- Matrimonio
- Community
Gloria
Filago, Bergamo · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
12
Un dolce lieto fine per il nostro test sul pranzo è servito. Quali angoli di dessert avete allestito? 🍡🍧🍨🍦🧁🍬🍭 Votate! *** Non perderti gli altri test delle ultime settimane 👇 💛Matrimonio a tema...
Perché hai scelto ""?
Vi sta piacendo la wedding edition del pranzo è servito? 🍴 Parliamo ora di una tradizione dei matrimoni all'italiana! Quali gusti avranno i vostri confetti? Saranno tutti bianchi, colorati o un mix?...
Perché hai scelto ""?
Nella nostra edizione speciale de "Il pranzo è servito - Wedding Edition", abbiamo voluto includere il cake topper! Voi avete deciso di decorare la torta nuziale con una statuetta? Sì o no? 👀 ***...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1636 giorni faUltimo mese dell'anno del nostro test sui fiori ! A dicembre una valida alternativa può essere quella di scegliere un bouquet di anemoni, i cosiddetti "fiori del vento" per la delicatezza dei loro petali 💐 Vi piacerebbe per le vostre nozze? E quale...
1636 giorni faPer il mese di novembre abbiamo scelto tre bouquet con le camelie come protagoniste! 🌺🌸 Vi piace questo fiore? Ci sembra raffinatissimo ed elegante, ideale per il bouquet di una sposa. Quale bouquet preferite tra questi tre? Votate l'opzione migliore...
1636 giorni faDecimo mese dell'anno e decimo fiore! Ottobre è il momento perfetto per sfoggiare un bouquet di calle, simbolo di bellezza pura, delicata e incontaminata 💐 Quale tra le tre opzioni vi piace di più? Dite la vostra! 🙌 *** A. 📸 Davide Rizzo B. 📸...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM