Castellamonte, Torino · Da Aprile 2013
Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si... Visualizza altro
Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si parte con una nuova avventura..essere bravi genitori!!
- Sposa Master
- 11.220 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Buonasera, che musica metterete per il vostro ingresso? Vi propongo un bel canto..magari non accessibile a tutti ma che ho sempre trovato molto bello per il forte significato, ecco a voi: Vieni dal...
Buongiorno a tutte! C'è qualche mamma o futura mamma che utilizza i pannolini lavabili? Sono nuova "del settore"ma mi sto trovando stupendamente, anche il mio ranocchio!! Ora devo farne scorta ma son...
Ebbene sì, siamo alla ricerca del secondo pupo(o pupa?) Ma..da aprile ad oggi ancora nulla..so bene che è pochissimo tempo ed ero preparata al fatto che non sarebbe stato come per Fabrizio, in fondo...
Buongiorno ragazze, ho bisogno di un consiglio modaiolo..mio fratello si sposa a luglio ed il matrimonio sarà a tema steampunk..l'outfit richiesto è proprio a tema quindi..ho scelto 4 abiti(dopo...
In futuro vorremmo "risposarci", rinnovare le promesse e rifare proprio una festa con invitati e noi vestiti da sposi..per coinvolgere nostro figlio(magari ne avremo anche un altro?) e per riscattarsi...
Buongiorno! Il 22 gennaio è il nostro 8 anniversario da che ci siamo messi assieme..quest'anno ho proprio un vuoto di idee! Di solito sono sempre molto inventiva, ma tra bambino, associazione,...
Nuovo sondaggio: quante di voi stanno vivendo una gravidanza consapevole? spero sia abbastanza chiara la domanda e non vuole essere un giudizio, ma capire quale sia il reale potere dei sociale network...
Buongiorno a tutte! Piccolo sondaggio! Svezzamento "tradizionale" o auto svezzamento? I perché del percorso intrapreso?
Eccomi qui..a 7 mesi e mezzo dalla nascita di Fabrizio, felice e positiva..la mia vita è decisamente cambiata! Ho scoperto un nuovo mondo, nuove consapevolezze..sono stata accolta in un'associazione...
Ebbene si, con l'arrivo della mezzanotte ho realizzato che..fra un mese è il grande giorno! Immagino che a quest'ora, fra un mese, farò fonta di cercare a dormire..ma non riuscirò xD spero per la...
Ebbene si, eccoci qui dopo un anno..l'anno scorsi, a quest'ora, ero sotto le abili mani della parrucchiera, emozionata, intontita e piena di pensieri su quel che avrei dovuti fare da li fino alle...
È stata una lunga e sofferta scelta!! Ha cambiato abito ben tre volte..lo avevamo scelto ad agosto, ancora ricoverata in ospedale, le stava! Poi tornata a casa da settembre in poi gli edemi l'hanno...
Giovedì 2 aprile alle ore 19.30 è atterrato sulla terra il nostro poco piagnone Fabrizio!! Presto i dettagli del parto, splendido e a piene forze nell'ultima fase, per il resto distruttivo! Ma con un...
Ed eccomi a 38+6..tra nausee passeggere, contrazioncine e giramenti di testa! Sento Fabrizio che sta stretto e vuol farsi spazio..ma non ne ho più! Chissà quando deciderà a farsi vedere è un'attesa...
Buongiorno..ho un dubbio che mi assale..venerdì vado a fare il bilancio di salute con conseguente prericovero e ho letto quale tipo di domande fanno..ora la mia domanda è: in caso di presenza di casi...
Ed eccomi qui, come vola il tempo! Siamo già alla 31esima settimana settimana prossima comincio il corso di accompagnamento alla nascita e oggi..lavatrice di tutte le tutine, body calzone e...
Tempo fa, prima ancora del matrimonio, avevo iniziato a mettere foto dei lavori in corso per la cucina ma non ho mai messo le foto del risultato finale ecco il frutto di tanta fatica, tra colori,...
E così il nostro alien ha deciso di farsi vedere, ma vedere proprio bene! La prima cosa che ha mostrato all'ecografista son state le sue parti nascoste! quindi perdonate l'immagine osé ma questo è...
Ragazze, per l'ennesima volta vi chiedo consiglio!! Scusateee!! Non sappiamo decidere quale canzone scegliere per il primo ballo! La scelta ricade su 2 canzoni, e sono: sleeping sun dei nightwish(la...
Mancano poche piastrelke e poi potrò finalmente mettere i mobili! L'ispirazione sono gli anni 50 americani vi piace? I mobili saranno in noce con le ante arancioni!
Ecco la foto scattata ieri, sempre della serie una foto a settimana, la mia pancia a 17+6..oggi siamo a 18 ^^ mamma mia..è un terremoto e la mattina mi sveglia..di notte sta calmo..ma dalle 7 in poi...
Ecco un'altra parte del nostro video, la fine della cerimonia e l'uscita dalla chiesa https://www.matrimonio.com/video/altro-spezzone-video--v5326
Ciao a tutte! Questo fine settimana è iniziato proprio bene! Ieri, finalmente, è arrivato il video! Che potrei tranquillamente definire film, sia io che mio marito ci siamo commossi e poi ho potuto...
Ecco una piccolissima parte del video del matrimonio, ho intenzione di aggiungere anche altri 2 pezzi on line, la fine della cerimonia e il backstage del servizio fotografico al castello^^ spero vi...
Eccomi alla 14esima settimana! Intanto mio marito mi fa una foto alla settimana..ma quelle sono ben altra cosa rispetto a questo scatto col cellulare..ma rende l'idea xD panino in lievitazione!! E voi...
Ciao a tutte! Come state passando questa domenica? finalmente noi ci siam concessi una giornata da sposini, la prima dopo essere tornati dal viaggio di nozze xD ieri sera cena a sorpresa con davide...
Ed ecco, dopo quasi tre mesi mio marito si è deciso a fare questa foto xD il fatto che sia fotografo ha reso l'impresa ardua, perchè non aveva mai tempo..ieri sera si è deciso ed ecco la prima di una...
Quasi mi sento in colpa ad aprire un post del genere dopo averne letti tanti, con grande dispiacere, sulle perdite che alcune di noi hanno dovuto affrontare ma auguro ad ognuna di voi di mettere la...
Ieri ho ritirato gli esiti dei primi esami ematici per la gravidanza..ero tranquilla, cresciuta con tanti animali pensavo di essere immune alla toxo e invece sono recettiva, eh va beh....ma a 12 anni...
..ho un millimetro che cresce dentro me!! Grazie a tutte per il sostegno di questi giorni!!
Eccomi di nuovo qui!! Giorni impegnatissimi, tra amici a casa e..dire ai parenti della gravidanza!! I miei sapevo l'avrebbero presabene..per dirlo ci siam serviti di un paio di scarpine da neonato ^^...
Cone comunicare la gravidanza ai rispettivi genitori? Sicuramente con i miei sarà meno traumatico e vorrei trovare un modo carino..con i suoi..sarà problematico perchè sicuramente urleranno! Quindi se...
Fotografi garanzie ANFM