Castellamonte, Torino · Da Aprile 2013
Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si... Visualizza altro
Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si parte con una nuova avventura..essere bravi genitori!!
- Sposa Master
- 11.220 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Eccolo! Oggi è arrivato l'abitino per la bambina di mia cugina, 18 mesi, che porterà le fedi all'altare..accompagnata dalla sua super mamma :p vi piace??
Ragazze, non so se solo a me..ma non amo particolarmente la tradizione del lancio del boquet e un giorno mi sono, per caso, imbattuta in questa usanza: "New Orleans batte tutti: la tradizionale torta...
Eccolo! Manca solo un mobiletto in ferro battuto davanti alla porta tutta lilla..e poi è completato il nostro bagno in stile provenzale!
Ragazze, mi è sorto un dubbio amletico..oggi ho iniziato ad indossare le scarpe per il matrimonio in giro per casa..e ho pensato: ma quel giorno, indosso prima le scarpe e poi infilo vestito e...
Ecco la base per le buste regalo il giorno delle nozze la decorerò con tutte bianco e blu sul fondo..e nastrini qua e la riprende un pò il tema vittoriano, e nonostante avessimo mille idee..mi sono...
Ecco le scarpe che mio fm metterà durantee la cerimonia in chiesa uscito da li farà il cambio con quelle che gli ho regalato a san valentino, le spectator shoes! Ma per la chiesavoleva qualcosa che...
Ebbene si, nonostante le discussioni per la cena con parenti voluta a tutti i costi dalla suocera, ecco per me il momento davvero importante di sabato 10maggio mio fm che si cresima! Tutto questo, 12...
E anche questa è fatta..mo aspettiamo il 20maggio per ritirare i fogli e portarli al parroco..poi fogli per la curia, fogli dalla curia, e fogli per chi ci sposa..ahhhhhhh, quando finirà??? Uff!!
Oggi mi sono trovata con la mia migliore amica, nonchè testimone, nonchè estetista..e abbiamo fatto la prova trucco! Che ve ne pare? Non sembra ma ho 30mila cose sulla pelle! E il risultato è davvero...
Evviva!! Ci hanno dato sta benedetta data per andare a firmare e avere le pubblicazioni al comune!! Ci siamo quasi, ci manca poi solo da: tornare nella sua chiesa con pubblicazioni religiose e civili,...
Nonostante le critiche, i futuri suoceri con le loro frasi poco piacevoli, parenti etc che sfogano le loro critiche e i loro malumori su di me..oggi mi sono resa conto che lo stress più grande...
Eccolo! Vi presento il nostro cuscinetto porta fedi! La base realizzata da me, le rifiniture tutte fatte dalla mia mamma! al centro..3 campanellini xD uguali a quelli che ho cucito sill'abito :p che...
Ragazze!!! Sono arrivate!! Grazie ancora per avermi convinta a prenderle..le adoro!!! Stavo quasi per piangere quando le ho messe ai piedi!! Le mie bellissime irregular choice!!
Ragazze, è sorto un problema con le sscarpe, più che altro un dubbio!! Le ho già comprate daa diversi mesi, belle e tutto..ma ieri ho visyo le scarpe dei miei sogni ed è rimasto solo un paio..non so...
Che scocciatura, una scottatura! Il mio pensiero questa mattina quando, pulendo i sedili dell'auto, la lancia del vapore a 200° mi è andata diretta sulla parte sotto del polso destro..ebbene..dopo...
Ciao a tutte, volevo presentarvi la nostra chiesa vista da fuori all'interno è molto grande, ha 3 navate e nella centrale metteranno la passatoia rossa (è la prassi della chisa ^^) qui ho fatto tutti...
Ragazze, a cosa siete o siete state disposte a rinunciare per il vostro grande giorno? E a cosa invece non siete disposte rinunciare per nulla al mondo?
Ebbene si, ieri ho chiamato il don della mia parrocchia, che viene solo la domenica, e mi ha detto candidamente di andare in chiesa, aprire la bacheca, e appendere la pubblicazione xD ci andava la...
Ecco l'occorrente per realizzare i ventagli: Nastrino, coccoina, bacchette (quelle del ristorante giapponese), cacciavitini, punteruoli, forbici e..foglio a4 colorato! Potete scegliere voi io ho...
E così, totalmente a sorpresa!, ieri abbiamo avuto le pubblicazioni religiose e ovviamente abbiamo affrontato il processetto ^^ tutto inaspettato, ma oggi l'emozione aumenta!! Presto sapremo anche...
Questa mattina mi sono accorta cje il conteggio dei miei punti è tornato a zero! Ero diventata sposa saggia e ne avevo più di 1600 e adesso ne avrò 3!! Che vuol dire?? Cosa è successo?????!!!
Ragazze, sto per affrontare il processetto, doveva solo preparare i documenti per le pratiche, invece una volta compilati ha fatto uscire me e tenuto dentro il mio fm!! Sono agitatissima!! Nessuno ci...
Ebbene si, questa sera abbiamo fatto la (temuta) prova menù! Prima ancora di assaggiare ed essere andati al ristorante..i futuri suoceri vokevano cambiare tutto del menù e non volevano nnemmeno quel...
Evviva!! Dopo tanta ricerca le ho finalmente trovate..vi presento le mie scarpe per il viaggio di nozze!! Le ho cercate comode e fresche e che possano andare bene su tutto xD dovranno sopportare ore e...
Finalmente arrivateeee!! Sono bellissime e ho già inizziato a fare le prove di personalizzazione xD ditemi che ne pensate!! In alternativa volevo scrivere le.iniziali sul cuore
Vi presento i miei sacchetti per le wedding bags, fatti da me ^^ i ventagli, con 2 colori e 4 tonalità differenti xD anche questi fatti in casa, e le wedding wands! Con il campanellino uguale a quelli...
Ciao a tutte, sto avendo mille piccole discussioni con la mia futura suocera su ogni aspetto riguardante il matrimonio, premettendo che lei lavora tutto il giorno ed abitiamo a 50km di sitanza, cerco...
Ragazze, voi quanto spenderete in tutto per il vostro grande giorno?? Noi avremo un costo poco sotto i 6000 in totale ^^ e i miei suoceri non fanno che farci i conti in tasca uff!!
Forse sono pazza, ma ho appena prenotato l'hotel e ho l'emozione a mille!!!! Presto toccherà anche al treno!!! Ancora non ci credo!!! Oggi è una giornata super, tutte le cose brutte per ora son nel...
Ecco il nostro guestbook! L'ho appena finito di realizzare^^ manca solo la frase da scrivere in prima pagina e sarà pronto per i nostri ospiti!!
Ieri abbiamo finito il corso pre matrimoniale, concluso con una breve messa e un rinfresco..proprio durante il rinfresco abbiamo parlato con il don che celebrerà le nozze e siamo venuti a sapere che...
La postina me lo ha appena consegnato!! E la frase a sorpresa sotto me lo fa amare ancora di più!! Sta diventando tutto così reale..sposine, cosa ne pensate??
Fotografi garanzie ANFM