Catania, Catania · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
Ciao sposine, abbiamo prenotato il viaggio di nozze a New York!? un sogno che sia avvera! Chi come noi sarà li in quei giorni?

Ciao ragazze sono in cerca di qualcuno ke faccia i fuochi d artificio in queste grand occasioni come i matrimoni..sapete darmi un cottatto x favore ..ne conosco solo uno ma vorrei farmi un idea d...

Ragazze mi viene un dubbio....come funziona per le fedi in chiesa? Chi dovrebbe portarle all'altare e in che momento? Tenete presente che non avrò bimbi per questo ruolo...

Mi sono imbattuta in queste giarrettiere e...mi piacciono tutte ma dato che non sono un millepiedi...voi che ne pensate? consigli?

Ciao a tutte, a meno di un mese dal matrimonio, la persona che avevamo scelto per intrattenere gli ospiti al nostro ricevimento ha pensato bene di non rispondere più al telefono. Sparito!! Poiché non...
Care ragazze, mi sono appena iscritta sul forum! Il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo e siamo felicissimi Che ne dite, si può organizzare un matrimonio in 8 mesi? grazie a tutte
Ultimamente vedo solo converse, zeppe-converse o simili tra le future spose e mi chiedo.. Ma esistono ancora le spose che terranno i tacchi tutto il giorno?? Io non voglio rinunciare ai tacchi che...

CIAO SPOSINEEE VORREI UN VOSTRO PARERE...ALLORA O KIESTO A MIO COGNATO E MIA COGNATA COSA VOLEVANO PER REGALO DI TESTIMONI DI NOZZE. ...XKE LORO SONO MOLTO SEMPLICI NON SO I LORO GUSTI...CMQ PARLANDO...

Sposine della community buon pomeriggio! Toglietemi una curiosità. Ho dato un'occhiata sui siti per l'acquisto delle bolle di sapone; visto e considerato che arriveranno senza liquido all'interno,...

1. Per spose dallo stile fatato.2. Per le spose che adorano le perle.3. Per le spose dallo stile rinascimentale.4. Per le spose che amano i personaggini.5. Per le spose che non rinunciano alla...

Ok è confermato sto sclerando! Mi metto a letto e magicamente la mente si risveglia.. A -97 gg con ancora tantissime cose da fare è davvero difficile conciliare il sonno!!al posto delle pecore conto...

Ciao ragazze.. Cosa ne pensate delle fedi diverse? ?

Avrei piacere di invitare anche i colleghi ma,dal momento che non sono pochi e le loro relative famiglie sono numerose,io inviterei proprio solo i colleghi senza mariti mogli e figli..secondo voi fa...

Ciao ragazze al mio fm piacciono le fedi più particolari ad esempio le bicolore.. a me no... in realtà non ho nessuna fede in particolare che mi piace l'unica è d oro bianco sinceramente ma a fm non...

Sapete consigliarmi qualcuno bravo ad intrattenere gli ospiti durante il ricevimento, nella zona di Caltagirone o Catania? Voi che avete scelto semplicemente musica e karaoke o qualcos'altro...

Buonasera, Stiamo cercando ma non troviamo casa per il nostro budget, vogliamo comprarla ma nulla..Iniziare con un affitto in primis li troviamo soldi sprecati ma pur volendo iniziare così, non si...

Ero emozionatissima... e alla fine della lettura di alcuni articoli e delle firme della promessa, mi sono commossa! Il giorno del matrimonio mi serviranno una quantità indefinita di fazzoletti! Sono...

Avevamo già deciso di sposarci da un annetto, pensavamo all'estate 2017... E a parte tante belle idee e piccoli acquisti sapevamo che avremmo prima dovuto sostenere altre spese, tra cui il viaggio dei...

Ho bisogno di un consiglio. I miei due nipotini saranno paggetto e damigella, ma mi piacerebbe che portassero insieme le fedi come fare? Non vorrei che proprio quel giorno, essendo piccoli, si...
E ieri, giusto in tempo X il mio compleanno che è oggi, abbiamo prenotato il nostro via! 3 notti a Boston, 4 a New York e 2 a Washington! Il viaggio che sognavo!
Non riesco più a stampare i miei tavoli!! non mi salva nemmeno il pdf . come mai?? ne avrei bisogno irgentemente visto che mi sposo tra 18 giorni e devo portare tutto a far stampare

Ciao a tutte. Vado al dunque: la mia testimone vuole necessariamente farmi un regalo che mi resti. Premetto che ci trasferiamo a Roma ed inizialmente avremo una casa in affitto. Abbiamo fatto la lista...
Ragazze, oggi sono stata a fare la seconda prova in atelier ed ho un problema.. ho troppo poco seno e il reggiseno a fascia non sta su!!!! Me lo trovo irrimediabilmente sulla pancia In atelier hanno...

Ragazze io e fm viviamo stessa provincia ma città diverse ed assirdo ci sono alcune tradizioni in contrasto...in poche parole loro festeggiano anche la promessa del comune tra i parenti piu stretti si...

Ciao sposini... oggi per noi giornata relax in queste terme fantastiche. Vedo tante future sposine con le amiche...quante di voi le sceglieranno? E chi l'ha scelte com'e' andata?

Buon pomeriggio ragazze mi date un consiglio su come fare dei ventagli?? X la kiesa?? Sono tt bianki li ho comprati da un negozio.. adesso però nn so come farli?? Voi come li avete fatti???

Ciao ragazze mi date un consiglio sui fiori Peonie e rose? O ortensia e rosa?

Ciao ragazzuoleee! ! Innanzitutto buona domenica. ...volevo, come da titolo, ricevere consigli ed anche foto se possibili di bomboniere utili. Magari un oggetto per la cucina....aiutatemi per favore!!...

Ciao sposine chi come me farà il viaggio di nozze in California dal 11 al 26