Vai ai contenuti principali
Gloria
Gloria

Castellamonte, Torino · Da Aprile 2013

Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si... Visualizza altro

Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si parte con una nuova avventura..essere bravi genitori!!

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

3962giorni 14hh
Gloria
P.l. pannolini lavabili!
Gloria, Il 25 Luglio 2015 alle 12:40

Buongiorno a tutte! C'è qualche mamma o futura mamma che utilizza i pannolini lavabili? Sono nuova "del settore"ma mi sto trovando stupendamente, anche il mio ranocchio!! Ora devo farne scorta ma son...

Giuliana, venerdì 30-Set-16 31
Gloria
Alla ricerca..
Gloria, Il 13 Luglio 2016 alle 06:59

Ebbene sì, siamo alla ricerca del secondo pupo(o pupa?) Ma..da aprile ad oggi ancora nulla..so bene che è pochissimo tempo ed ero preparata al fatto che non sarebbe stato come per Fabrizio, in fondo...

Lucia, giovedì 21-Lug-16 16
ALESSANDRA
Mamme di ottobre torinesi
ALESSANDRA, Il 18 Giugno 2016 alle 14:01

Salve a tutte le mamme di ottobre 2016, nello specifico le torinesi, dove avete deciso di partorire.?Io nn ho ancora deciso, anke perché nn ho molta conoscenza degli ospedali, avete qualche consiglio...

Giuliana, lunedì 8-Ago-16 3
F
Test negativo
Federica, Il 20 Giugno 2016 alle 15:16

Ciao a tutte ragazze... sono felicemente sposata da luglio 2015...questo mese abbiamo cercato un bimbo ma non è arrivato... voi quanti mesi avete aspettato prima che arrivasse la cicogna?

Rosa, martedì 21-Giu-16 11
M
Abito e vari acquisti online - siti consigliati e non!
Manu, Il 4 Agosto 2015 alle 22:04

Da qualche anno a questa parte sempre più coppie scelgono il matrimonio low cost, puntando sul fai da te e cercando di risparmiare con gli acquisti su internet, dalle bomboniere e decorazioni, fino...

Gloria, venerdì 3-Giu-16 13
Gloria
Consiglio modaiolo!
Gloria, Il 8 Aprile 2016 alle 08:45

Buongiorno ragazze, ho bisogno di un consiglio modaiolo..mio fratello si sposa a luglio ed il matrimonio sarà a tema steampunk..l'outfit richiesto è proprio a tema quindi..ho scelto 4 abiti(dopo...

Alessandra, venerdì 8-Apr-16 47
Carmen
Carrozzina o trio?:)
Carmen, Il 2 Aprile 2016 alle 09:36

Ragazze ho trovato questo trio davvero stupendo ed il prezzo non è nemmeno così tanto eccessivo guardando i prezzi delle carrozzine!!voi per cosa opterete te?

Lucia, martedì 26-Apr-16 19
Ivana
Le scuse più assurde! non posso venire al vostro matrimonio perché...
Ivana, Il 27 Marzo 2016 alle 20:12

Devo arare la terra! Mi sono cascate giuro! Un'amica (con marito e due figlie) mi ha detto che forse non ci sarà perché in quel periodo è dal suocero ad arare la terra e lavorare nei campi.Ok, il...

Roberta_core, venerdì 8-Apr-16 120
C
" non ti sposo ma ti amo e voglio stare con te "
Claudia, Il 24 Febbraio 2016 alle 01:45

Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum. Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più. chiedo...

Serena, giovedì 13-Lug-23 1.001
Alessia
Ragazze ho fatto compere :)
Alessia, Il 1 Marzo 2016 alle 16:03

Ciao ragazze sono al 4 mese e partoriro ad agosto pian piano stiamo acquistando tutto...L altro giorno passando da bimbostore ho preso questi x settembre la borsa l ho presa alla thun...E voi quando...

Alessia, giovedì 3-Mar-16 19
Mariarosa
Comprare il trio su internet si o no?
Mariarosa, Il 22 Febbraio 2016 alle 14:14

Ciao a tutte future mammine e neomamme.. sabato io e mio marito abbiamo cominciato a girare qualche negozio per vedere le varie carrozzine trio di varie marche (io vevo già puntato un trio della cam...

Elisa, mercoledì 2-Mar-16 33
I
Aiuto bisogno di un consiglio: quali sono i pannoloni il più assorbenti possibile?
Irene, Il 18 Novembre 2015 alle 21:58

Ciao a tutte...ho un "problemino" con mio figlio... Lui è da quando ha iniziato il caldo cioè da giugno che beve molto, quindi di conseguenza fa tanta pipì... IL problema è che ogni tanto la pipì...

Giulia, lunedì 22-Feb-16 17
Lusy
Seggiolone pappa
Lusy, Il 28 Gennaio 2016 alle 09:48

Ciao mamme e future mamme! Io e alcuni miei colleghi vogliamo regalare un seggiolone pappa per il bimbo di un nostro collega...lui dice che lo vuole con le rotelle ma dando un'occhiata su internet...

Lorynicole, domenica 14-Feb-16 26
Vanessa
Lista pre nascita
Vanessa, Il 8 Febbraio 2016 alle 15:15

Belle mammine, volevo fare una lista per quanto riguardo l'abbigliamento e cosine varie da avere prima dell'arrivo della bimba come ad es. bavaglini, accappatoi, lenzuola ecc ecc. Magari anche quanti...

Gloria, sabato 13-Feb-16 5
Anastasia
Aliexpress
Anastasia, Il 10 Febbraio 2016 alle 21:32

Buona sera a tutte. Volevo chiedervi una cosa. Qualcuno di voi ha ordinato da aliexpress la carta per i menù?

Gloria, giovedì 11-Feb-16 7
Infinity
Consiglio trio
Infinity, Il 9 Febbraio 2016 alle 14:10

Ciao a tutte,volevo dei pareri in merito il trio inglesina sono davvero confusa tra il grafite e il jeans...che mi consigliate?non sono mai stata indecisa cosi in vita mia

Infinity, domenica 13-Mar-16 34
Francesca
Oggi ho saputo una cosa che mi ha lasciato sconcertata
Francesca, Il 10 Febbraio 2016 alle 23:53

Io sto facendo le pratiche per organizzare la promessa di matrimonio oggi sono andata al municipio e siccome noi faremo la separazione dei beni ho chiesto se si comunica al comune durante le firme per...

Elisabetta, lunedì 21-Mar-16 130
Gloria
Consiglio
Gloria, Il 20 Gennaio 2016 alle 12:45

In futuro vorremmo "risposarci", rinnovare le promesse e rifare proprio una festa con invitati e noi vestiti da sposi..per coinvolgere nostro figlio(magari ne avremo anche un altro?) e per riscattarsi...

Silvia, sabato 23-Gen-16 11 282
Gloria
Anniversario
Gloria, Il 16 Gennaio 2016 alle 10:01

Buongiorno! Il 22 gennaio è il nostro 8 anniversario da che ci siamo messi assieme..quest'anno ho proprio un vuoto di idee! Di solito sono sempre molto inventiva, ma tra bambino, associazione,...

Gloria, sabato 16-Gen-16 6
Vale..
Anche a voi succede...
Vale.., Il 12 Gennaio 2016 alle 18:33

Ciao ragazze mi rivolgo a chi è' già mamma, avete mai provato a tirarvi il latte? Se si quanti grammi fate? Io ho il sospetto di non avere tanto latte ogni volta per fare 100 grammi ci metto le ore è...

Martina, sabato 16-Gen-16 25
Loredana
Body sotto abito da sposa
Loredana, Il 11 Gennaio 2016 alle 08:28

Ciao sposine mi serve un consiglio? Chi di voi ha indossato o indosserà un body sotto l'abito? Come vi siete trovate? Io ho acquistato reggiseno e slip lovable ma provando con l'abito che ha un...

Gloria, lunedì 11-Gen-16 23
Maria
Anelli da sogno - la proposta di oggi 09/01/2016: si o no?
Maria, Il 9 Gennaio 2016 alle 13:48

Per chi è già sposata e per chi si sposerà.. per chi ha già ricevuto la proposta di matrimonio e per chi la sta ancora aspettando ... che ne dite di questo anello? Vi piacerebbe riceverlo?

Maria, domenica 10-Gen-16 55
Hilary
Scarpe.. ma quanto mi costate?!
Hilary, Il 9 Gennaio 2016 alle 19:05

Ciao! Oggi visto che ci sono i saldi sono andata in un grosso negozio di scarpe vicino alla mia città. Sorpresa.. Le scarpe da sposa non godono del privilegio dei saldi.. E i prezzi?! Assurdi! Il...

Luana, mercoledì 13-Gen-16 73
Rossella
Prima gravidanza e tante domande
Rossella, Il 6 Gennaio 2016 alle 14:48

Buongiorno a tutte e buona festa dell'epifania. Era da tantissimo che nn leggevo più la community ma ora sn tornata e con una grande notizia:La Befana cm me è stata molto generosa, ho fatto il test...

Silvia, venerdì 8-Gen-16 24
E
Voglia di maternità dopo quanto il primo figlio?
Eleonora, Il 4 Gennaio 2016 alle 17:16

Ragazze chi di voi appena partorito gia voleva fare il secondo nonostante gravidanze e parti difficili con il ricordo ancora vivo?quando avete desiderato avere di nuovo la pancia e in altro figlio?a...

Marika, sabato 9-Gen-16 23
Loredana
Un po preoccupata
Loredana, Il 19 Dicembre 2015 alle 23:06

Salve ragazze,Sono un po preoccupata ?Ho partorito il 29 ottobre e ancora non mi è venuto ciclo (ho solo ad ora qualche perdita marroncina...scusate la descrizione poco bella)...è normale che ancora...

Elena, martedì 29-Dic-15 12
M
Cibi biologici per bimbi
Marghe86, Il 16 Novembre 2015 alle 00:37

Ciao a tutte! Volevo chiedervi qualche consiglio per favore... Lo so che molte mamme non condividono questa cosa e che magari mi troveranno anche un po' esagerata... però essendo io una fan del cibo...

Gloria, domenica 20-Dic-15 29
Valeria
Ditemi la vostra
Valeria, Il 14 Dicembre 2015 alle 01:29

Salve a tutte venerdì ho avuto l'ultima visita di accrescimento visto che sto per completare il nono mese e durante la visita la gine ha riscontrato che il bimbo pur essendo in salute e sano come un...

Olimpia, venerdì 18-Dic-15 15
Elisa
Scarpe economiche e scarpe on line
Elisa, Il 11 Dicembre 2015 alle 23:12

Buonasera a tutte le sposine, stasera sono qui per chiedervi un consiglio grossissimo... Oggi mi sono consultata con una mia amica che si è sposata quest'anno e mi ha detto quanto ha speso per le sue...

Rebelvoice, martedì 15-Dic-15 26

Gruppi generali

Ispirazione