Napoli, Napoli · Da Settembre 2024
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
220 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
220 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
336 giorni fa
Ho creato un post
337 giorni faSalve a tutte/i inizialmente avevamo pensato di distribuire le partecipazioni durante la festa per la promessa(pubblicazioni), abbiamo poi cambiato idea e quindi vorrei chiedere, quando avete cominciato a distribuire le partecipazioni? Prima o dopo...
337 giorni fa
352 giorni fa
Ho creato un sondaggio
373 giorni faPer la promessa di matrimonio farete una festa oppure no? Io volevo farla per distribuire le partecipazioni, ma il mio fidanzato dice che è troppo impegnativo per gli ospiti partecipare a 2 eventi e che potrebbe pregiudicare la partecipazione al...
Ho ottenuto una medaglia!
373 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di StefyL.
373 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
373 giorni faUltimissima domanda sul tuo look sposa! Cosa ne pensi del velo? Sì o no? Vota e commenta! ***
373 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
373 giorni fa
Ho creato un post
373 giorni faCiao visto che i tempi sono gli stessi ma a voi in comune vi hanno fatto già presentare i documenti o non ancora?
Ho partecipato al post di Vienna
373 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
373 giorni faPer la stampa del menù del vs matrimonio preferite metterli individuali per ogni invitato o metterete un menù per più persone? Noi avremo tavoli lunghi e non rotondi. Voincosa scegliereste?
Ho creato un post
373 giorni faHo sempre avuto capelli lunghissimi,ma visto che sono in chemioterapia,adesso ho i capelli corti,per il giorno del mio matrimonio saranno ancora corti,non ho molte idee e sopratutto ho paura che il velo non stia su..qualcuna si è sposata con i...
Fotografi garanzie ANFM