenzia con un agente che si intenda bene dell`australia...io nn cambierei questo viaggio per niente al mondo...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Darling ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh in effetti o si ha tanto tempo o la vedo dura.
    Loro presero ben 7 voli interni nelle 3 settimane in Australia, hanno girato come trottole, peró lo rifarebbero!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto la parte sud (Melbourne - grat ocean road - kangaroo island - adelaide), poi il red center (Uluru e Kings Canyon), Sydney e poi Fiji!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco secondo me se non si hanno almeno tre settimane non ne vale la pena. Il viaggio costa parecchio, dura un sacco e recuperare il fuso non è facile! Oltretutto le distanze lì sono enormi e a meno che non si voglia prendere un aereo ogni 3gg diventa difficile vedere tanto in poco tempo!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela....si stato confusionale è dir poco! Noi sognavamo l'Africa ma con emergenza Ebola ci stiamo pensando su....

Per L'Australia ......io sarei convinta ...è il mio Lui che non ne sente il fascino... teme che non ci sia un granchè da vedere. E devo studiare un pò Smiley laugh ma intanto chiedo a voi Smiley smile !

E dove sei stata? Tour del nord, ovest, est o sud???

30 giorni...sarebbe bellissimo ma sono troppissimi!

• Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Darling ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo fece la mia testimone quando si è sposata!

Avessi avuto 4 settimane a disposizione l'avrei fatto anch'io.

Ma si può fare sicuramente anche con meno giorni.

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca! Vedo che siete ancora in stato confusionale per quanto riguarda il viaggio! Smiley winking Posso chiederti cosa non vi convince dell'Australia? Voglio dire, è un paese talmente grande con immense possibilità di viaggio che è difficile non trovare qualcosa di interessante!

Io sono stata lì per il mio viaggio di nozze: 3 settimane di tour più una di relax alle Fiji. E' stato un viaggio veramente bellissimo!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione