Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Master Giugno 2014 Torino

Giornata no...

Gloria, il 13 Agosto 2014 alle 13:14

Pubblicato in Future mamme 39

Ieri ho ritirato gli esiti dei primi esami ematici per la gravidanza..ero tranquilla, cresciuta con tanti animali pensavo di essere immune alla toxo e invece sono recettiva, eh va beh....ma a 12 anni ho fatto il vaccino per la rosolia....qualcuno mi spieghi perchèrisulto positiva a entrambi i...
Ieri ho ritirato gli esiti dei primi esami ematici per la gravidanza..ero tranquilla, cresciuta con tanti animali pensavo di essere immune alla toxo e invece sono recettiva, eh va beh....ma a 12 anni ho fatto il vaccino per la rosolia....qualcuno mi spieghi perchèrisulto positiva a entrambi i pparametri....mi ècrollato il mondo addosso, risulta che ho la rosolia o l'ho fatta in queste settimane...lunedì devo ripetere il test nel centro di infettivologia e poi fare un colloquio, mi proporranno anche l'aborto in base al risultato.........

39 Risposte

  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per la tua situazione ! Spero per te che si risolva nel migliore dei
    Modi , non fasciarti già la testa .. Tienici aggiornate
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, incrocio le dita per te! Ti abbraccio forte forte!!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio ospedale ho avuto un coro di buona fortuna da parte di medici e infermiere..appena ho detto rubeo test positivo a entrambi i parametri mi han fatta passare seduta stante..
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo... mi dispiace. Fai il colloquio e ascolta il parere dei medici.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che situazione! :-(
    Incrocio le dita, facci sapere!!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, in questo caso è così solo se il primo vvvalore è positivo..l'altro rimane negativo..li ho entrambi..difatti dal mio ospedale mi mamdano a fare tutto in infettivologia a torino..è abbastanza seria..ti ringrazio del pensoero comunque ^^
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il risultato vuol dire che hai gli anticorpi per la rosolia, ovvero che sei stata vaccinata!!!
    Anche io risulto positiva agli anticorpi per l'epatite, ma perché sono stata vaccinata, non perché ce l'ho...
    Secondo me c'è stato un errore nella lettura dei risultati!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione