Bagheria, Palermo · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 593 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Buon Natale care amiche sposine! Volevo condividere com voi questo gioia! A -179 giorni finalmente è arrivata la proposta, con tanto di anello! quasi quasi non ci speravo più, ma proprio a Natale allo...
Mancano 360 giorni al matrimonio e lo so forse sarà presto ma io ho già la mia parure...
Buongiornoo ragazze! Scusatemi io sono una frana quando si tratta di tecnologia ma qualcuno sa spiegarmi come posso vedere i miei vecchi topic??
Buongiorno a tuttiii, ho bisogno di un disperato consiglio!! Io è il mio fm il 23 agosto facciamo l'anniversario saranno 4 anni insieme (gli anni più belli della mia vita) dovevamo sposarci il 20...
Bhe, dovrei essere felicissima, e invece di fare il giro per controllare gli ultimi preparativi mi ritrovo a fare il giro per rinviare tutto all'anno prossimo, a Pasqua non poteva andarmi peggio,...
Buuuooongiornoooo, scusate vorrei un vostro parare!! Mi piacerebbe mettere le nostre iniziali ma non vorrei che sembrasse una cosa troppo pesante!! Voi che ne pensate?? Io non ho la minima idea ...
Ne sono entusiasta!! Sono solo un po indecisa sul blash, secondo me è troppo scuro! Che ne pensate??
Oh mamma mia care ragazze, ancora non ci credo, mi sposo mancano solo 4 mesi... Ansia, paura, gioia, stress, tante cose ancora da sistemare, preoccupazioni!! E un cocktail di emozioni... Voi come fate...
E finalmente sono pronte!! :
Quando si dice amore a prima vista!! Mi piace moltissimo, ma a mia mamma non piace il davanti, e a mia suocera non gli piace proprio xk dice che mi fa più grande, quando mi sposerò avrò 21 anni...
Qualcuno mi sa spiegare come si scaricano i cupon??
Fotografi garanzie ANFM