Gloria
Sposa Master Giugno 2014 Torino

Giornata no...

Gloria, il 13 Agosto 2014 alle 13:14 Pubblicato in Future mamme 0 39
Salvato
Rispondi
Ieri ho ritirato gli esiti dei primi esami ematici per la gravidanza..ero tranquilla, cresciuta con tanti animali pensavo di essere immune alla toxo e invece sono recettiva, eh va beh....ma a 12 anni ho fatto il vaccino per la rosolia....qualcuno mi spieghi perchèrisulto positiva a entrambi i pparametri....mi ècrollato il mondo addosso, risulta che ho la rosolia o l'ho fatta in queste settimane...lunedì devo ripetere il test nel centro di infettivologia e poi fare un colloquio, mi proporranno anche l'aborto in base al risultato.........

39 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 25 Agosto 2014 alle 08:50
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    Grazie grazie grazie!!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    Fiuuuu che sollievo!! Meno male!!! Un bacione !!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    Ragazze!! Esami fatti, mi avevano detto che se avessero riscontrato gli stessi risultati mi avrebbero chiamata prima del ritiro..ebbene, oggi è il giorno del ritiro, e di chiamate nemmenp l'ombra!!! Era un falso positivo!!! Solo un enorme spavento per fortuna..grazie a tutte!!!!
    • Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    Gloria facci sapere!!! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2013 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    Meglio così !!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    E' la stasata cosa che e' successa a me e l'avevo già postato! Siamo in due!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2013 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    Ti racconto cosa è successo a me! Premetto che ho una sana e bellissima bambina e che ho fatto il vaccino morbillo parotite e rosolia un anno circa di concepirla!! Ebbene alle prime analisi sono risultata positiva alla rosolia quindi igm positivi. Il mio gine mi manda immediatamente da una delle più brave infettivologhe della zona, che mi dice di non preoccuparmi assolutamente perché non corro nessun rischio poiché si tratta di virus da vaccino e non esiste nessun caso al mondo di bambini nati disabili da madri vaccinate! Ecco questa è la mia esperienza e vedrai che andrà tutto bene!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    Confida in Gesù solo lui ti può aiutare Smiley smile ti abbraccio forte cara
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    Da nipote di infermiera e cugina di infermiera( pediatrica sotto il sant'anna tra l'altro!) non mi è mai stato permesso di fare esami privatamente xD lunedì sarò al sant'anna..speriamo bene! E che siano veloci a dare i risultati, anche se, viste le dimensioni, di sicuro non sono un caso grave fra tutte quelle persone quindi ci andrà tempo Smiley sad grazie comunque dei consigli, son contenta che per te si sia risolto tutto per il meglio!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    Grazie, grazie davvero..
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    Grazie..spero di portare buone notizie!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    Non ho mai avuto un ginecologo..è successo e basta..può sembrare assurdo di questi tempi perchè mi rendo conto che tutte si fanno super controllare ma io avrei iniziato a settembre il percorso con prevenzione serena, non mi son mai voluta stressare la vita perchè avendo cicli irregolarissimi etc la miia dottoressa mi ha detto di stare tranquilla e non crucciarmi troppo al momento, ho passato fin dalla nascita troppo tempo tra ospedali, visite ed esami che a nessuno è sembraato il caso di aggiungere carichi che erano al momento inutili..sono rimasta incinta avendo statisticamente pochissime probabilità,è successo e siamo feelici..ma se una fa vaccini apposta già da adolescente dovrebbe essere trranquilla su certi aspetti..non è colpa di nessuno, aspetto lunedì per vedere cosa succede..se fosse un falso positivo sarebbe solo un grande spavento, altrimenti..questo piccolo miracolo evidentemente sarà arrivato troppo presto ^^
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Settembre 2015 Venezia
    Aurora ·
    • Segnala
    Smiley heart ti siamo vicine!!! su che andrà tutto bene!!!aspettiamo novità positive eh!?
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    Gloria ce la farai,ce la farete...insieme..qst devi ripeterti xke lui t sente..cone tu senti lui...sará tutto ok..tienici aggiornate. Un bacione
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    Concordo con te.
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    Io invece le ho fatte ora per togliermi il pensiero proprio per evitare questo tipo di inconveniente che è capitato a te.
    Non sto addossando la colpa a te ma secondo me il tuo ginecologo ti doveva dire di farle prima! Ora non staresti così triste e pensierosa e credimi mi dispiace da morire Smiley sad posso capirti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    Ah ok... Te l ho chiesto perchè io all epoca x comodità andavo in centri privati, poi un giorno ero risultata "forse" positiva alla toxo,nel senso che c era un risultato borderline che faceva pensare potessi esserlo in quel momento, il che sarebbe stato potenzialm pericolosissimo x il feto. Disperazione ovviamente!
    Ero stata dal mio gine di torino(considera che io sn un'ipocondriaca pazza ansiosa maniacale e in gravidanza sn stata seguita privatamente da due ginecologi, uno del sant Anna a Torino e uno della mangiagalli a Milano) e lui visto chi aveva fatto le analisi mi aveva detto che riteneva i laboratori privati assolutam poco affidabili! Che su certe cose vanno in "palla"!
    Solo x questo te l ho chiesto,volevo capire se eri stata almeno in un ospedale o se era un centro privato.
    Comunque guarda, un ospedale e un ospedale, però se riesci ad andare un sant Anna e sempre meglio x le analisi. Perdi metà mattina perchè c e il mondo, ma loro sn un punto di riferimento x tutto... Secondo me nn c e paragone! Io tutto ciò che ho potuto dopo quello spavento l ho fatto direttamente o li o a Milano dove poi ho partorito!
    In bocca al lupo... Speriamo che anche il tuo risultato dubbio sia un "limite" di laboratorio! Smiley smile
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    Nessun esame prima..sto facendo quelli di prassi che ci son da fare con l'agenda di gravidanza..sono rimasta incinta senza star li apremunirmi..e poi ho fatto il vaccino a 12anni per la rosolia..
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    Vicino a casa mia, all'ospedake di zona..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    Scusami, posso chiederti dove hai fatto gli esami?!
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    Ciao gloria mi dispiace molto. Io non sono incinta e tra 1 mese mi sposo. Ma prima di cercare una gravidanza, hai fatto gli esami preconcezionali? O solo adesso li stai facendo?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Giugno 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala

Cavoli...mi spiace molto per la tua situazione!spero che la ragazza del forum che fà il tecnico di laboratorio abbia potuto già darti qualche notizia incoraggiante!facci sapere!in bocca al lupo!baciSmiley heart

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Ora cerca di stare tranquilla e ripeti gli esami ...
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    Quel che preoccupa i medici è che risulta attiva ora Smiley sad
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Io a novembre e le analisi sono di ottobre
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    Eh..ma io il vaccino l'ho fatto 13anni fa ^^ son contenta per te comunque..e grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Gloria non sono un medico ma per il mio trascorso ho fatto mille analisi ...
    Appena ho letto il tuo post ho preso la mia vecchia cartellina della gravidanza, io avevo fatto il vaccino mesi prima ( vengo dalla procreazione assistita) solo dopo che i valori erano ok abbiamo proceduto... Comunque ora ho guardato i primi esami della gravidanza e avevo il tuo identico valore nessun problema gravidanza perfetta non avevo rosolia attiva ma rosolia come se ce l'avessi avuta tempo prima... Ora non voglio illuderti ma ripeto stesso valore...
    Per la toxo poco male dai sono piccole rinunce!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    Facci sapere....in bocca a lupo !
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    Va bene, grazie
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala

Ti risp in mess privato

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    Speriamo allora tu possa darmi notizie più rassicuranti..grazie mille!! Sei un angelo!!

Giornata no... - 1
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala

Sono un tecnico di laboratorio....

Mi dici esattamente cosa c'è scritto come nome test e i valori?

Posso dirti qualcosa di sicuro....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti