San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2017
Ciao a tutte ragazze.. volevo condividere con voi qualche scatto del nostro meraviglioso giorno e salutare tutte le prossime sposine.. vi auguro che vada tutto per il verso giusto e che possiate...
-99 anche per noi.. siamo partiti a -448 giorni.. ogni giorno sento dentro di me ansie ed emozioni diverse.. mi aspetta un'altra vita completamente diversa.. e spero di essere all'altezza di tutte le...
Ragazze nei giorni scorsi ho ricevuto le partecipazioni.. sono troppo contenta ed emozionata.. la fotografa mi ha accontentato in tutto e per tutto.. questo scatto parla di noi.. della nostra storia.....
Ragazze ho acquistato questi biglietti su AliExpress.. ve li volevo consigliare.. sono di ottima qualità da inserire nei confetti,ma sono anche adesivi quindi da attaccare ad esempio sui...
Finalmente manca solo un'anno al nostro matrimonio.. sono emozionata,sto realizzando che è tutto vero.. Oggi ho fatto una piccola sorpresa al mio FM.. vi mostro la foto!Lui mi è venuto a prendere con...
Ragazze oggi mi è arrivato il cuscino per le fedi preso su AliExpress .. cosa ne pensate?Tenete conto che il mio sarà un matrimonio rustico e autunnale..?Ragazze io già mi emoziono a -287!
Ragazze mi sposo il 2ottobre2017.. è troppo per iniziare a vedere per il mio vestito?Baci a tutte!
Ragazze Buongiorno A Tutte.. Finalmente Via Il Numero 4.. Sono Già Troppo Emozionata.. Il Sogno Di Una Vita!
Ragazze buongiorno,io e il mio fidanzato abbiamo deciso di impostare il nostro matrimonio con il tema girasole.. quindi useremo come colore il giallo e arancione.. l'unico dubbio che ho è come...
Che emozione ragazze!Data messa.. 2Ottobre2017! ?Non ci credo ancora,il tutto si sta concretizzando!
Ragazze,per tutte quelle che si sono già sposate.. oppure chi ci ha già pensato.. avrei bisogno di un consiglio sulle bomboniere!Voi quanti tipi avete fatto?Nel senso.. avevo pensato di fare una...
Fotografi garanzie ANFM