- Matrimonio
- Community
Giusy

San Vito Lo Capo, Trapani · Da Maggio 2016
Ho 26 anni e il mio fm 34... Siamo fidanzati da 3 anni e mezzo e fininalmente l anno prossimo ci sposeremo ? Sono una ragazza meticolosa e amo curare i... Visualizza altro
Ho 26 anni e il mio fm 34... Siamo fidanzati da 3 anni e mezzo e fininalmente l anno prossimo ci sposeremo ? Sono una ragazza meticolosa e amo curare i dettagli!!!
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze.... Atmosfera natalizia... Essere circondata dalle persone che amo...ma soprattutto realizzare la mia favola con l'uomo che amo!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
208
Bellissime, nel test di questa settimana dovete scegliere tra la sposa dal look estivo o quella dal look autunnale. Quale bouquet da sposa è di vostro gusto? 1) Bouquet da sposa estivo 2) Bouquet da...

Ciao ragazze Mi sono sposata il 22 luglio 2016. Ieri il fotografo mi ha dato un po' di foto ufficiali... che emozione rivedere le foto di quel giorno. Quel giorno vola ma lo vivrei anche...ancora 100...

Stelline, ad ogni opzione è nascosto un colore che descrive la vostra personalità. Scegliete senza esitare cosa vi rende più felice nei preparativi del vostro matrimonio: 1) I regali di nozze 2) Tutti...

Le mie foto più recenti
14Attività

Ho partecipato al post di Verdiana
3111 giorni fa

Ho partecipato al post di Vale
3111 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3120 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione