Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarosa
Super Sposa Aprile 2015 Sondrio

Comprare il trio su internet si o no?

Mariarosa, il 22 Febbraio 2016 alle 14:14 Pubblicato in Future mamme 0 33

Ciao a tutte future mammine e neomamme.. sabato io e mio marito abbiamo cominciato a girare qualche negozio per vedere le varie carrozzine trio di varie marche (io vevo già puntato un trio della cam ma ho deciso di guardare anche altre marche!) ci sono stati dati i depliant e sfogliandoli ho trovato un paio di carrozzine che mi piacevano.. uno è inglesina non il trilogy e l'altro è peg perego così ho guardato i prezzi su queste due scelte sul sito di questi negozi ma ho avuto un sussulto per i prezzi altissimi... così ho provato a sbirciare su internet in vari siti e ho li ho trovati anche a 200 euro in meno.. c'è qualcuna di voi che dopo averli provati e visti dal vivo ha deciso di acquistarli su internet??? consigliatemi Smiley smile

33 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 2 Marzo 2016 alle 11:43
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela!! Io mi trovo bene, facile da chiudere e aprire, sta in piedi da solo...vado ogni giorno in passeggiata anche su strade di campagna, quindi non messe benissimo, ma il passeggino è solido, non va da una parte e dall'altra..
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va col book 51? Noi lo stiamo valutando... in alternativa inglesina. Tu come ti trovi?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo comprato su internet risparmiando più di 100€!! Abbiamo scelto il peg perego book 51. Il bimbo ora ha due mesi e stiamo sfruttando sia navicella (per la nanna e le passeggiate) che l'ovetto (quando andiamo da qualche parte)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io lo avevo acquistato col mio primo fglio dopo 2 anni ho buttato tutto stava su con gli spilli ed era di marca era un bugaboo cameleon l'unica cosa che ho preso online ed era un pacco -.-

non lo prenderò mai più online Smiley xd ma probabilmente sono solo stata sfortunata io all'epoca Smiley xd

• Rispondi
  • Lena
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, ecco! Ti confesso che anche io sono molto attratta dall'idea di portare la bimba in fascia. L'unixa cosa è che con l'estate davanti immagino che il caldo non sia il miglior alleato del portare.Grazie dei consigli!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto benone, tu? Il trio si USA davvero poco..ti posso raccontare la mia esperienza: purtroppo non ho potuto prendere side bed(complimenti per la scelta!!) perché la nostra camera è troppo piccola..ho usato quindi la navicella per due mesi, idem per l'ovetto, siamo passati ad un seggiolino gruppo 0/1 perché Fabrizio si sentiva troppo costretto(sembrava un insaccato!) la seduta del passeggino l'abbiamo "usata" dal terzo mese fino al quinto..non ha mai sofferto di stare sul passeggino ed era diventato un'angoscia, abitando isolati, per qualsiasi spostamento, dovevamo caricare la struttura..per poi ritrovarci sempre col bimbo in braccio e l'ingombro di un passeggino..amiamo passeggiare in borghetti o simili e ti lascio immaginare la "comodità" è per questo che, dai 5 mesi in poi, suo diventati genitori portatori in maniera esclusiva Smiley smile solo fasce e strutturato..la vita ci è cambiata totalmente!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É largo 51 cm, anche da chiuso con il passeggino. Ha la chiusura a book e non ad ombrello, cioè da chiuso assomiglia ad un trolley. Poi dopo chiuso si possono comunque smontare le ruote più grandi. Sono tutte info che abbiamo raccolto nei vari negozi. Ma ci sono molte altre cose positive da sapere. Se vuoi sapere altro chiedi pure
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La navicella la userai per i primi 3/4 mesi. Poi per praticità si inizia ad usare l'ovetto per altri 2/3 mesi. E poi userai il passeggino. Il risparmio sta nel fatto che compri una sola volta il telaio. Poi dipende sempre da te
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria,Come stai?Ti volevo chiedere, siccome sento tante mamme che col senno del poi non comprerebbero il trio mi chiedo quale sia la scelta migliore. Dato che sono lì lì per fare l'acquisto, vorrei non pentirmi.Infatti, ero curiosa per quanto tempo si usa il trio in quanto trio, ovvero carozzina/ovetto/passeggino. Premetto che io userò una culla bedside, quindi non mi servirò della carozina a scopo culla.Ho pensato anche di aprire un post per chiedere questo... ma me ne approfitto Smiley smile
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi interesserebbe perché dicono che sia uno dei più stretti (abbiamo problemi di spazio). C'è anche la possibilità di comprare lo stand-up(e quanto costa)? Su che sito l'hai preso? Grazie in anticipo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2015 Vicenza
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Domenica, io sto valutando l'otutto beige, come ti sei trovata??
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sulla stessa barca!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono indecisa. Vorrei vederlo di persona, vedere se è leggero e se è maneggevole da chiudere.. Su internet costa 500€. Ma nn saprei proprioSmiley sad
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece del trio dinamico up ma ho sentito che qualcuno ha avuto dei problemi e non vorrei proprio spendere 600€ e poi dopo poco ritrovarmelo rotto i con problemi.. ho letto la scheda tecnica che dice che rispetto alla versione precedente sono state apportate modifiche per migliorarlo come ad esempio le ruote che sono la parte che mi interessa di più però sono indecisa!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2016 Lecce
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo.. io ho da pochissimo ricevuto il trio Chicco Sprint con materassino addirittura in omaggio. l ho visto e provato in negozio e su mysweet ho risparmiato 200 euro. È un ottimo sito perché puoi anche attivare la chat istantanea con un operatore per chiarire qualsiasi dubbio e in piu sono super puntuali!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono innamorata del trio cam elegant family... Ma non so come fare visto ke vivo all'estero... Mi piace troppo e non credo di riuscire a levarmelo dalla testa.Smiley sad
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale. Su che sito hai comprato?
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si. Ho comprato il foppapedretti tuo su mysweetie.com con un risparmio di 150 € oltre al fatto che arriva a casa. Prima però l avevo visto in negozio ma da nessuna parte c'era il colore che volevo. Poi dopo sullo stesso sito ho preso il seggiolone risparmiando una 50ina di euro ... e adesso ho appena preso il chicco rodeo risparmiando anche li. Poi puoi pagare con bonifico, dato che non ho carta di credito e prepagata.
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2014 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si noi l'abbiamo preso su e-bay bellissimo super e quipagiato con di tutto e di più e pagato 230

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preso su internet 290 euro perfetto
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2014 Rimini
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo acquistato il book 51 on line, prima guardandolo in un negozio.
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo acquistato il trio su amazon, marca hauck..veramente bello, leggero, veloce da chiudere e poco ingombrante Smiley smile col senno di poi non lo avremmo acquistato ma in quel momento pensavamo fosse essenziale! Al di la di questo acquisto perfetto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farò così per il seggiolone pappa e per il box, quando serviranno Smiley laugh .
    Se si può risparmiare ben venga!! Anche perchè ora molti siti di acquisti online hanno la possibilità di rimandarli indietro in caso di problemi.

• Rispondi
  • Mariarosa
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok perché anche io stavo guardando su Amazon e Ebay..
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trio lo ha ordinato mio marito sinceramente nn so su che sito l abbia trovato. Io.ho preso cose tipo fasciatoio vaschetta cam biberon avent e altri accessori chicco tutti su amazone.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato il trio peg Perego color denim nero con chiusura book51.....siamo andati allo spaccio ad Arcore ed abbiamo risparmiato tanto..... Il trio è costato 510€ contro i 710€ del negozio e poi abbiamo aggiunto anche altri accessori...come le cinture per omologare la navicella, il kit culla ( stand per la casa compatibile sia per navicella che ovetto e materasso anti soffocò) e il porta biberon da carrozzina....nel prezzo del trio c'era anche incluso il proteggi pioggia per il passeggino....
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo visto l'otutto.. ma appunto 800€ mi sembrano davvero troppi!
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me provincia di Napoli comprato a marzo la mia bimba nata a maggio 2013 e lo pagaii 680 euro al negozio tu di dove sei??
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Domenica, io mi sono innamorata dell'otutto. Tu l'hai comprato su internet quindi? Perché in negozio costa 800 euro
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto esattamente così...E anche io ho preso il Peg perego e devo dire che abbiamo risparmiato + di 200 euro!!
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì perché no!! tanto da vicino lo conosci già bene bene.io avevo l otutto inglesina il più accessoriato comodo e bellissimo e aveva anche la fascetta col nome della mia bambina ora che ha 21 mesi l otutto è in cantina e ho il maclaren favoloso!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti se hai acquistato su siti che non conoscevi guardando solo i prezzi o sei andata sul sicuro?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione