- Matrimonio
- Community
Gloria
Noale, Venezia · Da Gennaio 2018
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
14
Ultima domanda prima di scoprire il risultato del test! State organizzando la luna di miele da soli? A) Sì, stiamo pensando di organizzare tutto da soli B) Abbiamo visto qualcosa su internet e...
Spose, stiamo per concludere il nostro test Giochiamo un po' con gli sposi (o futuri sposi) popolari, quelli che ci capita di vedere ogni giorno sui social! La domanda è: se fossimo una coppia famosa...
Innovazione e modernità nel vostro matrimonio? Continuiamo con questo test! Siete tentate dal "Trash the dress"? A) È un'idea bellissima! B) Non ci abbiamo pensato, forse! C) Abbiamo speso molti soldi...
Attività
Ciao bella! Il vostro sarà un matrimonio colorato o no? Condividi con noi le tue scelte in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/game-of-tones-i-colori-delle-tue-nozze--t635339 Buona giornata!
Ho ottenuto una medaglia!
2813 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
2813 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM