Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Febbraio 2015 Roma

Herbalife?

Alessandra, il 9 Dicembre 2014 alle 19:41 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 51
Ciao sposine ! Qualcuna di voi ha provato l'herbalife ? Io inizierò domani, sento però parecchi pareri discordanti ... La mia collega ha il papà che fa il consulente , e dopo ben due gravidanze (in cui è ingrassata tantissimo) ambedue le volte ha fatto 4/5 mesi di herbalife ed ha perso 17 kili per volta .... Tutt ora e' ancora così, nel senso che non li ha ripresi ... Voi che mi dite ? Io ho comunque solo 4/5 kili da perdere ...

51 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 31 Maggio 2015 alle 18:07
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Simona... Come ti stai trovando?

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho iniziato da una settimana facendo colazione e pranzo con la bevanda (ma non sempre!!!!) e ho perso un kg.... speriamo di continuare così e anche meglio!!!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Febbraio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ragazze , il bilancio è stato questo : in un mese (neanche fatto con troppa costanza, ho buttato giù 5 kg e qualcosa in più) , l'abito stava una perfezione , e dal matrimonio ad oggi , (son passati 2 mesi) ne ho ripresi 2 ma perché sto mangiando veramente come una vacca ma da ieri ho riniziato !
    Ah , non ho avuto alcuna controindicazione , sensazione di malessere o altro ... Solo tanta soddisfazione!
    • Rispondi
  • Nana
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Crotone
    Nana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze posso averla anche io?? Sono alla ricerca disperata di un modo per dimagrire!!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Febbraio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno donne ! Volevo informarvi della mia situazione a una settimana dall'inizio della dieta ... Premetto ch sto integrando con vitamine e come mi ha detto il consulente OBBLIGATORIAMENTE bevo almeno due litri di acqua al giorno (favorisce l espulsione del sovraccarico di proteine)... Bene ... Stamattina salgo sulla bilancia , e ho perso 2 kg tondi tondi.. Senza notare carenza fisica di nessun tipo anzi, mi sento molto più energica ! Vi aggiornerò Smiley winking
    • Rispondi
  • Gheri
    Sposa VIP Luglio 2016 Taranto
    Gheri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un mio amico l'ha fatta e si è trovato benissimo. Aveva un sacco da perdere! Ora fa solo tanta palestra e una dieta di mantenimento!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto in pieno! Dopo anni ho ancora i postumi di quegli scompensi sviluppatisi nel periodo Herbalife.....

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho provato come ho provato tante altre cose.... in passato e, visti i risultati pessimi sul mio corpo dico NO a tutte queste schifezze! Dico sì a una sana alimentazione naturale e fresca, alla giusta attività fisica e vedrai che i chili in più se ne vanno come ridere, come è successo a me..... perché rovinare il tuo metabolismo con queste schifezze quando madre natura ci offre tutte le soluzioni?

    • Rispondi
  • Paolo e Pasqualina
    Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille martina mi è arrivata e da stasera inizio a seguirla poi ti dirò
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ho inviata fammi sapere se ti è arrivata

    • Rispondi
  • Paolo e Pasqualina
    Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie se vuoi mandala nella mia mail ************@*****.***. ..grazie mille
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow 3 kili in 3 mesi sono davvero pochini, io ti ripeto faccio anche un po' di cyclette e addominali, ma non più di tanto perché non sono abituata non l'ho mai fatta in vita mia! Se vuoi te la invio in qualche modo anche per farti un idea, ma io mangio anche pasta e pane anche se poco, perché chiesi alla dottoressa se potevo farla più drastica possibile anche togliendo pasta e pane ma lei mi ha risposto che non se ne parlava proprio perché è il nostro "carburante" e ci serve

    ti ripeto se vuoi posso inviartela anche per farti un idea

    un bacio!

    • Rispondi
  • Paolo e Pasqualina
    Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina scusa come hai fatto a perdere 9 kg in un mese.io sono andata dalle dietologa e in 3 mesi ho perso 3 kg e tutto il gonfiore. ..mi fai sapere cosa mangiavi
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata malissimo con herbalife..ho avuto non pochi problemi allo stomaco..mai più..meglio una dieta sana
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia madre ha usato per anni Herbalife, e anche io l'ho provata.

    Sai cos'è... appena la smetti riprendi il triplo dei chili k hai perso.

    Mia sorella dice sempre una cosa... se il cibo ti ha fatto ingrassare, è il cibo k deve farti dimagrire.

    In fine non costa poco e a me ci sono state delle volte k mi ha fatto pure dare di stomaco.

    In fondo nn fà altro k farti saltare dei pasti (anche se ti danno dei prodotti sostitutivi) ma qnd ricomincerai a rimangiare normalmente cosa succederà?

    Hai mai visto via internet che effetto fà la F1 su una bistecca? Peggio della coca cola.

    Pensaci.

    In fondo è cm tnt altre un sistema a piramide.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    4 - 5 kili e non fai una semplice dieta?? dai sono pochissimi e te lo dico io che me ne intendo di diete, in un mese con esercizio fisico e dieta (dalla dietologa) ho perso 9 kili. Dai io te lo sconsiglio, 4 kili li perdi senza fare nemmeno un esercizio fisico in meno di un mese con un pò di dieta.

    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Novella Luglio 2016 Roma
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alesandra i prodotti herbalife sono molto buoni io ho iniziato a usarli a settembre e già sto meglio.cmq ti li consiglio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2015 Campobasso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso herbalife da anni. Ho perso 12kg grazie a un bravo dietologo. Poi in un secondo momento ho iniziato herbalife. Calcola che io però ci metto sempre la palestra 3 giorni a settimana. In periodi in cui mi sento un po gonfia lo prendo a pranzo e a cena, altrimenti solo a colazione. Io mi sono trovata benissimo.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Como
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....io ho sempre fatto herbalife.....ci vuole tanta forza di volontá.....mi sono sempre trovata bene....purtroppo non ho il tempo di pensare alle diete dove bisogna preparare le cose da mangiare e herbalife è semplice e veloce.....se ti manca il fatto di masticare....mangia un mela dopo il frullato ;-). Se ti può tranquillizzare ho fatto vedere gli ingredienti ad un bravo nutrizionista che seppur contrario ad herbalife mi ha detto che non contiene sostanze dannose .....semplicemente contiene sostanze che favorisconono il tuo metabolismo e ti fanno andare di più in bagno.....fammi sapere come va!!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Ottobre 2015 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps: soffrirai di un grandissimo mal di stomaco dopo i primi due kg. Io mi sono rovinata lo stomaco certo ne ho persi 30 , con un ulcera e colecisti sempre infiammata.. Occhio meglio carne bianca e pesce, ed elimina tranquilla la pasta
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Ottobre 2015 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeeee movimento tanto cardio e ginnastica, ricordiamo che il grasso cade i muscoli rassodiamo, se no i nostri fm toccheranno budini , modellate il corpo..
    • Rispondi
  • The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! A volte non basta mangiare sano! Alla fine herbalife è la numero uno in questo campo...e sponsorizza molti e molti atleti..un motivo ci sará?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...e ci credo che sei inchiodata! Hai eliminato completamente i carboidrati (cosa sbagliatisssssssima!) e se gli assumi salti il pasto successivo. Ma scherziamo? Al contrario di quanto si possa pensare, saltare i pasti FA MALE AL METABOLISMO! Si deve mangiare, altrimenti il metabolismo si ferma e non brucia quello che hai mangiato durante la giornata, quindi non bruci i carboidrati che hai assunto!
    Demonizzare i carboidrati è sbagliato, basta assumerne le giuste dosi. A colazione per esempio sono fondamentali, 60gr di pasta e niente carboidrati a cena. La frutta lontana dai pasti, verdura a manetta, due cucchiai di olio al giorno..mai mischiare le proteine e mai ripeterle in una giornata. Formaggi una volta a settimana, idem le uova.
    Questo è mangiare sano. E te lo dice una che ha perso 18 kg da giugno con una dieta sana e seguita da un esperto. E mio cognato è pure un pezzo grosso in herbalife. Quindi sono ancora più soddisfatta, perché lui mi diceva che mai sarei dimagrita senza herbalife!
    Tiè!!!!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evita di affidarti a sostanze che non conosci! A me hanno parlato male di herbalife
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava hai perfettamente ragione Smiley laugh sopratutto i carboidrati il pane e i dolci sono i peggiori O.O insieme ad herbalife ti consiglio di fare una dieta comunque e movimento ^^

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ma davvero...c'è chi smaltisce infretta e chi invece no... io dopo la gravidanza ho fatto dieta e camminate tantissime abito in montagna sono avvantaggiata ma soldi per la palestra non li avevo e perfortuna ho un metabolismo molto elastico, ho preso anche io un integratore brucia grassi perchè volevo comunque asciugarmi senza pancetta ed è stato cosi.... assunto con la mia dieta e il movimento che potevo fare ha funzionato e sono tornata del mio peso forma e col mio fisichino !

    Herbalife non lo conosco e non so come sia ...però tentar non nuoce ^^

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pisa
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..come funziona herbalife? Prezzo?
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si i primi kili sono semplici da perdere ma poi comincia a essere più difficile perderli!beh allora in questo caso prova così vedi come va e sopratutto vedi gli effetti che ha su di te magari ti trovi benissimo :-) poi facci sapere i risultati ;-)

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Febbraio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono due mesi che non uso più carboidrati , e quando lo mangio , soltanto a pranzo... Il pane non l'ho mai mangiato durante i pasti, lavoro in un bar e non mi fermo mai per almeno 5 ore di fila.... Sono riuscita a perdere 3 kg in 3 mesi e ora sono inchiodata ... Ho preso i prodotti e farò la dieta per un mese , vi aggiornerò Smiley winking
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che io sappia, i prodotti herbalife non hanno nulla di veramente nocivo. La cosa buona è che quando ti descrivono un prodotto lo fanno parlando di macronutrienti e non di calorie. La cosa cattiva è che, per quello che ho letto sulle composizioni, usano comunque ingredienti "scorciatoia". Nulla che però non si trovi già nei prodotti "light" da supermercato: costano solo di più.

    Per il mio passato sono integralista e credo nel mangiare bene e nello sport, ma mi rendo conto anche che certe volte ci sono cose che sembrano l'unica soluzione.
    Siamo adulti e fatte le proprie considerazioni ognuno sceglie per sè.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2015 Foggia
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anni fa l'ho usato. Lo bevevo o a pranzo o a cena. In circa due mesi ho preso 7 kg. Ma dopo aver smesso li ho ripresi tutte e 7. Non lo consiglio.
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Bologna
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso 20 kg con naturhouse. Poi ho avuto una gravidanza e ne ho presi 10 kg. Poi iniziato mela rossa e ne ho persi 6, questa dieta mi piace molto perché é gratuita, non fai rinunce ma mangi equilibrato.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione