Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loredana
Sposa TOP Giugno 2016 Lecce

Body sotto abito da sposa

Loredana, il 11 Gennaio 2016 alle 08:28 Pubblicato in Moda nozze 0 23
Ciao sposine mi serve un consiglio? Chi di voi ha indossato o indosserà un body sotto l'abito? Come vi siete trovate? Io ho acquistato reggiseno e slip lovable ma provando con l'abito che ha un bustino steccato senza spalline si appoggia sulla pelle e forse il body lo farebbe scivolare meglio...ma sarà scomodo per andare in bagno? Terrà troppo caldo? Sono in dubbio se cambiare il mio completo o meno

23 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 11 Gennaio 2016 alle 14:32
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, pure io! Normalmente la mia massima resistenza son due ore Smiley xd
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì triumph costicchia ma hanno dei prodotti di qualità,fidati li riutilizzerai anche in altre occasioni...io uso i loro reggiseni da qualche anno e sono gli unici che non mi fanno sforzare sulla schiena e non lasciano quei segni di bretelle antipatici.io per non svenarmi compro un completo ogni volta che ci sono i saldi.
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fine giugno, infatti ho fatto cosi, ho preso si body che tenuto il reggiseno e la mutandina l'ho presa più alta però)grazieSmiley winking
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero concordo!
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow complimenti!!!io sono pipì dipendente inveceSmiley ups In ogni caso penso anche io che il body eviti che l'abito si appiccichi addosso
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!alla fine ho preso un body triunph shape senza cuciture (che utilizzerò in ogni caso per altre occasioni) e una culotte comoda a vita alta...vedremo con l'abito cosa mi tornerà più comodo...belli ma costicchiano
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti posso dire i consigli che mi hanno dato ma in funzione del mio abito e del mio fisico,io sono una taglia 50 quindi x loro entro nella categoria curvy (x me nelle cicciotte vabbè, il loro lavoro è farci sentire stupende,e devo dire che ci riescono) e ho un seno generoso,convinta che mi consigliassero un body continitivo e invece mi hanno consigliato un reggiseno fascia a balconcino senza bretelle e una culotte alta contenitiva con i gancetti sotto a taglio laser senza cuciture...linea sposa triumph. Il body è sconsigliato perchè l'obbiettivo è risaltare il seno che con il body perde la forma originale perché tende ad abbassarlo invece che tenerlo su....
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Il body è stata la mia salvezza anche perché avevo i collantm.e poi ha evitato che il corpino mi si appiccicasse alla pelle! Ho sudato molto meno rispetto alle prove..per il bagno non so dirti perché, straordinariamente, l'ho tenuta tutto il giornoXD
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il body non potrei mai indossarlo. Mi sposo in estate e soffrendo terribilmente il caldo rischierei di svenire Smiley atonished

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a settembre e come intimo ho scelto un body senza spalline alla brasiliana sotto consiglio della sarta! Cambia decisamente la vestibilità dell'abito!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Preciso Settembre 2016 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti sposi? Io a settembre quindi abitando al nord dovrebbe andare bene e poi il mio vestito è molto leggero però volendo di inverno non avresti occasione di indossarlo sotto i vestiti? Perché potresti tenerti l'intimo che hai comprato ed acquistare anche il body e a seconda del caldo che farà in quei giorni decidi cosa indossare sotto
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la mia gonna che sarà vaporosa non credo riuscirei a sganciarlo...io ho preso intimo normale
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto sempre il body al posto della maglia della pelle e mi trovo comodissima.Forse solo x andare in bagno quel giorno sotto il vestito lo vedo un pò scomodino.
    • Rispondi
  • Mery
    Super Sposa Maggio 2016 Como
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato un body della lormar su intimorosa.com nell'aria intimo sposa... Vai a dare un'occhiata
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti anche io credo che modelli meglio e dovrebbe esser comodo per il bagno... l'unuca cosa il caldo...
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si Luana ma io ho acquistato l'abito online per cui non posso contare sull'aiuto delle commesse dell'atelier purtroppo
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a dicembre e avevo pensato ad un body così da tenermi calda e anche per modellare un po il corpo, a febbraio ho appuntamento in due atelier, dopo aver scelto l'abito chiederò consiglio in atelier in base all abito scelto.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'atelier di solito consiglia l'intimo in base al modello dell'abito,alla stagione e al corpo della sposa... chiedi a loro che hanno tutti gli elementi per consigliarti al meglio Smiley winking con me sono state dettagliate e precise nei consigli e al momento non ho lamentele,anzi il loro aiuto è davvero preziosoSmiley diamond
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2025 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2016 Isernia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il body ti darà un aspetto più modellato ma ti farà soffrire il caldo ...dipende poi dalla data delle tue nozze
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Preciso Settembre 2016 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso un body. Per andare in bagno non credo sia scomodo perché ha i gancetti con cui si può aprire da sotto però ho preso comunque un perizoma per non averceli a contatto con la pelle. Per il caldo non so perché l'ho provato a dicembre però credo dipenda da quanto è leggero il tuo vestito. Per il resto a me ha dato l'impressione che modellava benissimo il corpo, mi faceva sembrare più magra!
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Saggia Luglio 2016 Livorno
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,secondo me se ha il corpino steccato il body non ti serve....e forse nemmeno il reggiseno......generalmenti i corpetti,soprattutto quelli steccati hanno anche il reggiseno incorporato.....ovviamente,a meno che tu non abbia un seno cosi prosperoso da non sentirti a tuo agio con solo quello del vestito,io metterei solo mutandine e nulla piu!!!!

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il body secondo me ti farà caldo :/Fossi in te non lo metterei Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione