Vai ai contenuti principali
Gloria
Gloria

Rimini, Rimini · Da Ottobre 2011

Ho 31 anni, io e il mio ragazzo conviviamo da 3 anni e abbiamo un bimbo di un anno. A Natale 2010 lui mi ha chiesto di sposarlo dopo varie vicissitudini... Visualizza altro

Ho 31 anni, io e il mio ragazzo conviviamo da 3 anni e abbiamo un bimbo di un anno. A Natale 2010 lui mi ha chiesto di sposarlo dopo varie vicissitudini che lo avevano costretto a rimandare (gravidanza compresa), io non sono mai stata interessata a sposarmi ma ho accettato e adesso sono emozionatissima...

Felicemente sposati 🎉

1 Aprile 2012

4398giorni 23hh
Gloria
Vestito damigellina, chi paga?
Gloria, Il 7 Marzo 2012 alle 18:27

Ragazze, in questi giorni sono andata con una mia cara amica (che sarà anche la mia Damigella d'onore) a scegliere il vestito per sua figlia che sarà la mia damigellina che aprirà il corteo e porterà...

Caramella, mercoledì 16-Ago-17 24
Gloria
Menù fai da te, quanti?
Gloria, Il 7 Marzo 2012 alle 18:31

Ragazze devo stampare i menù per il mio ricevimento, ho già qualche idea su come farli, anche se di difficile realizzazione, però non so quanti farne. Uno per tavolo? Uno a testa? Io, ovviamente,...

Pesciolina, venerdì 9-Mar-12 14
A
Solo voi potete aiutarmi: il guestbook!
Alice, Il 31 Gennaio 2012 alle 17:27

Abbiamo trovato un guestbook veramente delizioso, fatto a mano, incluso di penna. Ho subito contattato il fonitore per avere maggiori informazioni, chidendole tra le altre cose di quanti fogli fosse...

Dafne, domenica 5-Feb-12 37
Gloria
Ecco le partecipazioni! che ne dite?
Gloria, Il 23 Gennaio 2012 alle 18:48

Questa è la partecipazione che ho fatto da me, ho preso spunto da una vista su internet e l'ho personalizzata. Che ne pensate?

Leila, martedì 31-Gen-12 21 8.036
M
Manuali per testimone e damigella d'onore
Marilena, Il 27 Ottobre 2011 alle 21:01

Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...

Carlota, lunedì 5-Feb-18 364
Gloria
Poesia x la promessa
Gloria, Il 28 Dicembre 2011 alle 16:00

Ciao ragazze, mi serve un consiglio. Io e il mio fm faremo un rito simbolico x cui abbiamo la possibilità di scambiarci delle promesse anche diverse dalle classiche "io prendo te....in salute e in...

Marialuisa, lunedì 31-Dic-12 14 6.891
Gaia
Top ten dei vestiti da sposa + brutti!
Gaia , Il 17 Febbraio 2011 alle 18:48

Facciamo un po' le malefiche: che ne dite?!? ; ) Mettiamo le foto dei vestiti da sposa + brutti! Comincio io!

Giulia, lunedì 10-Ago-15 167
G
Quanto prima bisogna cercare truccatrice e pettinatrice?
Giada, Il 5 Dicembre 2011 alle 15:02

Poi le prove sono comprese nel prezzo o sono a parte e quanto si spende in media io non ho un estetista o una pettinatrice di fiducia e quindi devo iniziare da zero

Gaia, lunedì 12-Dic-11 11
Gloria
E adesso cosa ci scrivo?
Gloria, Il 7 Dicembre 2011 alle 17:58

Ragazze, sto completando l'originale della partecipazione che ho disegnato io (quando sarà ultimata metterò la foto). Adesso però mi sorgono dei dubbi. Noi ci sposiamo e facciamo il ricevimento nello...

Gaia, lunedì 12-Dic-11 5 452
L
My guestbook
Lucia, Il 16 Novembre 2011 alle 17:37

Ho appena finito di realizzare il mio guestbook,molto semplice ma appropriato al nostro tema!in realtà dovro' perferzionarlo in qualche punto,ma il grosso è stato fatto è bastato poco:cartoncino,carta...

Gaia, lunedì 12-Dic-11 27
S
Bomboniere fai da te: piante grasse!
Silvia, Il 18 Ottobre 2011 alle 10:24

Ciao a tutte, ho già una mia idea per le bomboniere: farò delle piante grasse con vasino in ceramica bianco e i confetti legati in un sacchettino di juta... Dunque: - le piantine me le farò fornire...

Teresa, mercoledì 23-Set-15 36
Cuoricina
Cosa ne pensate?
Cuoricina, Il 13 Novembre 2011 alle 12:04

Noi stavamo pensando di andare in viaggio di nozze in Kenya perchè siamo due persone che adorano gli animali e vorremmo recarci la per farci il safari...l'unica cosa che mi ferma un pò sono le varie...

Giovanna, mercoledì 27-Giu-12 31
N
Lui sarà l'ultimo...!
NADIA, Il 21 Novembre 2011 alle 09:06

Ciao ragazze, volevo capire se sono io che sono strana o se anche voi pensate con un po' di ansia/rimpianto che il vostro fm sarà molto probabilmente l'ultimo uomo con cui farete l'amore....io amo il...

Alessandra, mercoledì 4-Lug-12 57
Alessia
Per le fan di enzo miccio!!
Alessia, Il 25 Novembre 2011 alle 12:41

Lui, proprio lui, Enzo Miccio sarà al centro commerciale Jumbo di Trentola Ducenta l'11 Dicembre per la fiera Mia Sposa!! Per chi di voi, come me, lo adora vi posto il sito della fiera:...

Alessia, mercoledì 22-Feb-12 8
Samantha
Abito bianco con figli si o no?
Samantha, Il 28 Novembre 2011 alle 19:47

Ragazze oggi girovagando per internet ho visto un sito in cui c'era questa foto e poi una serie di commenti quasi tutti pesanti e offensivi sul fatto che lei si era vestita di bianco pur avendo 2...

Maddy, mercoledì 2-Set-15 396
Viviana
Malika ayane sposa
Viviana, Il 2 Dicembre 2011 alle 17:13

Dopo la fine della sua storia con Cesare Cremonini in meno di un anno Malika ha sposato ben due volte (prima a Las Vegas e poi a Milano) il regista Federico Brugia! Premetto che io la adoro come...

Maurizia, domenica 5-Giu-22 79
Gaia
Abito da sposa nero: cosa ne pensate?
Gaia , Il 23 Settembre 2010 alle 16:26

Il 2011 vede come protagonista il contrasto tra il bianco e il nero. Questo colore si era già visto nella moda sposa dell'anno scorso..e ora continua ad essere il protagonista. Cinture nere che...

Carolina, giovedì 28-Gen-16 27
Gloria
Sondaggio costo del cuscino portafedi
Gloria, Il 23 Novembre 2011 alle 12:26

Ciao ragazze, vorrei sapere da chi lo ha già acquistato o da chi si è già sposata il costo medio di un cuscino portafedi. Io pensavo che costasse tipo 15-20 euro ma il mio fm ha dato un'occhiata in un...

Stella, sabato 13-Mar-21 34
Gloria
Rito civile: il velo?
Gloria, Il 22 Novembre 2011 alle 22:49

Considerando che mi sposo con rito civile quando in atelier mi hanno chiesto se volevo il velo ho subito detto di no perchè mi sembrava logico. Mi hanno proposto un coprispalle con un collo molto...

Angela, lunedì 13-Feb-17 6
Gloria
Crociera dubai-venezia
Gloria, Il 19 Novembre 2011 alle 13:46

Ciao a tutte, io e il mio fm abbiamo deciso di prenotare questa crociera che partirà 2 settimane dopo il matrimonio. Abbiamo un bimbo che ad Aprile avrà 18 mesi e non volevamo lasciarlo a casa x 2...

Gaia, lunedì 21-Nov-11 5
Gloria
cercasi fotografo
Gloria, Il 22 Ottobre 2011 alle 14:04

Ciao a tutti ! IO mi sposo il 1 Aprile 2012 al Palazzo Marcosanti. Abbiamo già scelto il catering (Sottobosco) e adesso siamo passati alla scelta del fotografo. Per scegliere la location siamo stati...

Andrea, lunedì 12-Dic-11 5

Gruppi generali

Ispirazione