Bagheria, Palermo · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 593 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Buongiorno dolcezze, buon 2017 a tutte! Oggi voglio iniziare quest'anno proponendovi 3 fantastici abiti da sposa! Quale preferite? 1)Abito da sposa Eddy K. 2017 2) Abito da sposa Elbeth Gillis 2017 3)...
Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su, cosa aspettate? Presentatevi! Sposini di gennaio 2017 all'appello!...
Buongiorno sposine belle, finalmente siamo entrati nel tanto atteso 2017, questo è il vostro anno! Auguri! Come procedono i preparativi? Quando vi sposerete? Sposine del 2017 entrate!
Buonasera a tutte sposine! Ho bisogno di pareri .. Ci sposiamo il 4 Settembre 2017, il tema sarà la musica e come bomboniera volevamo fare qualcosa inerente alla musica .. Avete qualche consiglio??...
Buon Natale care amiche sposine! Volevo condividere com voi questo gioia! A -179 giorni finalmente è arrivata la proposta, con tanto di anello! quasi quasi non ci speravo più, ma proprio a Natale allo...
Care ragazze, e bene si il titolo dice tutto... il mio lui mi aveva nascosto di avere debiti con la banca l ho scoperto e ha cercato di risolvere poi mi ha detto cje era tutto ok solo che ieri mi ha...
Ciao a tutte spose! Spero possiate aiutarmi Anche noi siamo arrivati al solito dilemma sulla foto da scegliere per l'ingrandimento... vi pubblico quelle che ci piacciono di più grazie a tutte in...
Ciao sposine, ecco alcuni degli scatti che preferisco del nostro matrimonio 30 aprile 2016... sono contentissima di tutto, e queste immagini ci aiuteranno a serbare per sempre il ricordo!! A breve...
...il bouquet, se la sposa sa a chi lo vuole dare, non per forza lo deve lanciare ma lo può dare direttamente alla persona da lei scelta io il mio non l'ho lanciato per niente!
Ci conosciamo da 4 anni, lui faceva il corriere GLS io avevo appena compiuto 18 anni. Era la mattina fredda di primavera, quando sentì di colpo il citofono. Mi alzo tutta arrabbiata perché volevo...
Ciao sposine estive, questo topic è dedicato a voi, vi aiuterà a conoscervi tra voi e a scambiarvi utilissimi consigli riguardo tempistiche matrimoniali, decorazioni di nozze, look sposa e tanto...
Sera spose,e scusate lo scatto d ira... Ma veramente non ne posso più... Il mio fm ha avuto la strabiliante notizia che gli veniva dimezzato lo stipendio xke in qst periodo la struttura dv lui lavora...
Avete mai pensato a quale acconciatura adottare per il giorno delle nozze basandovi sul colore della vostra pelle? Ecco le tre opzioni: Acconciatura per fototipo 1 Acconciatura per fototipo 2...
Come essere perfette il giorno delle nozze? Scegliete il trucco adatto alla vostra carnagione! Come vi sembrano le nostre proposte? 1. Trucco sposa per pelli chiare 2. Trucco sposa per pelli olivastre...
Buongiorno bellissime, ogni pelle ha una caretteristica e noi admin abbiamo deciso di associare il look sposa adatto a tre fototipi più comuni. Quale velo vedreste più adatto alla vostra carnagione?...
Ciao sposine, siete ancora indecise sull'abito delle vostre nozze? Vi aiutiamo a sceglierlo in base al colore della vostra pelle! Ecco le nostre proposte! Che ne dite? 1. Abito per pelli chiare 2....
Buona,sera a tutte ragazze..volevo fare una domanda alle spose siciliane..soprattutto palermitane..qualcuna di voi conosce Ornella Urso make up?? O si è fatta truccare da lei?? Ho visto foto e devo...
Oggi il mio presto marito mi ha stupita!!! tra serenata con colonna sonora bravo bravissimo del film di celentano associato al balletto con amici e parenti........ cameramen fuochi....la scritta di...
Ebbene si, e' arrivato anche per noi!! Sto parlando dell'ultimo anniversario da fidanzati: il 17esimo!un po'mi dispiace, xke' lo festeggiamo da una vita, ma dall'altro sn contenta xke' l'anno prox...
Salve care amiche di chat..come al solito quando c'è un enorme dubbio ripongo le speranze nei vostri consigli e pareri..da giorni che discutiamo sul piano cottura che andrà sulla nostra futura...
Salve ragazze invece del solito volo delle colombe volevo fare il volo delle farfalle anke xke le adoro, ma qualcuno sa dirmi dove andare? Io sono di Palermo grazie!!
Mancano 360 giorni al matrimonio e lo so forse sarà presto ma io ho già la mia parure...
Buongiorno dolcezze, sceglierete un abito da sposa con o senza maniche? A) B) Continuate qui: Abito scollato oppure no?
Ciao sposine, l'abito dei vostri sogni deve assolutamente avere lo strascico o ne preferite uno senza? Abito con strascico Abito senza strascico Continuate con il prossimo topic: Vestito da sposa con...
Ciao sposine, il vostro abito da sposa avrà uno stile sirena o principessa? A) Milla Nova Wedding Dress 2016 B) Demetrios 2017 Continuate con il prossimo topic: Abito con o senza strascico? ...
Bellissime sposine, iniziamo a definire il vostro abito: deve essere corto o lungo? Cosa preferite? Abito da sposa lungo Abito da sposa corto Continuate qui: Vestito da sposa sirena o principessa? ...
Ciao ragazze, sognate un abito da sposa colorato o bianco? a) CarouselFashion b) Stella York Continuate con il prossimo topic: Abito corto o lungo?
Ragazze quanti kg di confetti dovrò comprare x la confettata? Saranno una settantina di invitati...Voi come vi regolate? Quanti per gusto? Graaaaaaaazie!
Ciao ragazze,oggi sono andata a vedere la location:Baglio Regia Corte.Noi ci saremmo voluti sposare il 9 giugno 2018...ma ahimè tutti i sabati già sono venduti ma non solo di giugno ma da maggio fino...
Fotografi garanzie ANFM