Vai ai contenuti principali
Gloria
Gloria

Ischia di Castro, Viterbo · Da Novembre 2015

Sono una ragazza di 26 anni, nella vita ho vissuto sofferenze profonde ma cerco di essere positiva e solare e prendere tutto ciò che di buono posso... Visualizza altro

Sono una ragazza di 26 anni, nella vita ho vissuto sofferenze profonde ma cerco di essere positiva e solare e prendere tutto ciò che di buono posso trarre! Io e il mio fm ci sposiamo il 9 luglio 2016 e aspettiamo questo giorno con una gioia immensa

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2016

2819giorni 9hh

Post

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Gloria
Aiuto: regalo testimoni... maschi
Gloria in Prima delle nozze, Il 8 Gennaio 2016 alle 17:21

Ciao a tutte, volevo chiederci un consiglio. Io e il mio fm abbiamo scelto quattro testimoni maschi e non saprei cosa regalare loro, soprattutto ai miei perché ad esempio non portano gioielli e non...

Massimo, lunedì 10-Feb-20 30 4.027
Gloria
Partecipazioni aliexpress
Gloria in Organizzazione matrimonio, Il 22 Gennaio 2016 alle 10:09

Buongiorno a tutte forumine! Ieri sono andata in giro in cerca di partecipazioni per farmi un'idea dei prezzi e ho visto che sono molto molto costose, il triplo rispetto ai siti internet....

Veronika, domenica 24-Dic-17 27 1.149
Gloria
Viaggio di nozze.... partire dopo
Gloria in Luna di miele, Il 27 Gennaio 2016 alle 16:52

Ciao ragazze! Chi di voi partirà più tardi rispetto al matrimonio? Noi avevamo programmato di partire due giorni dopo ma poi io sono nell'attesa di un concorso e dobbiamo rimandare la partenza di due...

Chiara, giovedì 17-Mar-16 88 792
Gloria
Paura di non piacere a fm
Gloria in Moda nozze, Il 1 Febbraio 2016 alle 09:55

Buongiorno forumine! Riconosco che può essere un dubbio "sciocco", ma ieri siamo andati a una fiera del wedding, e girando tra i vestiti ho chiesto (mannaggia a me) a Fm con quale vestito mi...

Cristina, lunedì 22-Feb-16 85 1.150
Gloria
Portariso quale preferite?
Gloria in Fai da te, Il 9 Febbraio 2016 alle 10:17

Tralasciando la perfezione perché sono delle prove, quale vi piace di più? Le tonalità del matrimonio saranno sul pesca, con bianco e decorazioni in carta Kraft quindi entrambi potrebbero andare bene,...

Gloria, giovedì 11-Feb-16 143 1.193
Gloria
E siamo a meno 5 mesi *_*
Gloria in Prima delle nozze, Il 9 Febbraio 2016 alle 09:40

150 giorni, 5 mesi, il tempo sta letteralmente volando!Tra organizzazione, fai da te, giri per mobili, chiacchiere con mamma e suocera, amiche, studio, pian piano il nostro sogna prende forma e le...

Gloria, martedì 9-Feb-16 48 311
Gloria
La mia giornata "fai da te" parte 1: ventagli
Gloria in Fai da te, Il 4 Febbraio 2016 alle 00:14

Ciao ragazze, come vanno i preparativi? Qui il tempo stringe e iniziano a essere necessari seri chiusoni di fai da te... oggi ho fatto delle prime prove, che ne pensate? Mancano ancora due strass e i...

Gloria, venerdì 5-Feb-16 45 747
Gloria
Viaggio di nozze e casa: olé! !!!
Gloria in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2016 alle 22:09

Ragazze che emozione, viglio condividere con voi questa giornata: stamattina abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze e fermato la nostra futura casetta!Per ora andiamo in affitto, sogniamo una...

Roberta, domenica 31-Gen-16 13 428
Gloria
Acconciatura: quale "abbinare" ?
Gloria in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Gennaio 2016 alle 15:17

Ciao a tutte! Sono qui con un nuovo interrogativo...Premetto che non ho ancora fatto nessuna prova perché sono ancora indecisa sulla parrucchiera, secondo voi con un abito che copre schiena a spalle...

Santa, venerdì 29-Gen-16 29 630
Gloria
S.o.s timbri
Gloria in Fai da te, Il 17 Gennaio 2016 alle 15:41

Ciao a tutte sposine! Come molte di voi sto impazzendo tra foto, topic e forum di tutto ciò che riguarda il matrimonio... Ora stavo cercando dei timbri per personalizzare partecipazioni e segnaposto...

Daniela, domenica 17-Gen-16 6 358
Gloria
Bomboniere enogastronomiche o eco friendly
Gloria in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2016 alle 10:12

Ciao ragazze! stiamo cercando di andare avanti nell'organizzazione del matrimonio tra i tanti impegni soprattutto ancora alla ricerca della casa... comunque stavo pensando alle bomboniere.. Voi cosa...

Ilaria, domenica 17-Gen-16 46 1.049
Gloria
Sos foto
Gloria in Assistenza, Il 9 Gennaio 2016 alle 01:01

Ragazze scusate la mia enorme imbranataggine (magari invece è il telefono) non riesco a caricare foto! Come si fa? Cioè arrivata al caricamento non mi apre la selezione delle foto

Verdiana, lunedì 11-Gen-16 1 133
Gloria
Help centro tavola: candele sì o no?
Gloria in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2016 alle 17:32

Ciao sposine,Vi chiedo un consiglio: mi piacciono centro tavola con fiori e candele ma ieri la proprietaria della location nonché amica mi ha sconsigliato le candele perché la cerimonia sarà di...

Monica, lunedì 11-Gen-16 48 739
Gloria
On the road!
Gloria in Luna di miele, Il 8 Gennaio 2016 alle 19:56

Ciao ragazze! Io e Fm stiamo cercando di progettare la nostra luna di miele. Vorremmo andare 4 giorni a New York poi volare in California e fare San Francisco la Vegas Los Angeles e i parchi...

Gloria, domenica 10-Gen-16 37 386
Gloria
Musica per banchetto
Gloria in Organizzazione matrimonio, Il 8 Dicembre 2015 alle 21:13

Ciao ragazze! Io e Fm siamo alla ricerca di musicisti/dj che facciano musica e animazione durante il banchetto. Voi come state procedendo? Preferite gruppi o singoli? Qual è il costo all'incirca?...

Gloria, mercoledì 9-Dic-15 11 155

Gruppi generali

Ispirazione