Napoli, Napoli · Da Settembre 2024
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2025
Per la promessa di matrimonio farete una festa oppure no? Io volevo farla per distribuire le partecipazioni, ma il mio fidanzato dice che è troppo impegnativo per gli ospiti partecipare a 2 eventi e...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte/i inizialmente avevamo pensato di distribuire le partecipazioni durante la festa per la promessa(pubblicazioni), abbiamo poi cambiato idea e quindi vorrei chiedere, quando avete...
Ciao a tutte, ci sposiamo al comune ad ottobre e dopo una decina di giorni ci sposiamo con rito simbolico in villa, sono un po in panico per quanto riguarda la cerimonia, qualcuna mi sa consigliare?
Ciao visto che i tempi sono gli stessi ma a voi in comune vi hanno fatto già presentare i documenti o non ancora?
Ho sempre avuto capelli lunghissimi,ma visto che sono in chemioterapia,adesso ho i capelli corti,per il giorno del mio matrimonio saranno ancora corti,non ho molte idee e sopratutto ho paura che il...
Il mio ragazzo ha scelto suo nipote come testimone,22 anni, e io mia cognata(sua mamma) che mi suggerite cone regali per i testimoni? Non ho idee
Fotografi garanzie ANFM