Giusy
Giusy

Lucca, Lucca · Da Ottobre 2014

Che dire..sono una ragazza semplice che sta cercando passo dopo passo di realizzare i propri sogni! Sono molto orgogliosa, quindi mi piace fare tutto da... Visualizza altro

Che dire..sono una ragazza semplice che sta cercando passo dopo passo di realizzare i propri sogni! Sono molto orgogliosa, quindi mi piace fare tutto da sola e vedere che non ho bisogno di aiuti particolari. Ho molte passioni in comune col mio fidanzato..ad esempio il Giappone, dove speriamo di andare prima o poi! Collezioniamo e leggiamo manga da anni, infatti abbiamo 3 librerie piene! Adoriamo leggere anche libri però. .dal fantasy ai romanzi! Amo la fotografia..ho risparmiato un sacco e sono riuscita a comprarmi la fotocamera dei miei sogni! :) Credo nel destino, ho anche un tatuaggio che dice "il destino ha la sua puntualità", frase tratta da una canzone di Ligabue! Per finire ho due gattine, Yuki e Sunny, che adoro! :D Al momento non mi viene altro!

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

2242giorni 10hh

30
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giusy
Rito simbolico!
Giusy in Cerimonia nuziale, Il 18 Marzo 2015 alle 21:14

Mi rivolgo alle sposine che, cone me, hanno fatti questa scelta. Sposandosi in comune o in chiesa gli sposi e i testimoni firmeranno i documenti...io vorrei riprudurre il rito ma mi è venuto questo...

Silvia e Andrea, mercoledì 11-Nov-20 12 3.046
Giusy
Villa Grabau Lucca
Giusy in Ricevimento di nozze, Il 21 Ottobre 2014 alle 02:10

Ciao a tutti! Lunedì ho appuntamento per visitare questa stupenda villa, che spero sarà la location del mio Matrimonio. Vorrei sapere se nessuna di voi si è sposata qui( o se qualcuno come me ha in...

Chiara, mercoledì 15-Ago-18 12 1.792
Giusy
Cara location..quanto mi costi!!!
Giusy in Organizzazione matrimonio, Il 27 Ottobre 2014 alle 19:26

Oggi sono stata a vedere le mie prime due location! Due belle ville di Lucca! Una delle due è anche quella che desidero più di tutte! Meravigliosa! Ma i prezzi..magari sono anche nella norma..infondo...

Alice Degl'innocenti, domenica 25-Mar-18 10 353
Giusy
Bouquet alternativo!
Giusy in Fai da te, Il 23 Ottobre 2014 alle 03:35

Http://www.google.it/search?q=bouquet+carta+tutorial&rlz=1Y1XIUG_itIT528IT528&biw=360&bih=615&site=webhp&source=lnms&sa=X&ei=ZlRIVIeUMYbcywPe3IDgBg&ved=0CAYQ_AUoAA&...

Serena, venerdì 29-Gen-16 7 437
Giusy
Dream come true!
Giusy in Neo-spose, Il 7 Ottobre 2015 alle 19:43

Salve a tutte!! Finalmente a poco più di un mese dal grande giorno riesco a farvi vedere ualche foto amatoriale! Che dire..è stato un sogno, non avrei potuto chiedere di meglio..proprio come lo avevo...

Valentina, venerdì 9-Ott-15 21 586
Giusy
Le nostre promesse!
Giusy in Neo-spose, Il 1 Giugno 2015 alle 16:44

Ciao a tutte! Mercoledì io e fm (adesso nom più futuro!!) Abbiamo fatto le promesse in comune! Certo, il vero matrimonio per noi sarà quello di settimane, ma cmq vi lascio qualche foto per mostrarvi...

Annalisa, mercoledì 3-Giu-15 18 672
Giusy
Partecipazioni pronte per la consegna!!
Giusy in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2015 alle 20:20

Eccole qua!! Il tema del matrimonio è il libro! Per questo all'interno delle bottigliette ho messo cuoricini fatti con pagine di libro!! Che ne pensate?

1966, giovedì 14-Mag-15 13 396
Giusy
È presto?!
Giusy in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2015 alle 14:38

Salve a tutte!! Dopo un bel po eccomi di nuovo qua a chiedervi consiglio! Tra matrimonio e lavoro non ho avuto praticamente un momento libero. . Martedi prossimo le mie partecipazioni saranno pronte,...

Anna, venerdì 17-Apr-15 14 386
Giusy
Bouquet di carta!
Giusy in Moda nozze, Il 18 Novembre 2014 alle 02:32

Ho scritto un topic abbastanza tempo fa dove vi mostravo questo bouquet..adesso ho trovato una ragazza che dice di poterlo riprodurre..circa 70 € per un bouquet di 15 cm di diametro! Il tema del...

Giusy, giovedì 26-Mar-15 27 721
Giusy
Torta!
Giusy in Ricevimento di nozze, Il 16 Marzo 2015 alle 18:19

Ciao a tutte! Venerdi sono andata dal catering che ho ingaggiato per parlare del menù..e della torta! Noi ancora non abbiamo un'idea bem precisa..ma loro ci hanno proposto di fare una torta finta!...

Patry, martedì 17-Mar-15 17 487
Giusy
200 giorni!!!
Giusy in Organizzazione matrimonio, Il 16 Febbraio 2015 alle 00:07

Ci siamo..sono arrivata anche io a - 200 ragazze!! Che emozione! Spero di riuscire a fare tutto in tempo..ci sono ancora tante cose da fare!!! Non ci pensiamo..altrimenti mi prende l'ansiaaa!!

Roberta, martedì 17-Feb-15 20 331
Giusy
Lightinthebox
Giusy in Organizzazione matrimonio, Il 4 Novembre 2014 alle 21:38

Ciao a tutte! Volevo chiedervi se c'è qualcuna di voi che ha ordinato su questo sito! Ho dato un'occhiata e ho visto cose molto interessanti a prezzi buoni..così mi chiedevo se fosse un sito...

Antonia, domenica 15-Feb-15 39 1.619
Giusy
Acquistiiiii!!!
Giusy in Moda nozze, Il 10 Febbraio 2015 alle 21:07

Sono proprio felice! Oggi sono andata all'outlet di Barberino e ho fatto grandi compere!!! Ho trovato sottoveste e vestaglia per la preparazione da Yamamay! Poi le scarpe da Loriblu! Quelle bianche...

Deborah, giovedì 12-Feb-15 61 1.217
Giusy
Contratto firmato!!
Giusy in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2015 alle 18:13

Ciao a tutte sposine! Oggi sono al settimo cielo! Dopo mille giri, visite e appuntamenti il 30 dicembre ho trovato la giusta location! Stamani con fm siamo andati a firmare il contratto!! Ormai è...

Federica, giovedì 22-Gen-15 18 591
Giusy
Scarpe rosse!
Giusy in Moda nozze, Il 18 Gennaio 2015 alle 04:52

A novembre sono andata in un negozio che è conosciuto per le sue belle scarpe..le cercavo rosse, ma purtroppo non ne avevano! Così mi hanno detto di aspettare la collezione nuova.. Ieri un'amica mi ha...

Giusy, lunedì 19-Gen-15 29 810
Giusy
Gemelli a tema! :)
Giusy in Moda nozze, Il 11 Gennaio 2015 alle 03:53

Ciao a tutte sposine! Da quando ho scelto il tema sono in costante ricerca di nuove idee e cose da comprare! Girando su internet ho trovato questi gemelli per fm che secondo me sarebbero perfetti!! Il...

Giusy, lunedì 12-Gen-15 15 328
Giusy
Bomboniere..che stress!!
Giusy in Organizzazione matrimonio, Il 17 Dicembre 2014 alle 16:43

Ciao a tutte! Come gia detto e ridetto il mio tema saranno i libri..ho cercato di abbinare anche le bomboniere con tutto il resto..e alla fine avevo trovato dei libricini di ricette molto carini..così...

Maria, giovedì 18-Dic-14 14 291
Giusy
Musica & intrattenimento..ok!!
Giusy in Organizzazione matrimonio, Il 11 Dicembre 2014 alle 12:08

Un altro piccolo tassello va al suo posto! Stamattina io e fm abbiamo ingaggiato i ragazzi che si occuperanno della musica e dell'intrattenimento! Li avevamo incontrati ad una fiera e ci avevano...

Rosy, sabato 13-Dic-14 13 191
Giusy
Forse ti ho trovato!!! :d
Giusy in Organizzazione matrimonio, Il 7 Dicembre 2014 alle 13:22

Bene ragazze/i..dopo intense ricerche e snumerati appuntamenti io e fm abbiamo detto "BASTA"! Venerdi prossimo abbiamo l'ultima location da visitare e poi sceglieremo tra quelle visionate..ma per la...

Giusy, martedì 9-Dic-14 50 1.291
Giusy
Louboutin *.*
Giusy in Moda nozze, Il 16 Novembre 2014 alle 20:08

Ho trovato queste scarpe su internet..e sono quasi certa che siano delle louboutin! Ma quanto sono belle!! Purtroppo non potrei mai acquistare delle scarpe del genere..al solo pensiero del prezzo...

Francesca, mercoledì 3-Dic-14 37 1.131
Giusy
Agriturismi a Lucca per rito simbolico
Giusy in Nozze Toscana, Il 14 Novembre 2014 alle 14:08

Ciao sposine toscane Io e fm ci sposeremo a settembre e vorremmo farlo in un agriturismo! Siamo di Lucca e quindi cerchiamo qualcosa in zona..anche un po distante ma non troppo! Qualcuna di voi ha da...

Giusy, sabato 22-Nov-14 11 421
Giusy
Centrotavola arrivati :)
Giusy in Ricevimento di nozze, Il 19 Novembre 2014 alle 17:08

Finalmente sono arrivati i miei centrotavola!! Verranno appoggiati su dei libri "antichi" nel centro di ogni tavolo..sono ancora indecisa se lasciare dentro la candela o farlo da vasoe mettere i...

Patrizia, giovedì 20-Nov-14 33 810
Giusy
Cerimonia "finta"!?
Giusy in Cerimonia nuziale, Il 7 Novembre 2014 alle 01:17

Il mio sogno sarebbe quello di sposarmi nel giardino do una villa o cmq simile..naturalmente con rito civile. Però qua da me i posticdove ti permettono di sposarti fuori dal comune sono veramente...

Jessica, sabato 8-Nov-14 34 3.152
Giusy
Testimoni dalla lacrima facile :)
Giusy in Cerimonia nuziale, Il 27 Ottobre 2014 alle 01:53

Stasera io e fm abbiamo annunciato ai nostei testimoni che li avevamo scelti per questo compito. Anzi, a dire il vero gli abbiamo annunciato solo questa sera della nostra decisione di sposarsi e già...

Rosy, lunedì 27-Ott-14 2 147
Giusy
Sassi con dedica!
Giusy in Organizzazione matrimonio, Il 22 Ottobre 2014 alle 15:59

Ciao a tutte! Spulciando su internet ho trovato questa immagine che rappresentava un grande cintenitore in vetro contenente un sacco di sassi con dediche scritte sopra. Così ho pensato di fare lo...

Annalisa, domenica 26-Ott-14 7 443
Giusy
Scambio di promesse?!
Giusy in Cerimonia nuziale, Il 24 Ottobre 2014 alle 18:37

Ciao a tutte! La mia sarà una cerimonia con rito civile, però come ben sappiamo solitamente non è particolarmente romantica! Mi chiedevo se si possono inserire in un rito civile momenti come lo...

Giusy, sabato 25-Ott-14 12 598
Giusy
Qualcosa di vecchio...
Giusy in Ricevimento di nozze, Il 24 Ottobre 2014 alle 14:50

Il gran giorno dovremo indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di blu, di prestato e di regalato! Era così? ! E voi cosa avete scelto in proposito?!

Maria, venerdì 24-Ott-14 9 298