Castellamonte, Torino · Da Aprile 2013
Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si... Visualizza altro
Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si parte con una nuova avventura..essere bravi genitori!!
- Sposa Master
- 11.220 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Buongiorno a tutte! C'è qualche mamma o futura mamma che utilizza i pannolini lavabili? Sono nuova "del settore"ma mi sto trovando stupendamente, anche il mio ranocchio!! Ora devo farne scorta ma son...

Ebbene sì, siamo alla ricerca del secondo pupo(o pupa?) Ma..da aprile ad oggi ancora nulla..so bene che è pochissimo tempo ed ero preparata al fatto che non sarebbe stato come per Fabrizio, in fondo...

Salve a tutte le mamme di ottobre 2016, nello specifico le torinesi, dove avete deciso di partorire.?Io nn ho ancora deciso, anke perché nn ho molta conoscenza degli ospedali, avete qualche consiglio...
Ciao a tutte ragazze... sono felicemente sposata da luglio 2015...questo mese abbiamo cercato un bimbo ma non è arrivato... voi quanti mesi avete aspettato prima che arrivasse la cicogna?
Da qualche anno a questa parte sempre più coppie scelgono il matrimonio low cost, puntando sul fai da te e cercando di risparmiare con gli acquisti su internet, dalle bomboniere e decorazioni, fino...

Buongiorno ragazze, ho bisogno di un consiglio modaiolo..mio fratello si sposa a luglio ed il matrimonio sarà a tema steampunk..l'outfit richiesto è proprio a tema quindi..ho scelto 4 abiti(dopo...

Ragazze ho trovato questo trio davvero stupendo ed il prezzo non è nemmeno così tanto eccessivo guardando i prezzi delle carrozzine!!voi per cosa opterete te?

Devo arare la terra! Mi sono cascate giuro! Un'amica (con marito e due figlie) mi ha detto che forse non ci sarà perché in quel periodo è dal suocero ad arare la terra e lavorare nei campi.Ok, il...
Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum. Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più. chiedo...

Ciao ragazze sono al 4 mese e partoriro ad agosto pian piano stiamo acquistando tutto...L altro giorno passando da bimbostore ho preso questi x settembre la borsa l ho presa alla thun...E voi quando...

Ciao a tutte future mammine e neomamme.. sabato io e mio marito abbiamo cominciato a girare qualche negozio per vedere le varie carrozzine trio di varie marche (io vevo già puntato un trio della cam...
Ciao a tutte...ho un "problemino" con mio figlio... Lui è da quando ha iniziato il caldo cioè da giugno che beve molto, quindi di conseguenza fa tanta pipì... IL problema è che ogni tanto la pipì...

Ciao mamme e future mamme! Io e alcuni miei colleghi vogliamo regalare un seggiolone pappa per il bimbo di un nostro collega...lui dice che lo vuole con le rotelle ma dando un'occhiata su internet...

Belle mammine, volevo fare una lista per quanto riguardo l'abbigliamento e cosine varie da avere prima dell'arrivo della bimba come ad es. bavaglini, accappatoi, lenzuola ecc ecc. Magari anche quanti...

Buona sera a tutte. Volevo chiedervi una cosa. Qualcuno di voi ha ordinato da aliexpress la carta per i menù?

Ciao a tutte,volevo dei pareri in merito il trio inglesina sono davvero confusa tra il grafite e il jeans...che mi consigliate?non sono mai stata indecisa cosi in vita mia

Io sto facendo le pratiche per organizzare la promessa di matrimonio oggi sono andata al municipio e siccome noi faremo la separazione dei beni ho chiesto se si comunica al comune durante le firme per...

Buongiorno! Il 22 gennaio è il nostro 8 anniversario da che ci siamo messi assieme..quest'anno ho proprio un vuoto di idee! Di solito sono sempre molto inventiva, ma tra bambino, associazione,...

Ciao ragazze mi rivolgo a chi è' già mamma, avete mai provato a tirarvi il latte? Se si quanti grammi fate? Io ho il sospetto di non avere tanto latte ogni volta per fare 100 grammi ci metto le ore è...

Ciao sposine mi serve un consiglio? Chi di voi ha indossato o indosserà un body sotto l'abito? Come vi siete trovate? Io ho acquistato reggiseno e slip lovable ma provando con l'abito che ha un...

Per chi è già sposata e per chi si sposerà.. per chi ha già ricevuto la proposta di matrimonio e per chi la sta ancora aspettando ... che ne dite di questo anello? Vi piacerebbe riceverlo?

Ciao! Oggi visto che ci sono i saldi sono andata in un grosso negozio di scarpe vicino alla mia città. Sorpresa.. Le scarpe da sposa non godono del privilegio dei saldi.. E i prezzi?! Assurdi! Il...

Buongiorno a tutte e buona festa dell'epifania. Era da tantissimo che nn leggevo più la community ma ora sn tornata e con una grande notizia:La Befana cm me è stata molto generosa, ho fatto il test...
Ragazze chi di voi appena partorito gia voleva fare il secondo nonostante gravidanze e parti difficili con il ricordo ancora vivo?quando avete desiderato avere di nuovo la pancia e in altro figlio?a...

Salve ragazze,Sono un po preoccupata ?Ho partorito il 29 ottobre e ancora non mi è venuto ciclo (ho solo ad ora qualche perdita marroncina...scusate la descrizione poco bella)...è normale che ancora...
Ciao a tutte! Volevo chiedervi qualche consiglio per favore... Lo so che molte mamme non condividono questa cosa e che magari mi troveranno anche un po' esagerata... però essendo io una fan del cibo...

Salve a tutte venerdì ho avuto l'ultima visita di accrescimento visto che sto per completare il nono mese e durante la visita la gine ha riscontrato che il bimbo pur essendo in salute e sano come un...

Buonasera a tutte le sposine, stasera sono qui per chiedervi un consiglio grossissimo... Oggi mi sono consultata con una mia amica che si è sposata quest'anno e mi ha detto quanto ha speso per le sue...