Vai ai contenuti principali
Gloriana
Gloriana

Genova, Genova · Da Novembre 2013

Mi piacciono molto le cose ben organizzate, semplici ma chic, e nella vita odio lasciare i dettagli al caso. Non sono una maniaca del controllo, ma... Visualizza altro

Mi piacciono molto le cose ben organizzate, semplici ma chic, e nella vita odio lasciare i dettagli al caso. Non sono una maniaca del controllo, ma ritengo che certi eventi meritino la giusta considerazione. Amo la moda ma non ne sono schiava, mi piacciono i lunghi viaggi e la conoscenza che da questi deriva. Adoro leggere, cucinare, disegnare e realizzare di mio pugno più cose possibili. Mi piace imparare cose nuove e condividerle, tenermi in forma correndo e controllando la qualità di ciò che mangio. La compagnia degli amici, se veri, è irrinunciabile così come il calore della famiglia (anche se impegnativissima). Va da sè che il grande amore sia un augurio che faccio a tutti!

Felicemente sposati 🎉

7 Dicembre 2014

3400giorni 7hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Gloriana
Abiti da sposa economici a Genova
Gloriana in Nozze Liguria, Il 18 Giugno 2014 alle 21:54

Ciao a tutte, c'é qualche sposa di GENOVA (Marta a parte, con cui ci siamo già disperate a sufficienza) che ha comprato l'abito ad un prezzo medio piuttosto che basso? (magari!!!) È una città...

Sabrina, venerdì 14-Giu-19 52 15.873
Gloriana
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Dicembre 2014 - Genova
Gloriana in Nozze Liguria, Il 30 Maggio 2014 alle 09:54

Ciao! Spose anche voi del 7 Dicembre a Genova! Avete voglia di raccontare a che punto siete? Io farò un matrimonio Laico-Umanista (quello figuratico per chi non sapesse cosa sia) e ho qualche...

Flavia, lunedì 2-Giu-14 3 375
Gloriana
Spose seconda metá 2014
Gloriana in Prima delle nozze, Il 27 Maggio 2014 alle 15:07

Ciao ragazze, qualcuna vuole condividere "l'avanzamento organizzazione" problemi, domande per noi che ancora nn siamo al traguardo di quest'anno?

Gloriana, mercoledì 28-Mag-14 26 559

Gruppi generali

Ispirazione