Napoli, Napoli · Da Settembre 2024
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2025
Bacheca
Ho creato un post
337 giorni faSalve a tutte/i inizialmente avevamo pensato di distribuire le partecipazioni durante la festa per la promessa(pubblicazioni), abbiamo poi cambiato idea e quindi vorrei chiedere, quando avete cominciato a distribuire le partecipazioni? Prima o dopo...
Ho creato un sondaggio
373 giorni faPer la promessa di matrimonio farete una festa oppure no? Io volevo farla per distribuire le partecipazioni, ma il mio fidanzato dice che è troppo impegnativo per gli ospiti partecipare a 2 eventi e che potrebbe pregiudicare la partecipazione al...
Ho creato un post
373 giorni faCiao visto che i tempi sono gli stessi ma a voi in comune vi hanno fatto già presentare i documenti o non ancora?
Ho creato un post
374 giorni faHo sempre avuto capelli lunghissimi,ma visto che sono in chemioterapia,adesso ho i capelli corti,per il giorno del mio matrimonio saranno ancora corti,non ho molte idee e sopratutto ho paura che il velo non stia su..qualcuna si è sposata con i...
Ho creato un post
374 giorni faCiao a tutte, ci sposiamo al comune ad ottobre e dopo una decina di giorni ci sposiamo con rito simbolico in villa, sono un po in panico per quanto riguarda la cerimonia, qualcuna mi sa consigliare?
Ho creato un post
374 giorni faIl mio ragazzo ha scelto suo nipote come testimone,22 anni, e io mia cognata(sua mamma) che mi suggerite cone regali per i testimoni? Non ho idee
Fotografi garanzie ANFM