- Matrimonio
- Community
Giusy

Roma, Roma · Da Aprile 2015
Sono fidanzata con il mio compagno da 7 anni e siamo genitori da 3 del piccolo Tommaso....mi ritengo una persona solare divertente che si adatta con... Visualizza altro
Sono fidanzata con il mio compagno da 7 anni e siamo genitori da 3 del piccolo Tommaso....mi ritengo una persona solare divertente che si adatta con facilità alle varie situazioni o esigenze....mi piace lo shopping ( compratrice compulsiva😂😂)amo la mia famiglia amo la mia vita...
- Sposa Abituale
- 389 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno celebrate all'aperto in una location immersa in un bosco.... il tema sarà il greenery ho sempre sognato un matrimonio come quello dei film...Ci saranno diversi intrattenimenti per gli ospiti con qualche effetto speciale...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/749004Il racconto del mio matrimonio
Posso dire solo questo, è stato il giorno più bello della nostra vita... è andato tutto alla perfezione, senza intoppi. Giornata di sole, caldo, i nostri invitati si sono divertiti...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias St.Patrick
I miei fornitori
10
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
152
Ultimo topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi! Chi tra i vostri ospiti ha annunciato le nozze e saranno i prossimi a dire "Sì, lo voglio"? Per scaricare il regalo, cliccate qui...

Ragazze ci siamo quasi, un piccolo sforzo e il regalo sarà vostro 🎁 Secondo voi chi alzerà di più il gomito durante il vostro matrimonio? *** Continua con 👉 Chi sarà la prossima persona a sposarsi?...

Quale regalo avremo in serbo per voi e per i vostri invitati questa volta? Il matrimonio è un momento di unione anche per i partecipanti, soprattutto se single! Chi si rivelerà latin lover alle vostre...

Le mie foto più recenti
4Attività
Ciao futura sposa! Per quale marca dichiari amore eterno: Demetrios o Pronovias? Scegli il modello di abito che preferisci secondo le categorie qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/demetrios-vs-pronovias--t722077 👈🏼 e commenta i topic. Ti leggo! 😊

Ho partecipato al post di Verdiana
2145 giorni fa

Ho partecipato al post di Debora
2145 giorni fa
Gruppi generali
Ispirazione