Vai ai contenuti principali
Gloriana
Gloriana

Genova, Genova · Da Novembre 2013

Mi piacciono molto le cose ben organizzate, semplici ma chic, e nella vita odio lasciare i dettagli al caso. Non sono una maniaca del controllo, ma... Visualizza altro

Mi piacciono molto le cose ben organizzate, semplici ma chic, e nella vita odio lasciare i dettagli al caso. Non sono una maniaca del controllo, ma ritengo che certi eventi meritino la giusta considerazione. Amo la moda ma non ne sono schiava, mi piacciono i lunghi viaggi e la conoscenza che da questi deriva. Adoro leggere, cucinare, disegnare e realizzare di mio pugno più cose possibili. Mi piace imparare cose nuove e condividerle, tenermi in forma correndo e controllando la qualità di ciò che mangio. La compagnia degli amici, se veri, è irrinunciabile così come il calore della famiglia (anche se impegnativissima). Va da sè che il grande amore sia un augurio che faccio a tutti!

Felicemente sposati 🎉

7 Dicembre 2014

3400giorni 0hh : 27min
N
Herbalife
Nadia, Il 25 Febbraio 2015 alle 17:11

Ragazze in previsione del matrimonio vorrei perdere un po' di chili, chi di voi ha mai usato Herbalife, funziona, si patisce la fame?

Silvia, lunedì 1-Giu-15 27
Miriam
Dilemma fedi
Miriam, Il 27 Marzo 2015 alle 15:36

Aiuto! Sono in piena crisi perché non riesco a decidermi sulla misura ideale delle fedi, intendo la grammatura. Ho optato per le tradizionali unoaerre in oro giallo ma sono indecisissima, inizialmente...

Gloriana, sabato 28-Mar-15 18
Gloriana
Abiti da sposa economici a Genova
Gloriana, Il 18 Giugno 2014 alle 21:54

Ciao a tutte, c'é qualche sposa di GENOVA (Marta a parte, con cui ci siamo già disperate a sufficienza) che ha comprato l'abito ad un prezzo medio piuttosto che basso? (magari!!!) È una città...

Sabrina, venerdì 14-Giu-19 52
Valentina
1 giorno.. 1 ora.. 30 minuti! ..aiutoooooo!
Valentina, Il 26 Dicembre 2014 alle 22:32

Panico! Manca pochissimo! Sono un mix di emozioni! Ce la posso fare!

Valentina, lunedì 29-Dic-14 28
E
Matrimonio civile in Inghilterra!
Elena, Il 23 Dicembre 2014 alle 16:37

Anche se non scrivo tanto... vi seguo spesso! E magari vi fa piacere vedere due fotine... spero! Ci siamo sposati il 3 dicembre... breve cerimonia in comune a Liverpool, prima della cerimonia...

Giulia, martedì 23-Ott-18 26
Ramona
20/12/2014 un giorno da sogno
Ramona, Il 23 Dicembre 2014 alle 20:47

Anche per noi è arrivato il grande giorno. Un giorno pirno di emozioni, ho rivisto amici che non vedevamo da tempo, il mio maritino si è commosso parecchio, io invece avevo il sorriso stampato in...

Ramona, sabato 17-Gen-15 54
Dolcemary
Sono normale?????
Dolcemary, Il 22 Dicembre 2014 alle 19:24

Ciao sposine!!!!!!! Oggi x la prima volta sono andata in un atelier... Ero super emozionata e raggiante!!!!!!! Ho provato sette/otto abiti e tra questi solo uno mi ha colpito e mi piaceva come mi...

Francesca, mercoledì 24-Dic-14 73
Ilenia
Quanti soldi ci vogliono per sposarsi ai giorni nostri!?
Ilenia, Il 28 Novembre 2014 alle 18:12

Quanti soldi ci vogliono per sposarsi hai giorni nostri !!?

Alessia, sabato 14-Gen-23 375
E
Dove portate l anello di fidanzamento ora che siete sposate?
Eleonora, Il 3 Ottobre 2013 alle 09:03

Ragazze dove lo tenete? prima della fede dopo la fede o su un altro dito? io per il momento sopra la fede....

Elena, lunedì 22-Dic-14 34
Antonietta
Scarpe economiche... Chi le ha prese????
Antonietta, Il 19 Agosto 2014 alle 22:22

Ciao a tutte.. Volevo aprire un piccolo sondaggino per vedere quante siete a non voler spendere una fortuna per un paio di scarpe che userete solo un giorno... Io preferisco quelle che poi si possono...

Melany, sabato 3-Gen-15 143
Chiara
Vendere o no il vestito da sposa
Chiara, Il 18 Luglio 2014 alle 09:34

nell'attesa che torni a casa il vestito dalla pulitura.. mi chiedevo se vendere o meno il vestito da sposa finchè ha un certo valore essendo collezione 2014... ma ho un grande dubbio... ne sono...

Francesca, lunedì 12-Feb-24 59
E
Vestito da sposa...lo vendete?
Eva , Il 19 Settembre 2013 alle 17:37

ciao ragazze! passato il grande, indimenticabile, emozionante e fantastico giorno e tornati dalla stupenda luna di miele (australia + fiji ) tutto purtroppo torna alla normalità....e manca qualcosa...

Sposa90, domenica 19-Lug-15 23
S
Congedo matrimoniale lavoro
Sara, Il 16 Dicembre 2014 alle 12:27

Ciaooo ragazze...volevo un informazione...sul "congedo matrimoniale" lavoro come commessa partime come funziona?qualcuno di voi l ha gia fatto?e i giorni quanti sono?

Sara, martedì 16-Dic-14 14
Bizz
È fatta!!!!!!!!
Bizz, Il 9 Dicembre 2014 alle 14:01

Ciao a tutte!!!!! Il matrimonio è stato fantastico ma la giornata vola davvero!!!! Godetevela tutta! Vi lascio qualche foto fatte dagli amici!!!

Bizz, venerdì 30-Gen-15 166
Rossella
Le mie scarpette di cristallo
Rossella, Il 8 Dicembre 2014 alle 20:19

Dopo tante peripezie ( https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-scarpe-non-esistono--t124904 ), finalmente ho tra le mani le mie scarpette di cristallo! Eleganti, particolari con sobrietà e,...

Bruna, venerdì 12-Dic-14 124
Flavia
10 scarpe per una sposa fashion addicted!
Flavia, Il 3 Novembre 2014 alle 09:55

Buongiorno sposine dolci, avete già scelto le scarpe più adatte al vostro abito? Quante di voi opteranno per un paio firmato? Eccone 10 opzioni, quale tra questi scegliereste? : 1) Manolo Blahnik 2)...

Sofia, domenica 10-Gen-16 575
Roberta
Di che marca avete preso l'abito? Prezzi?
Roberta, Il 1 Ottobre 2013 alle 19:10

Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...

Anna, giovedì 5-Set-19 904
Ilaria
Spose dicembre 2014
Ilaria, Il 28 Novembre 2014 alle 08:41

Ciao ragazze.....ci siamooooooo io mi sposo fra 9 giorni,domenica 7 e voi?tutto pronto????

Gloriana, sabato 6-Dic-14 27
N
Budget
Nikole, Il 27 Novembre 2014 alle 12:52

Ciao a tutte!! Una cosa che non riesco a stabilire è il budget!! Se non so quanto costano le cose come faccio a fissarmi un budget? Vorrei sapere più o meno quanto ci vuole per fare un matrimonio, non...

Teresa, venerdì 28-Nov-14 67
L
Prova make up cosa ne pensate?
Lo, Il 25 Novembre 2014 alle 23:33

Un lato l'ho fatto fare nei toni del grigio e l'altro del marrone.. Cosa ne pensate? A me piace più quello grigio ma non è troppo pesante secondo voi?

Dani, mercoledì 25-Mar-15 225
Flavia
Spose matrimonio.com dicembre 2014
Flavia, Il 9 Ottobre 2013 alle 12:10

Benvenute sposine di dicembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!

Valentina, lunedì 1-Dic-14 105
Simona
Pronovias Basma preso!
Simona, Il 24 Novembre 2014 alle 16:02

Prima volta in un atelier primo abito non avrei mai pensato! Fantastico! Piace più indosso a me Ke ho una 46 almeno un po di forme

Sabrina, mercoledì 18-Mar-15 83
A
Quanto conta la cortesia/scortesia delle commesse nella scelta dell'abito?
Alessia, Il 24 Novembre 2014 alle 20:10

Ciao a tutte sposine ...vi scrivo perchè sabato sono stata a fare una prova abito e sono rimasta un po perplessa....cioè un abito che mi ha colpito molto c'era , ma alla fine non l'ho preso a causa...

Jessica, lunedì 24-Nov-14 24
A
Listino prezzi pronovias 2015
Alessia, Il 19 Ottobre 2014 alle 12:44

Ciao ragazze! Spero di fare cosa gradita a moltissime di voi pubblicando il listino prezzi (spagnolo, ma dovrebbe essere abbastanza attendibile anche per l'Italia) di Pronovias delle collezioni 2015!...

Daria, martedì 3-Lug-18 326 1
Giorgia
Che stile di sposa sei? - L'abito!
Giorgia, Il 24 Novembre 2014 alle 09:04

Buongiorno mie belle! Allora, siete pronte a scoprire qual è lo stile che più vi rappresenta? Iniziamo con la croce e la delizia di ogni sposa: l'abito! Quale tra questi 5 abiti scegliereste per il...

La Nasti, giovedì 11-Apr-19 752
Evlyn
Seconda volta felice.... ma....
Evlyn, Il 17 Novembre 2014 alle 13:07

Ragazze a meno 9mesi dal mio matrimonio ho avuto un ritardo ed essendo molto precisa ho fatto la beta.... e indovonate?? Sono incinta!! Ma ora come faccio col matrimonio che mi consigliate? ? Ragazze...

Sion_7, martedì 18-Nov-14 33
S
Torte classiche o pasta di zucchero?
Serena, Il 11 Ottobre 2014 alle 16:15

Ragazze che tipo di torta nuziale avete scelto??? Io sono in crisi! Sono indecisa se fare una torta classica oppure in pasta di zucchero! Il problema è che in pasta di zucchero sono troppo pesanti e...

Gloriana, lunedì 17-Nov-14 36
Federica
Fedi
Federica, Il 13 Novembre 2014 alle 21:24

Oggi ho scoperto che le fedi unoaerre non costano poi cosi tanto...da come me ne avevano parlato era carissime e inavvicinabili....invece oggi per una fede semplice in oro giallo (non il solito...

Ilaria, giovedì 13-Nov-14 8
Sognatrice
I parrucchieri per quel giorno usano la lacca d'oro?e forcine d'argento...??
Sognatrice, Il 12 Novembre 2014 alle 17:55

Mi dispiace...per un giorno spendere tutti questi soldi...quando la stessa acconciatura se non dici che è il tuo di matrimonio la paghi in media 25 euro..dietro il matrimonio ci sta tutto un giro...

Alessia, venerdì 13-Mar-15 66
Tina
Scarpe sposa tema rosso!!! Quali scegliereste?
Tina, Il 9 Novembre 2014 alle 22:08

1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) quale scegliereste di indossare?

Veronica, mercoledì 9-Nov-16 59
Tanya
Video sì o no??
Tanya, Il 5 Novembre 2014 alle 20:57

Buonasera ragazze!! Ho un bel dubbio...inizialmente ne io ne marco volevamo fare il video,poi piano piano io mi sono lasciata prendere ed ora mi piacerebbe farlo ma a lui no,pensa che sia inutile...

Tanya, martedì 11-Nov-14 25
Enza
Ex tra le scatole
Enza, Il 5 Novembre 2014 alle 19:06

è normale ke ancora dp 3 anni si rifanno vivi i tuoi ex proprio quando magari scoprono ke ti sposi??? io l ho cacciato immediatamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Enza, venerdì 14-Nov-14 40

Gruppi generali

Ispirazione