Catania, Catania · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
Ciao ragazze, volevo chiedervi come immaginate l animazione del vostro matrimonio? Io non ho nessuna idea. Perché in tutti i matrimoni in cui sono stata c è sempre la classica cantante che fa fare il...
Ciao a tutte, a meno di un mese dal matrimonio, la persona che avevamo scelto per intrattenere gli ospiti al nostro ricevimento ha pensato bene di non rispondere più al telefono. Sparito!! Poiché non...
Ciao a tutte. Vado al dunque: la mia testimone vuole necessariamente farmi un regalo che mi resti. Premetto che ci trasferiamo a Roma ed inizialmente avremo una casa in affitto. Abbiamo fatto la lista...
Ciao a tutte mi sposo a settembre. Il mio problema è che vivo a Roma, mi sposo in sicilia. Volevo chiedervi se vado giù ad inizio giugno,avvio la pratica con il prete (avendo già i vari certificati) e...
Ciao ragazze volevo chiedervi se qualcuno di voi ha acquistato le fedi di oro rosa. E se poteva postare la foto. Settimana scorsa sono stata in gioielleria a vedere le fedi. Ho prenotato la 7 grammi...
Ciao ragazze, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha preso le partecipazioni online. Poi cm ha fatto per la stampa?le avete stampato voi oppure le avete fatte stampe in tipografia?
Ragazze oggi ho visto qst porta gioie che mi è piaciuto cm bomboniera. Che va ne pare? Ci piacerebbe riceverlo,oppure secondo voi é un raccogli polvere?
Buonasera ragazze,Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha acquistato le partecipazioni su aliexpress. Cm funziona? Le inviamo già stampate o poi le devo far stampare tu. La busta è compresa?o si prende...
Buongiorno a tutte, volevo chiedervi chi di voi farà i fuochi d artificio in sala? Quelli normali o piromusicali? Ed eventuali costi..
Ciao ragazze, volevo un consiglio su cosa scegliere come segnaposto. Non ho nessuna idea. Vorrei qualcosa di originale,che stupisca..
Ciao ragazze.. anch'io mi sposo il 15 settembre di quest anno
Fotografi garanzie ANFM