Catania, Catania · Da Marzo 2015
CIAO RAGAZZE, IO E IL MIO F.M. LAVORIAMO INSIEME E SIAMO FIDANZATI DA 8 E MEZZO . L'ANNO SCORSO MI HA CHIESTO DI DIVENTARE SUA MOGLIE CON TANTO DI... Visualizza altro
CIAO RAGAZZE, IO E IL MIO F.M. LAVORIAMO INSIEME E SIAMO FIDANZATI DA 8 E MEZZO . L'ANNO SCORSO MI HA CHIESTO DI DIVENTARE SUA MOGLIE CON TANTO DI SOLITARIO ...ED IO STRAFELICE ED EMOZIONATISSIMA HO ACCETTATO ...COSI' IL 21-05-2016 CONVOLIAMO A NOZZE
- Sposa Precisa
- 897 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Non aggiungo altro, la foto parla da se

Ragazze , scarpe ritirate, che ve ne pare? :

Ragazze buongiorno, ieri mi chiama la mia testimone e mi dice che le fedi erano pronte così siamo andate insieme a ritirarle... Che emozione... Già sono a casa, il mio sogno a poco a poco prende vita

Ragazze fedi prenotate, abbiamo scelto le unoaerre classic da 7gr. Voi? Noi le abbiamo trovate EUR490,00 con incisioni incluse

Ragazze,premesso che non sono attirata dalla classica scarpa in raso, che ne pensate di questa?

tenda salone ragazze , ho visto questa tenda semplice e delicata . Voi che ne pensate? sono indecisa se farla marrone la fascia sopra x come in foto o farla bordeux come i divani , che dite?

Buongiorno ragazze , il tempo stringe mancano ormai 106 gg , avevamo pensato con il mio fm di regalare alle ns testimoni (4donne) un week end , magari da fare tutti insieme con compagni a seguito . Ci...

Evvai il ns grande giorno si avvicina sempre di più... Sono troppo emozionata

Scusate volevo lasciare alcune opinioni su dei fornitori che ho ingagiato, ma come si fa?come mi danno poi i tagliandi?

Sposine a me... mia cugina che si sposa 20 gg dopo di me mi ha detto che si sta organizzando il primo si , ma il mio prete mi ha detto che ormai non e' piu' necessario e che pensera' a tutto lui...voi...

Buongiorno ragazze, mi sposo il 21 maggio 2016 a catania nella chiesa "ra bambina" di ognina . Chi ha scelto questo meraviglioso santuario?

Che ne dite? sono indecisa vorrei fare la sigarata ed evitare la confetta perche troppo vista , a mio avviso , pero' sto facendo le pergamene solidalidi save the children e non ci sono confetti... ho...

Buongiorno, ufficialmente oggi mancano 199 giorni al nostro si , il mio fm mi ha detto : " wow già 199 giorno sembra ieri quando quasi 1anno e mezzo fa ti ho chiesto di sposarmi" a me sembra passata...

Buongiorno sposine, ci stiamo preparando per il ns matrimonio , ma ho qualche idea ben confusa. il mio prete mi dice che si occupera' di tutto lui , ma io ho delle cugine che gia' hanno dato il primo...

BUONGIORNO, RAGAZZE COME SIETE MESSE CON LA SCELTA DELLA MUSICA X LE VOSTRE NOZZE? A ME PIACEREBBE PARECCHIO UN SAX , MA HO DIFFICOLTA' NEL TROVARLO