Vai ai contenuti principali
Gloria
Gloria

Castellamonte, Torino · Da Aprile 2013

Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si... Visualizza altro

Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si parte con una nuova avventura..essere bravi genitori!!

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

4320giorni 9hh

118
Ordina per:
Ultimo messaggio
Gloria
Abitino!
Gloria in Prima delle nozze, Il 23 Maggio 2014 alle 16:03

Eccolo! Oggi è arrivato l'abitino per la bambina di mia cugina, 18 mesi, che porterà le fedi all'altare..accompagnata dalla sua super mamma :p vi piace??

Gloria, venerdì 23-Mag-14 14 482
Gloria
Lancio del bouquet: una simpatica alternativa!
Gloria in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2014 alle 22:53

Ragazze, non so se solo a me..ma non amo particolarmente la tradizione del lancio del boquet e un giorno mi sono, per caso, imbattuta in questa usanza: "New Orleans batte tutti: la tradizionale torta...

Tiziana, martedì 20-Mag-14 16 643
Gloria
Il mio bagno
Gloria in Vita di coppia, Il 15 Maggio 2014 alle 14:37

Eccolo! Manca solo un mobiletto in ferro battuto davanti alla porta tutta lilla..e poi è completato il nostro bagno in stile provenzale!

Deborah, sabato 17-Mag-14 5 602
Gloria
Help vestizione sposa!!
Gloria in Prima delle nozze, Il 14 Maggio 2014 alle 19:15

Ragazze, mi è sorto un dubbio amletico..oggi ho iniziato ad indossare le scarpe per il matrimonio in giro per casa..e ho pensato: ma quel giorno, indosso prima le scarpe e poi infilo vestito e...

Alessia, giovedì 15-Mag-14 36 1.180
Gloria
Porta buste!
Gloria in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2014 alle 23:31

Ecco la base per le buste regalo il giorno delle nozze la decorerò con tutte bianco e blu sul fondo..e nastrini qua e la riprende un pò il tema vittoriano, e nonostante avessimo mille idee..mi sono...

Gloria, mercoledì 14-Mag-14 8 426
Gloria
Le scarpine di mio fm!!
Gloria in Moda nozze, Il 13 Maggio 2014 alle 23:12

Ecco le scarpe che mio fm metterà durantee la cerimonia in chiesa uscito da li farà il cambio con quelle che gli ho regalato a san valentino, le spectator shoes! Ma per la chiesavoleva qualcosa che...

Gloria, mercoledì 14-Mag-14 6 294
Gloria
Mio fm e la sua cresima
Gloria in Prima delle nozze, Il 12 Maggio 2014 alle 15:47

Ebbene si, nonostante le discussioni per la cena con parenti voluta a tutti i costi dalla suocera, ecco per me il momento davvero importante di sabato 10maggio mio fm che si cresima! Tutto questo, 12...

Sara, lunedì 12-Mag-14 23 500
Gloria
Pubblicazioni avvenute
Gloria in Prima delle nozze, Il 8 Maggio 2014 alle 12:17

E anche questa è fatta..mo aspettiamo il 20maggio per ritirare i fogli e portarli al parroco..poi fogli per la curia, fogli dalla curia, e fogli per chi ci sposa..ahhhhhhh, quando finirà??? Uff!!

Gloria, venerdì 9-Mag-14 21 468
Gloria
Prova trucco, fatta!
Gloria in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2014 alle 18:02

Oggi mi sono trovata con la mia migliore amica, nonchè testimone, nonchè estetista..e abbiamo fatto la prova trucco! Che ve ne pare? Non sembra ma ho 30mila cose sulla pelle! E il risultato è davvero...

Alessia, martedì 6-Mag-14 60 1.151
Gloria
Finalmente data promessa civile!
Gloria in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2014 alle 10:09

Evviva!! Ci hanno dato sta benedetta data per andare a firmare e avere le pubblicazioni al comune!! Ci siamo quasi, ci manca poi solo da: tornare nella sua chiesa con pubblicazioni religiose e civili,...

Cristina, lunedì 5-Mag-14 11 300
Gloria
Lo stress più grande!!
Gloria in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2014 alle 00:23

Nonostante le critiche, i futuri suoceri con le loro frasi poco piacevoli, parenti etc che sfogano le loro critiche e i loro malumori su di me..oggi mi sono resa conto che lo stress più grande...

Tiziana, lunedì 5-Mag-14 9 363
Gloria
Cuscinetto portafedi!
Gloria in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2014 alle 22:20

Eccolo! Vi presento il nostro cuscinetto porta fedi! La base realizzata da me, le rifiniture tutte fatte dalla mia mamma! al centro..3 campanellini xD uguali a quelli che ho cucito sill'abito :p che...

Valentina, sabato 3-Mag-14 17 615
Gloria
Scarpe Irregural Choice
Gloria in Prima delle nozze, Il 30 Aprile 2014 alle 21:44

Ragazze!!! Sono arrivate!! Grazie ancora per avermi convinta a prenderle..le adoro!!! Stavo quasi per piangere quando le ho messe ai piedi!! Le mie bellissime irregular choice!!

Monia, giovedì 1-Mag-14 40 1.142
Gloria
Scarpe: consiglio urgentissimo!!
Gloria in Moda nozze, Il 25 Aprile 2014 alle 10:14

Ragazze, è sorto un problema con le sscarpe, più che altro un dubbio!! Le ho già comprate daa diversi mesi, belle e tutto..ma ieri ho visyo le scarpe dei miei sogni ed è rimasto solo un paio..non so...

Gloria, mercoledì 30-Apr-14 53 1.103
Gloria
Una scottatura prima delle nozze: che scocciatura!
Gloria in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Aprile 2014 alle 20:05

Che scocciatura, una scottatura! Il mio pensiero questa mattina quando, pulendo i sedili dell'auto, la lancia del vapore a 200° mi è andata diretta sulla parte sotto del polso destro..ebbene..dopo...

Gloria, martedì 22-Apr-14 24 920
Gloria
La nostra chiesa!!
Gloria in Cerimonia nuziale, Il 19 Aprile 2014 alle 19:18

Ciao a tutte, volevo presentarvi la nostra chiesa vista da fuori all'interno è molto grande, ha 3 navate e nella centrale metteranno la passatoia rossa (è la prassi della chisa ^^) qui ho fatto tutti...

Magali, sabato 19-Apr-14 7 287
Gloria
Toglietemi tutto, ma non..
Gloria in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2014 alle 13:38

Ragazze, a cosa siete o siete state disposte a rinunciare per il vostro grande giorno? E a cosa invece non siete disposte rinunciare per nulla al mondo?

Gloria, venerdì 18-Apr-14 23 674
Gloria
Autoaffissione pubblicazioni!
Gloria in Prima delle nozze, Il 17 Aprile 2014 alle 16:37

Ebbene si, ieri ho chiamato il don della mia parrocchia, che viene solo la domenica, e mi ha detto candidamente di andare in chiesa, aprire la bacheca, e appendere la pubblicazione xD ci andava la...

Gloria, venerdì 18-Apr-14 13 322
Gloria
Tutorial ventagli
Gloria in Fai da te, Il 17 Aprile 2014 alle 18:38

Ecco l'occorrente per realizzare i ventagli: Nastrino, coccoina, bacchette (quelle del ristorante giapponese), cacciavitini, punteruoli, forbici e..foglio a4 colorato! Potete scegliere voi io ho...

Gloria, giovedì 17-Apr-14 13 2.151
Gloria
Pubblicazioni religiose
Gloria in Prima delle nozze, Il 14 Aprile 2014 alle 12:05

E così, totalmente a sorpresa!, ieri abbiamo avuto le pubblicazioni religiose e ovviamente abbiamo affrontato il processetto ^^ tutto inaspettato, ma oggi l'emozione aumenta!! Presto sapremo anche...

Gloria, martedì 15-Apr-14 7 655
Gloria
Aiuto, punti scomparsi!!
Gloria in Assistenza, Il 12 Aprile 2014 alle 06:34

Questa mattina mi sono accorta cje il conteggio dei miei punti è tornato a zero! Ero diventata sposa saggia e ne avevo più di 1600 e adesso ne avrò 3!! Che vuol dire?? Cosa è successo?????!!!

Lory, domenica 13-Apr-14 5 270
Gloria
Aiutoooo!!!!
Gloria in Prima delle nozze, Il 13 Aprile 2014 alle 19:44

Ragazze, sto per affrontare il processetto, doveva solo preparare i documenti per le pratiche, invece una volta compilati ha fatto uscire me e tenuto dentro il mio fm!! Sono agitatissima!! Nessuno ci...

Gloria, domenica 13-Apr-14 6 255
Gloria
Prova menù, fatta!!
Gloria in Ricevimento di nozze, Il 12 Aprile 2014 alle 23:19

Ebbene si, questa sera abbiamo fatto la (temuta) prova menù! Prima ancora di assaggiare ed essere andati al ristorante..i futuri suoceri vokevano cambiare tutto del menù e non volevano nnemmeno quel...

Gloria, domenica 13-Apr-14 4 214
Gloria
Le scarpe per il viaggio!!
Gloria in Luna di miele, Il 10 Aprile 2014 alle 13:46

Evviva!! Dopo tanta ricerca le ho finalmente trovate..vi presento le mie scarpe per il viaggio di nozze!! Le ho cercate comode e fresche e che possano andare bene su tutto xD dovranno sopportare ore e...

Marialuisa, sabato 12-Apr-14 13 2.404
Gloria
Le mie bolle di sapone!
Gloria in Organizzazione matrimonio, Il 9 Aprile 2014 alle 17:43

Finalmente arrivateeee!! Sono bellissime e ho già inizziato a fare le prove di personalizzazione xD ditemi che ne pensate!! In alternativa volevo scrivere le.iniziali sul cuore

Adriana, venerdì 11-Apr-14 59 1.625
Gloria
Un pò di home made!!
Gloria in Fai da te, Il 10 Aprile 2014 alle 19:51

Vi presento i miei sacchetti per le wedding bags, fatti da me ^^ i ventagli, con 2 colori e 4 tonalità differenti xD anche questi fatti in casa, e le wedding wands! Con il campanellino uguale a quelli...

Valeria, giovedì 10-Apr-14 24 843
Gloria
Costo fioraia
Gloria in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2014 alle 13:34

Ciao a tutte, sto avendo mille piccole discussioni con la mia futura suocera su ogni aspetto riguardante il matrimonio, premettendo che lei lavora tutto il giorno ed abitiamo a 50km di sitanza, cerco...

Gloria, giovedì 10-Apr-14 28 696
Gloria
Costo complessivo
Gloria in Organizzazione matrimonio, Il 2 Aprile 2014 alle 15:50

Ragazze, voi quanto spenderete in tutto per il vostro grande giorno?? Noi avremo un costo poco sotto i 6000 in totale ^^ e i miei suoceri non fanno che farci i conti in tasca uff!!

Angela, martedì 8-Apr-14 5 330
Gloria
Hotel prenotato!!!
Gloria in Luna di miele, Il 7 Aprile 2014 alle 23:07

Forse sono pazza, ma ho appena prenotato l'hotel e ho l'emozione a mille!!!! Presto toccherà anche al treno!!! Ancora non ci credo!!! Oggi è una giornata super, tutte le cose brutte per ora son nel...

Gloria, lunedì 7-Apr-14 9 253
Gloria
Guest book!
Gloria in Organizzazione matrimonio, Il 27 Marzo 2014 alle 20:49

Ecco il nostro guestbook! L'ho appena finito di realizzare^^ manca solo la frase da scrivere in prima pagina e sarà pronto per i nostri ospiti!!

Gloria, giovedì 3-Apr-14 22 704
Gloria
Cambio di programma!
Gloria in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2014 alle 22:39

Ieri abbiamo finito il corso pre matrimoniale, concluso con una breve messa e un rinfresco..proprio durante il rinfresco abbiamo parlato con il don che celebrerà le nozze e siamo venuti a sapere che...

Emanuela, martedì 1-Apr-14 8 328
Gloria
Cake topper!!
Gloria in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2014 alle 13:45

La postina me lo ha appena consegnato!! E la frase a sorpresa sotto me lo fa amare ancora di più!! Sta diventando tutto così reale..sposine, cosa ne pensate??

Antonietta, giovedì 27-Mar-14 21 655

Gruppi generali

Ispirazione