Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Principiante Luglio 2015 Roma

Herbalife

Nadia, il 25 Febbraio 2015 alle 17:11 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 27
Ragazze in previsione del matrimonio vorrei perdere un po' di chili, chi di voi ha mai usato Herbalife, funziona, si patisce la fame?

27 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 1 Giugno 2015 alle 09:45
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie :*

    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Ragusa
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nadia ciao, io la inizio giovedì perche mi arrivano i frullati... Speriamo che funzioni... Smiley winking
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Deny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si patisce nessuna fame la mia amica 11 kili a perso in u 1 mese e Mezzo
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bergamo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io pesavo 71 e ora sono 65, mi trovo benissimo e anche se qualche volta non rigo dritta non è mica un dramma!! Volevo arrivare a 65 per settembre..direi che sono più che feliceeee!! Vedrai che ti troverai bene anche tu!! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Lorena... Per curiosità: come sta andando? Ho iniziato da poco più di una settimana ed ho perso un kg.... Dopo tante diete senza risultati! Un bacione!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero !!!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Gloriana
    Sposa Precisa Dicembre 2014 Genova
    Gloriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avevo diversi chili che nn riuscivo a buttar giù dopo la gravidanza. Considera che sono e sono sempre stata una sportiva, che mangiava sano e beveva molto. Quando ti cambia la vita però mantenere certi ritmi in palestra diventa difficile. Herbalife mi ha aiutata molto a perdere questi chili ma soprattutto a riprendere a mangiare correttamente e a bere 2 lt di acqua al giorno (per via dei frullati) oltre ad essere molto comoda nell'assunzione ed evitarmi di mangiare male fuori casa. La fame si sente un po il primo mese, poi lo stomaco si chiude (come in qualsiasi dieta) e i molti liquidi aiutano il senso di sazietà. Posso garantire che nn sono porcherie per molte ragioni con le quali nn ti annoierò (nel caso puoi informarti cercando un distributore qualificato) ma considera che è un valido aiuto solo se abbinato ad un'attività fisica e se hai voglia di imparare a mangiare bene. Nn esiste perdere peso in maniera stabile se nn si è disposti a fare qualche sacrificio e soprattutto se nn si è determinati a raggiungere un risultato!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2022 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci lavoro da 2 anni assieme al mio fm! Abbiamo anche aperto un centro nella nostra città e ti posso dire che 1. Non si devono ingerire pillole..o meglio...le pillole ci sono, sono degli integratori specifici per problemi specifici ma devi iniziare e usare frullato, the e aloe! 2. Funziona alla stragrande. ..io nel primo mese ho perso 10 kg e ad oggi sono a -12 e non li ho piu ripresi da 2 anni ad oggi! E ti posso dire che tutti i miei clienti (chi a -30 kg, chi a -10kg) sono strasoddisfatti!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si concordo : basta eliminare le cattive abitudini : la scarpetta con il pane , condimenti pesanti e oliosi, schifezze varie , alcolici e superalcolici . E poi muoversi fare sport , passeggiate , usare la bici ! Bere tanta tanta acqua ! Poche accortezze e ce la si fa !
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho usato per qualche mese, ok l'aloe, ok la tisana (anche se puoi farla tu, nn è altro ke acqua detox) ma x favore nn mi venite a dire ke il beverone è naturale e nn c'è nulla di chimico xké nn è assolutamente così. E poi causa dipendenza, qualcuno ke lo usa da anni provi a staccarlo x qualche mese e ditemi se nn ha ripreso kg
    • Rispondi
  • Nilde
    Super Sposa Agosto 2015 Como
    Nilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io seguo lediet. un regime alimentare che trovi su internet. la prima iscrizione con la dieta per tre mesi credo sia sui 40 euro. ho perso 10 chili in tre mesi. costruiscono la dieta sulle tue esigenze e gusti alimentari e poi sei seguita tramite e mail o telefono per qualsiasi esigenza. io mi trovo bene. certo che se devi solo un po sgonfiarti basta eliminare gli eccessi e fare un paio di passeggiate a settimana di un oretta. a me non piacciono le diete con integratori e beveroni.
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao . A me l hanno sconsigliato.Ragazze per dimagrire non andiamo a ingerire pillole o altre schifezze. Facciamo tanto sport e mangiamo sano!
    • Rispondi
  • The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta regolarsi! C'è gente che pensa faccia miracoli!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò io nn facevo nessuna attività fisica , il lavoro che facevo bastava Smiley laugh
    La dieta nn la facevo nel senso che mangiavo normale come d'abitudine (non sono esagerata nel mangiare Smiley winking )
    Poi ovvio se una nn ha limiti nn fa miracoli!
    E con me ha funzionato davvero bene!!!
    Mi ha asciugata tantissimo Smiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usato 5 anni fa! Xke volevo sgonfiare un pochino !
    Prendevo l'aloe al mattino + 2lt di tisana da bere durante le giornata + beverone alla vaniglia (buonissimo!!!!!!) + pastiglie di vitamine !!! Non ho patito la fame e ha funzionato alla grande!!!!!
    L'avrei fatto ancora quando ne avevo bisogno xke è l'unica cosa che mi ha dato davvero soddisfazione! Però costa troppo !!!
    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che se hai problemi di tiroide e meglio non usarlo
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Io ero una venditrice e ti dico che quando li usavo stavo bene non pativo la fame e ero dimagrita l'unica cosa è che costano un po
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bergamo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena cominciato con herbalife..esattamente da tre giorni!! Non patisco la fame e per ora nessun problema..solo che fa strano sostituire un pasto con questa specie di beverone..anche se il gusto è buono!! poi cmq il signore con cui ho parlato mi chiama per sapere come va ecc..si tiene informato..e questo mi rassicura molto!!!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Luglio 2015 Roma
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte voi per le risposte
    • Rispondi
  • The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io lo uso e mi trovo bene...sono prodotti naturali e niente di chimico....ne sentirai di tutti i colori su Herbalife, io prima di usarlo mi sono documentata tanto, se vuoi puoi anche far leggere gli ingredienti al tuo dottore e ti confermerà lui stesso che è tutto naturale. Certo non pensare faccia miracoli, ci vuole impegno come una dieta classica se invece pensi che bevendo il bibitone tu possa dimagrire, non è così, devi abbinare dei pasti sani e un pó di movimento, vedrai come ti sentirai bene dopo poco che lo userai!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nadia io fossi in te mi affiderei ad hn nutrizionista piuttosto che a un prodotto del genere!mia cugina l ha usato e ha perso pero poi ha ripreso tutti i chili invece mia mamma quando l ha provato e stata male!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Agosto 2016 Agrigento
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nadia ... io per esperienza personale te lo sconsiglio lo fatto ormai 7 anni fa avevo perso una decina di kg ma poi con l andare del tempo ne ho ripresi 20 inoltre mi ha causato problemi allo stomaco .... poi però sta a te decidere fai come meglio credi un abbraccio
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo uso da gennaio e fino ad oggi ho perso quasi 7 kili e buono come gusto,un po' costoso,pratico da usare...non sono ancora morta,il mio fegato e ok sono dimagrita e indosserò l'abito dei miei sogni....ovviamente non continuerò a vita
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Curiosissima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lascia perdere!!!!! fa male al fegato..persone che conosco l'hanno utilizzato. Hanno fatto analisi del sangue e tutti i valori erano sballati!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata ha usato l herbalife e nn si e trovata bene...cmq o vai da un nutrizionista o mangi un po di meno Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un'amica che ha usato herbalife ed è stata male. Il mio nutrizionista dice che sono cialtronerie, ma mi limito a riportarti cio che mi è stato detto, nn ho esperienza diretta!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nadia! Io ho usato Herbalife per ..ingrassare, ossia come integratore ai pasti normali..ma so da amici che lousano e che ne sono addirittura distributori, che è molto validoper dimagrire e stare in forma! Qui comunque altre info:

    https://community.matrimonio.com/forum/da-domani-dieta-herbalife--t123841

    https://community.matrimonio.com/forum/herbalife--t132474

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione