Rimini, Rimini · Da Ottobre 2011
Ho 31 anni, io e il mio ragazzo conviviamo da 3 anni e abbiamo un bimbo di un anno. A Natale 2010 lui mi ha chiesto di sposarlo dopo varie vicissitudini... Visualizza altro
Ho 31 anni, io e il mio ragazzo conviviamo da 3 anni e abbiamo un bimbo di un anno. A Natale 2010 lui mi ha chiesto di sposarlo dopo varie vicissitudini che lo avevano costretto a rimandare (gravidanza compresa), io non sono mai stata interessata a sposarmi ma ho accettato e adesso sono emozionatissima...
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Aprile 2012
Ciao ragazze, vorrei sapere da chi lo ha già acquistato o da chi si è già sposata il costo medio di un cuscino portafedi. Io pensavo che costasse tipo 15-20 euro ma il mio fm ha dato un'occhiata in un...
Ragazze, in questi giorni sono andata con una mia cara amica (che sarà anche la mia Damigella d'onore) a scegliere il vestito per sua figlia che sarà la mia damigellina che aprirà il corteo e porterà...
Considerando che mi sposo con rito civile quando in atelier mi hanno chiesto se volevo il velo ho subito detto di no perchè mi sembrava logico. Mi hanno proposto un coprispalle con un collo molto...
Ciao ragazze, mi serve un consiglio. Io e il mio fm faremo un rito simbolico x cui abbiamo la possibilità di scambiarci delle promesse anche diverse dalle classiche "io prendo te....in salute e in...
Ragazze devo stampare i menù per il mio ricevimento, ho già qualche idea su come farli, anche se di difficile realizzazione, però non so quanti farne. Uno per tavolo? Uno a testa? Io, ovviamente,...
Questa è la partecipazione che ho fatto da me, ho preso spunto da una vista su internet e l'ho personalizzata. Che ne pensate?
Ragazze, sto completando l'originale della partecipazione che ho disegnato io (quando sarà ultimata metterò la foto). Adesso però mi sorgono dei dubbi. Noi ci sposiamo e facciamo il ricevimento nello...
Ciao a tutti ! IO mi sposo il 1 Aprile 2012 al Palazzo Marcosanti. Abbiamo già scelto il catering (Sottobosco) e adesso siamo passati alla scelta del fotografo. Per scegliere la location siamo stati...
Ciao a tutte, io e il mio fm abbiamo deciso di prenotare questa crociera che partirà 2 settimane dopo il matrimonio. Abbiamo un bimbo che ad Aprile avrà 18 mesi e non volevamo lasciarlo a casa x 2...
Fotografi garanzie ANFM