Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Febbraio 2015 Roma
Alessandra, il 9 Dicembre 2014 alle 19:41

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 51

Ciao sposine ! Qualcuna di voi ha provato l'herbalife ? Io inizierò domani, sento però parecchi pareri discordanti ... La mia collega ha il papà che fa il consulente , e dopo ben due gravidanze (in cui è ingrassata tantissimo) ambedue le volte ha fatto 4/5 mesi di herbalife ed ha perso 17 kili per...
Ciao sposine ! Qualcuna di voi ha provato l'herbalife ? Io inizierò domani, sento però parecchi pareri discordanti ... La mia collega ha il papà che fa il consulente , e dopo ben due gravidanze (in cui è ingrassata tantissimo) ambedue le volte ha fatto 4/5 mesi di herbalife ed ha perso 17 kili per volta .... Tutt ora e' ancora così, nel senso che non li ha ripresi ... Voi che mi dite ? Io ho comunque solo 4/5 kili da perdere ...

51 Risposte

  • A
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao raga... parlo x esperienza personale... Ho preso x una ventina di gg un prodotto integrativo pasto di questa marca. Ho avuto crampi, mal di pancia e ... non vi dico nient'altro. State attente.

    Basta mangiare meno ( specie carboidrati) e muoversi un po'.

    • Rispondi
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra! Io non l'ho mai provata ma a legger quello che scrivono su questa dieta non credo ci proverei.. io quando deciderò di mettermi a dieta (sono un pò pigra da questo punto di vista Smiley xd ) inizierò eliminando il sale,il caffè e usando molto poco olio! Tu ci hai provato a mettere in pratica questi piccoli accorgimenti?
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non conosco di preciso questo herbalife ti posso solo dire che ho un'amica che ha provato una dieta con dei beveroni (lei doveva perdere comunque molti chili) e con questo tipo di dieta stava andando via di testa ed era anche molto depressa non voleva più uscire di casa e si è decisa a smettere! Te devi perdere pochi chili ti conviene prima di utilizzare queste cose provare ad avere un alimentazione sana e mangiare molte verdure e meno carboidrati e fare un po' di esercizio fisico anche solo fare delle belle camminate (sempre se hai tempo) aiuta!questo è un consiglio che ti do poi sta a te decidere ;-)

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Febbraio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi vi dice che non ci abbia provato ? Avete sto vizio di attaccare le persone quando potreste semplicemente rispondere in altro modo senza essere così acide ! Mamma mia oh
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia stareeeee
    Ma perché vi ostinate con le cavolate? Dieta palestra dieta palestra dieta palestra!!!!!!!!!!!!!!!!! Chiaro che i sacrifici costano a sto punto dai...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio nutrizionista dice che sono sostanze molto pericolose, non sai mai pienamente cosa assumi... meglio fare un po di sport e alimentazione sana!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato herbalife e ho perso 14kg... Te lo consiglio vivamente...
    • Rispondi
  • Sposa Pensierosa
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Sposa Pensierosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rovinarti la vita x4/5 kili? ? Dimmi che stai scherzando da qnd ero piccola ho problemi di ferro basso e ti assicuro che ti condiziona la vita (io ci sono nata alcune persone ve li ha portati herbalife) e può scombussolare tante altre cose...
    • Rispondi
  • The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I pareri sono molto discordanti....anche io inizierò ad usarlo...vediamo!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io tre anni fa ho fatto questa dieta contro la volontà di tutti ho iniziato col peso di 82 kili e l ho lasciata dopo 4 mesi chepesavo 66 kili oggi a tre anni di distanza il mio pesooscilla tra i 70/71 kili e l ho lasciata in modo molto drastico una mattina mi donò svegliata ed ho buttato tutti i prodotti perché il mio fammi diceva che ero diventata brutta mai mamma dopo un Po di mesi mi ha fatto fare tutti gli analisi e non mi ha portato alcun problema o scompenso
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Crotone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho fatto uso anke io.. Sì ho perso 10 chili in 2 mesi ma alla fine ma sono trovata il ferro bassissimo, ero a rischio svenimento...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Herbalife?! Brutta esperienza.... Mi ha causato parecchi problemi di salute. Come molte persone che hanno provato questi prodotti ho iniziato a soffrire di una grave forma di ipertiroidismo. Se guardi in internet troverai di certo esperienze simili alla mia.... Il problema e' ben noto all'azienda e agli esperti del settore!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2014 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di affidarti a mani esperti nutrizionista o dietologa che sia e attività sportiva..purtroppo ho provato herbalife:il primo mese ho perso 4 kili,il secondo 1,il terzo ho cominciato a sentirmi male mi sono caduti i capelli sembravo avessi la lopecie e gli esami del sangue erano tt sballati.il mio medico me l'ha fatta interrompere subito:mi sono ritrovata a prendere il doppio con uno scompenso ormonale che ancora dopo 4 anni ne pagò le conseguenze...
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho provata....perdi subito parecchi chili senza fatica perchè i beveroni ti gonfiano e ti danno la sensazione che ti sazino...poi quando sei arrivata al peso che vuoi e riprendi a mangiare i cibi solidi li rimetti alla svelta...questa x lo meno è la mia esperienza, senza contare che dopo 5 mesi mi ha sballato completamente gli esami del sangue mandandomi quasi al pronto soccorso...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. ..io sono contraria perché ho sentito brutte cose su herbalife...e poi tutte quelle che conoscono sono diventate come tossico dipendenti...preferirei più una semplice dieta....
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Oristano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io li ho Usati e nn stavo per niente bene! Avevo una tachicardia e un tremore nn normale, okay sono dimagrita 5 chili ma stavo malissimo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra! io in passato ho usato i prodotti HerbaLife ma come integratore x cercare di ingrassare e metter su qualche kg. Ho amici che lo promuovono ma so anche che ci sono pareri contrari perché i componenti di questi prodotti non sono del tutto sani..
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra...ti consiglio comunque di seguire un'alimentazione crrettadi fare moviment e bere tanta acqua...non mi fido di queste cose Smiley amazing

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione