Lucca, Lucca · Da Ottobre 2014
Che dire..sono una ragazza semplice che sta cercando passo dopo passo di realizzare i propri sogni! Sono molto orgogliosa, quindi mi piace fare tutto da... Visualizza altro
Che dire..sono una ragazza semplice che sta cercando passo dopo passo di realizzare i propri sogni! Sono molto orgogliosa, quindi mi piace fare tutto da sola e vedere che non ho bisogno di aiuti particolari. Ho molte passioni in comune col mio fidanzato..ad esempio il Giappone, dove speriamo di andare prima o poi! Collezioniamo e leggiamo manga da anni, infatti abbiamo 3 librerie piene! Adoriamo leggere anche libri però. .dal fantasy ai romanzi! Amo la fotografia..ho risparmiato un sacco e sono riuscita a comprarmi la fotocamera dei miei sogni! :) Credo nel destino, ho anche un tatuaggio che dice "il destino ha la sua puntualità", frase tratta da una canzone di Ligabue! Per finire ho due gattine, Yuki e Sunny, che adoro! :D Al momento non mi viene altro!
- Super Sposa
- 3.138 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Mi rivolgo alle sposine che, cone me, hanno fatti questa scelta. Sposandosi in comune o in chiesa gli sposi e i testimoni firmeranno i documenti...io vorrei riprudurre il rito ma mi è venuto questo...
Ciao a tutti! Lunedì ho appuntamento per visitare questa stupenda villa, che spero sarà la location del mio Matrimonio. Vorrei sapere se nessuna di voi si è sposata qui( o se qualcuno come me ha in...
Oggi sono stata a vedere le mie prime due location! Due belle ville di Lucca! Una delle due è anche quella che desidero più di tutte! Meravigliosa! Ma i prezzi..magari sono anche nella norma..infondo...
Http://www.google.it/search?q=bouquet+carta+tutorial&rlz=1Y1XIUG_itIT528IT528&biw=360&bih=615&site=webhp&source=lnms&sa=X&ei=ZlRIVIeUMYbcywPe3IDgBg&ved=0CAYQ_AUoAA&...
Salve a tutte!! Finalmente a poco più di un mese dal grande giorno riesco a farvi vedere ualche foto amatoriale! Che dire..è stato un sogno, non avrei potuto chiedere di meglio..proprio come lo avevo...
Ciao a tutte! Mercoledì io e fm (adesso nom più futuro!!) Abbiamo fatto le promesse in comune! Certo, il vero matrimonio per noi sarà quello di settimane, ma cmq vi lascio qualche foto per mostrarvi...
Eccole qua!! Il tema del matrimonio è il libro! Per questo all'interno delle bottigliette ho messo cuoricini fatti con pagine di libro!! Che ne pensate?
Salve a tutte!! Dopo un bel po eccomi di nuovo qua a chiedervi consiglio! Tra matrimonio e lavoro non ho avuto praticamente un momento libero. . Martedi prossimo le mie partecipazioni saranno pronte,...
Ho scritto un topic abbastanza tempo fa dove vi mostravo questo bouquet..adesso ho trovato una ragazza che dice di poterlo riprodurre..circa 70 € per un bouquet di 15 cm di diametro! Il tema del...
Ciao a tutte! Venerdi sono andata dal catering che ho ingaggiato per parlare del menù..e della torta! Noi ancora non abbiamo un'idea bem precisa..ma loro ci hanno proposto di fare una torta finta!...
Ci siamo..sono arrivata anche io a - 200 ragazze!! Che emozione! Spero di riuscire a fare tutto in tempo..ci sono ancora tante cose da fare!!! Non ci pensiamo..altrimenti mi prende l'ansiaaa!!
Ciao a tutte! Volevo chiedervi se c'è qualcuna di voi che ha ordinato su questo sito! Ho dato un'occhiata e ho visto cose molto interessanti a prezzi buoni..così mi chiedevo se fosse un sito...
Sono proprio felice! Oggi sono andata all'outlet di Barberino e ho fatto grandi compere!!! Ho trovato sottoveste e vestaglia per la preparazione da Yamamay! Poi le scarpe da Loriblu! Quelle bianche...
Ciao a tutte sposine! Oggi sono al settimo cielo! Dopo mille giri, visite e appuntamenti il 30 dicembre ho trovato la giusta location! Stamani con fm siamo andati a firmare il contratto!! Ormai è...
A novembre sono andata in un negozio che è conosciuto per le sue belle scarpe..le cercavo rosse, ma purtroppo non ne avevano! Così mi hanno detto di aspettare la collezione nuova.. Ieri un'amica mi ha...
Ciao a tutte sposine! Da quando ho scelto il tema sono in costante ricerca di nuove idee e cose da comprare! Girando su internet ho trovato questi gemelli per fm che secondo me sarebbero perfetti!! Il...
Ciao a tutte! Come gia detto e ridetto il mio tema saranno i libri..ho cercato di abbinare anche le bomboniere con tutto il resto..e alla fine avevo trovato dei libricini di ricette molto carini..così...
Un altro piccolo tassello va al suo posto! Stamattina io e fm abbiamo ingaggiato i ragazzi che si occuperanno della musica e dell'intrattenimento! Li avevamo incontrati ad una fiera e ci avevano...
Bene ragazze/i..dopo intense ricerche e snumerati appuntamenti io e fm abbiamo detto "BASTA"! Venerdi prossimo abbiamo l'ultima location da visitare e poi sceglieremo tra quelle visionate..ma per la...
Ho trovato queste scarpe su internet..e sono quasi certa che siano delle louboutin! Ma quanto sono belle!! Purtroppo non potrei mai acquistare delle scarpe del genere..al solo pensiero del prezzo...
Ciao sposine toscane Io e fm ci sposeremo a settembre e vorremmo farlo in un agriturismo! Siamo di Lucca e quindi cerchiamo qualcosa in zona..anche un po distante ma non troppo! Qualcuna di voi ha da...
Finalmente sono arrivati i miei centrotavola!! Verranno appoggiati su dei libri "antichi" nel centro di ogni tavolo..sono ancora indecisa se lasciare dentro la candela o farlo da vasoe mettere i...
Il mio sogno sarebbe quello di sposarmi nel giardino do una villa o cmq simile..naturalmente con rito civile. Però qua da me i posticdove ti permettono di sposarti fuori dal comune sono veramente...
Stasera io e fm abbiamo annunciato ai nostei testimoni che li avevamo scelti per questo compito. Anzi, a dire il vero gli abbiamo annunciato solo questa sera della nostra decisione di sposarsi e già...
Ciao a tutte! Spulciando su internet ho trovato questa immagine che rappresentava un grande cintenitore in vetro contenente un sacco di sassi con dediche scritte sopra. Così ho pensato di fare lo...
Ciao a tutte! La mia sarà una cerimonia con rito civile, però come ben sappiamo solitamente non è particolarmente romantica! Mi chiedevo se si possono inserire in un rito civile momenti come lo...
Il gran giorno dovremo indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di blu, di prestato e di regalato! Era così? ! E voi cosa avete scelto in proposito?!
Fotografi garanzie ANFM