- Matrimonio
- Community
Giusy
Battipaglia, Salerno · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio. Amo disegnare e spesso buttavo giù uno schizzo del mio abito..del mio futuro marito...ma non avrei mai immaginato che la vita mi donasse una persona come il mio FM... Sogno con lui,ora, un matrimonio semplice ma fine , curato nei dettagli, ma non sofisticato... Sogno un giorno che abbia la nostra firma alla fine, divertente e solare...dove la chiave sia il giusto equilibrio tra favola e follia!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
49
Ragazzeee ci siamooo....domani coronerò il mio grande sogno d'amore con il mio lui....grazie a tutte per il sostegno e l'aiuto, la praticità e le vostre esperienze!
Ragazze io non so se quel giorno ce la farò...al solo pensiero di dover stare al centro della attenzione e che tutti mi guarderanno mi sento male !!!lo so son scema ma ho mille paure !!!
Domani mi sposo sono emozionatossima e spero che tutto vada bene chi come me si sposa domani?
Le mie foto più recenti
12Attività
Ho creato un post
3470 giorni faRagazzeee ci siamooo....domani coronerò il mio grande sogno d'amore con il mio lui....grazie a tutte per il sostegno e l'aiuto, la praticità e le vostre esperienze!
Ho partecipato al post di Sofia
3507 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3522 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM