Castellamonte, Torino · Da Aprile 2013
Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si... Visualizza altro
Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si parte con una nuova avventura..essere bravi genitori!!
- Sposa Master
- 11.220 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Buongiorno..questa mattina vi scrivo tremante, spaventata, felice e terribilmente confusa...vista la storia delle donne della mia famiglia ad avere un sacco di difficoltà a rimanere incinta e visti i...
Salve a tutte, ormai è partita l'avventura della vita! Una curiosità..la mia dottoressa per farmi iniziare il percorso ospedaliero mi ha dato da fare l'esame delle urine per rilevare l'ormone..quale...
Ecco alcuni scatti, ancora da sistemare con photoshop, quindi se vedete imperfezioni è per quello , del nostro giorno stupendo!! Questo fine settimana abbiamo fatto dormire da noi il fotografo!...
Ecco un piccolo assaggio di come era disposta ed allestita la chiesa prossimamento metterò una vista complessiva non si vede tutta la navata..nella parte più indietro, qui tagliata, i banchi erano...
Ho trovato quest'immagine su internet, riassume molto bene e in maniera davvero simpatica, ma d'impatto, i vari tipi di amore..e voi quale amore siete? Quale amore avete vissuto?
Se devo trovare un'immagine che rappresenti queste quasi due settimane di matrimonio..è questa!! La gioia di cucinare per quando torna da lavoro, raccontarsi la giornata, mangiare assieme e stare con...
Ecco una piccola anteprima, un video girato da un'invitata del mio ingresso in chiesa..in attesa del vieo ufficiale!! Giaà solo a vedere questo mi emoziono tantissimo!! vi lascio il link al video sul...
Eccomi qui..sveglia già da due ore..rientrati alle 2.30 stanotte..da una giornata magnifica! Grazie agli amici, allo staff alle sorprese a tutto..grazie a voi per avermi sopportata nei mille sfoghi e...
Ragazze, giornata devastante, e ancora non è finita!!!!! Aiutooooo
Saranno solo più ore!!! Sta volando, aiutooooo!!! Mi sento agitatissima, altro che non rendersi conto..è arrivato rtutto di colpo!!! Sposine del 21 giugno!!!!! Tocca a noi!!!!!!
Eccola qui la mia alternativa al lancio del bouquet!! A 2 nastrini sono attaccati una coppia di anelli, simili a fedi, ed un ditale..agli altri dei ciondolini carini a forma di gelati etc..chi pesca...
Guardate i colleghi del mio quasi marito cosa ci han regalato!!! Carinissimi!!! E solo a vedere la foto mi son venuti gli occhi lucidi..se continua cosiì domani appena metto il vestito vengono giu le...
Ebbene si, questa sera abbiamo avuto l'incontro con il don per decidere letture( scelte adesso a casa) e vedere un po' come si debba svolgere questa messa! Penserete: capirai! Che c'è da sapere su un...
A -3 qualche ricordo..ecco la pasquetta di qualche anno fa..e allora si scherzava con le amiche sul matrimonio e non ci si pensava nemmeno lontanamente!! Che ricordi e lei ora sarà la mia super...
Ecco, magari è ancora presto..ma direi che le cose iniziano a farsi serie!!
Lasciando da parte le bufere dei giorni passati, ieri mattinaaalle 8.30 la mia migliore amica e super testimone mi ha fatta salire sul treno che ci ha portate a torino..destinazione..terme! A parte il...
Dopo la giornataccia di ieri, oggi mio fm ha portato a incidere le fedi, prina peroò mi ha mandato un'immagine per tirarmi su di morale! Eccole, bellissime e prossimamente sulle nostre dita!!
Mia mamma ogni anno mi ha sempre fatto gli auguri..l'anno scorso no perchè era ricoverata..e quest'anno neppure perchè abbiamo avuto mille cose da fare! E oggi, nel tentativo di distrarmi dal...
Ragazze..a -12/11 mi ritrovo con l'agenda completamente piena per la prossima settimana!! È successo tutto oggi ahahah! E voi come siete messe con gli impegni??
..la prossima?? il 21giugno! Per il gran finale :p ovviamente va immaginata un'acconciatura parecchio diversa :p non il codino da 5 minuti!! Personalmente mi ritengo felicissima e volevo mostrarvela!!...
Ciao a tutte!! Oggi ho fatto la prova acconciatura, premettendo che il mio abito è molto principesco, ottocentesco ma non enorme! E avrò un velo del 1700..come vi pare? Critiche e consigli sono ben...
Ragazze, quanto prima avete avuto defezioni per il ricevimento?? A due settimane si sono solo aggiunte due persine..devo perdere le speranze?? Un sacco di gente che han voluto invitare i suoi avrei...
Esattamente a -2settimane..mi ritrovo nell'agitazione più totale..stretta allo stomaco e senso di pura ansia..cuore a mille!! Tutto qiesto perchè oggi aiuto mio fm con un matrimonio..e vedere la...
Eccola, appena arrivata! Purtroppo non l'ho ancora vista di persona, questa foto me l'ha mandata fm xD ma già la adoro! Anche se non è approvata daalla suocera..non mi importa!!
Per distrarmi dalla voglia di mandare all'aria tutto..mi sono messa a fare la gabbietta portabuste..mentre la facevo mi distraevo pensando di realizzarla per il matrimonio di qualcun altro..ecco il...
E stasera mio fm, tornando da lavoro, mi ha mandato la foto dei primi regali di nozze..^^ si ringrazia mr bosca per la bottigloa e l'amica di sua nonna per le pentole! questa sera sono un po' più...
Eccoci..a poco più di una settimana mancante per l'addio al nubilato..ho preso i regalini per le partecipanti alla giornata ho pensato che potessero poi utilizzare tutto anche al matrimonio! Se...
Ed eccomi con la permanente, pronta così aa poter far reggere l'acconcoatura xD altrimenti non mi stava su! Il brutto di avere i capelli lisci, devo dire che sono molto soddisfatta del risultato...
Ragazze!! Oggi fm è andato in curia, domani.consegno tutto al parroco che ci sposa e..dovremmo aver concluso con la parte burocratica prematrimoniale!!! Ma stasera ho voltato il foglio, tralascio le...
Ieri mi sono candidata all'ennesima offerta di lavoro su infojobs.. tra l'altro un'offerta nel mio comune, tutt'altro che facile da trovare..beh..un'ora dopo sono stata contattata dall'agenzia e oggi...
Meecoledì ho acquistato la mia cuccina ikea su progetto di un ragazzo bravissimo che è riuscito ad organizzare bbene tutto pur avendo una stanza molto bassa, con muri storti e vari impedimenti..ho...
A poco meno di un mese, eccoli che ritornano..incubi!! Mi avevano lasciata in pace per un po' e adesso si torna alla carica peggio che mai! Di colpo era il giorno del matrimonio..eravamo tutti da me,...
Fotografi garanzie ANFM