Villabate, Palermo · Da Aprile 2015
Ciao a tutte, ho 30 anni e lavoro in un negozio di abbigliamento uomo...
- Sposa Precisa
- 1.318 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2016
Ciao ragazze! ho questo pensiero che mi frulla nella testa... in pratica ho un applicazione che mi dice super giu quando dovrebbe venirmi il ciclo, e giusto giusto se tutto va bene, c 'è messo un...
Ciao ragazze, ho trovato le mie scarpe senza cercarle! Ero con le mie damigelle in giro per trovare abiti per loro e sn riuscita a trovare queste
Ciao a tutte/i, quale chiesa e sala avete deciso per il vostro matrimonio? noi san francesco di paola e borgo degli angeli
Azienda honeymoon italia vi dice niente? la conoscete? su internet non ne parlano molto comunque lunedì andrò a provare degli abiti da loro e non vedo l 'oraaaa!
Ciao ragazze! finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio (sperando di aver davvero risparmiato) perchè prima di decidere definitivamente, abbiamo girato altre due agenzie ma erano molto più...
Ciao ragazze! allora la mia idea è di mettere nei tavoli delle frasi prese dalla canzoni d'amore che più ci rappresentano... ma il mio dubbio è: come lo devo organizzare devo mettere ad ogni persona...
Ciao ragazze per il mio matrimonio ho scelto di fare un pagetto e una damigella piccola e poi due damigelle grandi... vorrei capire bene il compito di loro, essedo tutte e due sposate, dovrebbero...
Ciao ragazze... sono davvero combattuta se prendere solo due bambini ,uno per tenere gli anelli, e una bimba per i petali e avere in più due damigelle grandi, ma non so come funziona loro in teoria...
Fotografi garanzie ANFM