Ischia di Castro, Viterbo · Da Novembre 2015
Sono una ragazza di 26 anni, nella vita ho vissuto sofferenze profonde ma cerco di essere positiva e solare e prendere tutto ciò che di buono posso... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni, nella vita ho vissuto sofferenze profonde ma cerco di essere positiva e solare e prendere tutto ciò che di buono posso trarre! Io e il mio fm ci sposiamo il 9 luglio 2016 e aspettiamo questo giorno con una gioia immensa
- Super Sposa
- 2.531 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ragazze oggi da noi fa brutto tempo, un'amica nonostante mi ha mandato il file x fare i libretti ed erano veramente carino, ho deciso di mettermi al pc e farne uno nostro, ecco qui il risultato!!! ...

Ecco vi presento il nostro guestbook, i nostri libretti messa e il davanti delle nostre wedding bag che dovrò attaccare al sacchettino! Vi piacciono?a me moltissssimooo!

Dalla preparazione alla partenza dal corteo nuziale a tutta la cerimonia dal pranzo alla torta...tutto perfetto. Il tempo ci ha assistito gli allestimenti erano fantastici e tutti erano bellissimi! E...

Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Buongiorno! Colpo di fulmine per queste scarpe !Qualcuno di voi sa chi le vende a Roma? E relativo costo?!Grazie!!

Tralasciando la perfezione perché sono delle prove, quale vi piace di più? Le tonalità del matrimonio saranno sul pesca, con bianco e decorazioni in carta Kraft quindi entrambi potrebbero andare bene,...

150 giorni, 5 mesi, il tempo sta letteralmente volando!Tra organizzazione, fai da te, giri per mobili, chiacchiere con mamma e suocera, amiche, studio, pian piano il nostro sogna prende forma e le...

Un parere per ogni cosa: partecipazioni,coni portariso,ventagli,segnaposto,come vi sembrano?sono ben realizzati?

Prova trucco e parrucco...che ne pensate...sincere...abito simile a quello in foto...fiori calle, orchidee bianche...colore dominante Tortora

Ecco le mie partecipazioni.. vi piacciono? meglio con o senza brillantini?

Ciao a tutte Sposine, mi rendo conto in questi giorni che il grande giorno è veramente vicino ! Anche oggi ho ricevuto una parte degli ordini fatti online per il matrimonio. Questa mattina sono...

Eccomi qui.. .prima prova trucco...che dite?! Come vi sembra?!a me piace tanto..

Buongiorno a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Con mia grande felicità mi rendo conto che il 9 luglio è sempre più vicino! : oggi mancano infatti 150 giorni, ovvero 5 mesi tondi...

Ragazze, tema del mio matrimonio è il bordeaux.Vorrei dei segnaposto commestibili. Urgono idee!!!!Forza fanciulle...

Ciao sposine, venerdi abbiamo bloccato la location, per il 18 settembre 2016....... in nostro sogno si fa via via più concreto..... sono felicissima un bacione a tutte......
Ciao ragazze la saga bomboniere continua! Oggi inizio a timbrarle tutte con il timbro fatto fare apposta con lo stesso layout delle partecipazioni. Che ne dite? Naturalmente la superficie essendo...

Buongiorno ragazze!! Questo è stato un weekend veramente produttivo! Abbiamo acquistato l'abito dello sposo! Comprensivo di scarpe, camicia e gemelli! Ordinato i segnaposti, impostato il libretto...

Ciao a tutte!!!! Oggi mia sorella ci ha fatto le foto che inseriremo nelle partecipazioni! Cosa ne pensate?

Ciao a tutte nel giro di una settimana ho fatto tutte le bomboniere e tutte le partecipazioni...sono molto soddisfatta...a voi che ve ne pare?

Buonasera sposine! Girovagando in questa giornata io e il mio fm abbiamo trovato questo albero in ferro battuto e ci siamo innamorati! Vorremmo utilizzarlo come tableau, inserendo dei cartoncini con i...

Ragazze a -90giorni iniziò a confezionare le bomboniere!!!!!!! Feliceeeee

Ciao Amiche della community!!!Mi assale un dubbio....inizialmente volevo dare le wb solo alle donne, riempiendole con un doppio kit per le coppie, ma poi ho pensato che gli amici single non avrebbero...

Ciao ragazze come vi avevo già detto tempo fa il giorno del matrimonio non volevamo perdere ore in foto perchè avevamo la sala e il castello solo fino alle 20 e cosi abbiamo fatto le foto alla...

W il fai da te!!! Le adoro! Volevo condividere con voi... Un grazie particolare al mio fm!!!?

Ciao ragazzeee! Stamattina prova acconciatura ... scelta al primo colpo .. Non ho avuto bisogno di provarne altre ... vi posto qualche foto .. ovviamente quel giorno sarà più strutturata e Fiore sarà...

Wedding bag finite! Ora si inizia con La preparazione "fai da te" degli oggetti da mettere all'interno della Bag :

Ciao sposine allora vi aggiorno sul viaggio di nozze! Scelto 4 Norton New York più 7 Aruba...alModico prezzo di 8400 euro ??? secondo voi è tanto? Volo con emirates poiché con american Airlines avrei...
Ragazze il mio fidanzato vuole assolutamente vedere il mio abito da sposa ma come si fa a non cedere?e così insistente ufffiiii... Chi di voi l'ha fatto vedere?

Ragazze cerco consigli.. Mi sono assolutamente innamorata di un abito di Inmaculada Garcia, ma non lo trovo! Conoscete marche di abiti che fanno abiti simili?

Ragazze vi presento le scarpe Che mi accompagneranno quel giorno... ??? vi piacciono?