- Matrimonio
- Community
Gloria
Fulda, Hessen · Da Agosto 2015
Ho 30 anni, sto con Paolo da 7 anni.vivo in Germania con lui da un anno e mezzo. Dovevamo sposarci il 10 settembre 2016 maimpedimenti burocratici hanno... Visualizza altro
Ho 30 anni, sto con Paolo da 7 anni.vivo in Germania con lui da un anno e mezzo. Dovevamo sposarci il 10 settembre 2016 maimpedimenti burocratici hanno fatto slittare la data
- Sposo Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Desidero sia un giorno speciale, semplice e romantico, ma anche divertente e mai scontato
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/10settembre2016-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
19
Ciao a tutti!Mi chiamo Gloria e mi sposerò il 10 settembre 2016 a Genova, città natale mia e del mio fm.Viviamo da qualche mese in Germania ma ancora non siamo iscritti all'AIRE, dal 10 marzo potrò...
Buongiorno fanciulle! Avete fissato la data delle vostre nozze e adesso è arrivato il momento di invitare amici, parenti e vicinato. Cosa pensi di fare? A. Inviare un "Save the date" B. Invitare...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3505 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnato questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Gloria
3684 giorni fa
Ho creato un post
3698 giorni faCiao a tutti!Mi chiamo Gloria e mi sposerò il 10 settembre 2016 a Genova, città natale mia e del mio fm.Viviamo da qualche mese in Germania ma ancora non siamo iscritti all'AIRE, dal 10 marzo potrò fare le pubblicazioni di matrimonio, ma mi chiedevo,...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM