Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Giugno 2015 Monza e Brianza

Da domani dieta...herbalife

Sara, il 19 Ottobre 2014 alle 16:08 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 40
Ciao da domani inizio la dieta herbalife...qlc di voi la provata? Consigli?? Io sono alta 1.73 peso 72kg secondo voi quanti kg devo perdere???

40 Risposte

Ultime attività da Ludovica, il 19 Dicembre 2014 alle 17:49
  • Ludovica
    Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dico che hai fatto bene perché anch'io sono riuscita a dimagrire e a stare meglio. Consigli quello di seguire il piano e fare attività fisica. Non so quanti kg dovresti perdere, fermati quanto ti senti bene o ti entra un vestito che ti piaceva tanto. Solo tu conosci te stessa! In bocca al lupo e auguroniiiii!

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che stupidata! Ti spillano solo soldi.... Facevi prima e meglio a darli ad un medico dietologo
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2015 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah senti anche io sono sfavorevole a questi super rimedi miracolosi.. meglio mangiare bene,regolando quantità e condimenti e fare tanto movimento..magari non si hanno risultati immediati e ci vuole più pazienza ma il tuo fisico te ne sarà grato!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Settembre 2014 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto... su herbalife ho sentito tantissimi pareri negativi, problemi renali, circolatori.... io eviterei.

Se vuoi andare dal nutrizionista e farti instradare allora ti dico subito di si! Io ho perso 7 chili in 2 mesi!

In proporzione se io sono alta 1,82 e devo pesare circa 72 kili tu quanto devi pesare? Smiley winking

• Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao !Io credo che la migliore dieta sia quella della cura sull'alimentazione .Quella migliore al mondo e' la

mediterranea ,perche' dobbiamo foraggiare aziende come herbalife e simili ,per avere solo dei risultati momentanei perche' una volta che la interrompi riprendi tutto con gli interessi ,ma sai quanta gente ci marcia e si gonfia le tasche vendendo barrette e frullati che tra le altre cose contengono un sacco di schifezze ,che a lungo andare danneggiano il nostro organismo ,ma che tristezza vedere gente che pranza con sta barretta , ma meglio un sano piatto di pasta anche di farine diverse kamut farro orzo avena , o integrale con le verdure della nostra terra o con i legumi ...eppoi frutta e frullati fatti in casa freschi ,si magari controllando o eliminando possibilmente i latticini che sono causa di gonfiore aumento del colesterolo e altro ,io sono vegetariana e ho fatto qs scelta per un benessere fisico e per un motivo etico.Ma non bisogna necessariamente essere vedetariani per curare un e minimo l'alimentazione ,per quanto riguarda la cura del corpo aloe va benissimo anzi noi in famiglia lo usiamo a tonnellate.Sicuramente sono andata contro a chi sponsorizza herbalife o dieta galileo o altro ,scusate a qs e' il mio personale pensiero!

• Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Agosto 2018 Palermo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la conosco perché il mio fm usa i frullati...sono veramente ottimi..mentre mia suocera utilizza la tisana e l aloe...
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Agosto 2016 Agrigento
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie =-)))
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati fra sposine e il minimoSmiley smile
    • Rispondi
  • V
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x i tuoi consigli e le spiegazioni sei stata molto utile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego..... A me non crea stitichezza e neanche a tutte le mie amiche o conoscenti che bevono acqua e limone al mattino.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per il copia-incolla, ma spesso crediamo più a quello che ci viene raccontato dalla sciura Maria che al consiglio del medico. Il limone è astringente e non per questo regolarizza l'intestino perchè chi soffre di stipsi o stitichezza ha a disposizione altri rimedi e il limone non è valido in tale circostanza ma peggiora la situazione. Va benissimo invece in casi di diarrea perchè calma le scariche. Quindi il fatto che "stringe" non è una diceria. E' eupeptico ossia digestivo, come tutte le erbe amare/acido andante e per tale STIMOLA la fame, non crea sazietà. Hai mai preso un limone prima di mangiare? Lo stomaco te lo apre, non te lo chiude. E una cosa se "aiuta la digestione" come può creare "sazietà"? A stomaco vuoto, cosa deve digerire? Quindi.. chi ha scritto "aiuta a combattere la fame" o deve vendere qualcosa o è un limone di suo.

Internet è pieno di contraddizioni, fattelo dire da una che ha una laurea in Botanica.

• Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa pratica apporta al nostro organismo diversi benefici, che sono:

1. Rafforza il sistema immunitario

I limoni sono ricchi di vitamina C e potassio. La vitamina C è ottima per combattere raffreddori e il potassio stimola la funzione del cervello e dei nervi e aiuta a controllare la pressione.

2. Bilancia il nostro pH

I limoni sono un alimento che alcalinizza il nostro organismo, ostacola l'acidificazione dei tessuti e le sue conseguenze.

3. Facilita la perdita di peso

I limoni sono ricchi di pectina, che aiuta a combattere la fame. Inoltre è stato dimostrato che le persone che mantengono una dieta più alcalina perdono peso più velocemente.

4. Aiuta la digestione

L'acqua calda serve a stimolare il tratto gastrointestinale e a facilitare la digestione, creando un ambiente alcalino favorevole al benessere dell'intero organismo. Le vitamine contenute nel limone ridicono le tossine dell'apparato digerente.

5. Stimola l'evacuazione

L'azione dell'acqua calda con il succo di limone stimola la peristalsi intestinale (le contrazioni muscolari all'interno delle pareti intestinali) e facilità l'evacuazione. Inoltre i limoni sono anche ricchi di minerali e vitamine e contribuiscono ad eliminare le tossine attraverso l'intestino.

6. Pulisce la pelle

La vitamina C aiuta a diminuire le rughe e macchie. Acqua e limone insieme, eliminano le tossine dal sangue ed aiutano a mantenere la pelle pulita.

7. Disintossica l'organismo
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa pratica apporta al nostro organismo diversi benefici, che sono:

1. Rafforza il sistema immunitario

I limoni sono ricchi di vitamina C e potassio. La vitamina C è ottima per combattere raffreddori e il potassio stimola la funzione del cervello e dei nervi e aiuta a controllare la pressione.

2. Bilancia il nostro pH

I limoni sono un alimento che alcalinizza il nostro organismo, ostacola l'acidificazione dei tessuti e le sue conseguenze.

3. Facilita la perdita di peso

I limoni sono ricchi di pectina, che aiuta a combattere la fame. Inoltre è stato dimostrato che le persone che mantengono una dieta più alcalina perdono peso più velocemente.

4. Aiuta la digestione

L'acqua calda serve a stimolare il tratto gastrointestinale e a facilitare la digestione, creando un ambiente alcalino favorevole al benessere dell'intero organismo. Le vitamine contenute nel limone ridicono le tossine dell'apparato digerente.

5. Stimola l'evacuazione

L'azione dell'acqua calda con il succo di limone stimola la peristalsi intestinale (le contrazioni muscolari all'interno delle pareti intestinali) e facilità l'evacuazione. Inoltre i limoni sono anche ricchi di minerali e vitamine e contribuiscono ad eliminare le tossine attraverso l'intestino.

6. Pulisce la pelle

La vitamina C aiuta a diminuire le rughe e macchie. Acqua e limone insieme, eliminano le tossine dal sangue ed aiutano a mantenere la pelle pulita.

7. Disintossica l'organismo
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto la dieta herbalife anni fa...ed ho avuto problemi, nel senso che mangiando e bevendo quei beveroni il mio metabolismo di era rallentato e quando ho iniziato a toglierla di mezzo qualunque cosa mangiassi assimilavo...herbalife è come la dieta Dukan....una stupidata!
    Piuttosto affidati ad un nutrizionista e mangia di tutto un po...Sarà molto meglio
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il limone è astringente e si prende in caso di diarrea proprio per calmare le scariche. Quindi si, restringe e non è una diceria. Non regola l'intestino perchè non causa regolarità, una volta passate le scariche se soffri di stitichezza continuerai ad avere il problema. Lo zenzero calma la nausea e il vomito. Inoltre, regolarizzare l'intestino non è un'azione valida ai fini del dimagrimento. Sono d'accordo sull'evitare di affidarsi a prodotti di dubbia provenienza e preparazione perchè poi l'organismo si abitua e se inizialmente si notano netti miglioramenti, appena si interrompe il trattamento i chili persi si riacquisiscono in meno di un mese, con annessi interessi.

• Rispondi
  • Sposa Pensierosa
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Sposa Pensierosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati evita schifezze. .ti dicono sn naturali ecc ma nn è vero..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Luglio 2015 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte le persone che conosco e che hanno usato herbalife...alla fine del trattamento hanno messo il doppio dei chili. Io personalmente non condivido la tua scelta. Io sono alta quanto te...ero arrivata a pesare 80kg. Con un'alimentazione corretta e tre volte a settimana la palestra (e non ho fatto una dieta drastica), ora peso 71kg...ne vorrei perdere altri 3...ti sconsiglio questi bibberoni, fanno anche male!
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se rompo, ma consiglio anche la mattina a stomaco vuoto un bicchiere di acqua tiepida e del succo di limone. Niente paura non restringe è una diceria, al contrario regola l'intestino ecco perché si prende quando si va troppo al bagno! In più mi faccio al posto del latte delle centrifughe di frutta mettendo una puntina piccolissima di zenzero! Altro che beveroni herbalife!!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami, ma herbalife io l'abolirei!!!!! Io ormai ho comiciato a mangiare sano e cioè evito i fritti e i formaggi. La pasta integrale e al massimo se la mangio normale prendo 80gr. Faccio spuntini regolari, sempre sani, e la carne per lo più bianca! Il vino solo nel week end. Credimi non mi privo di niente! Sono di buona forchetta, non passo tutta la vita in palestra, ma mi concedo al max 3ore a settimana per una corsetta in palestra. Con questo stile di vita quasi sano ( purtroppo fumo) sono in pace con me stessa e con il mio corpo da una taglia 46 a una 40.
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A si chiama bodykey !!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok vittoria e molto affidabile lo do per esperienza personale !!e innovativa ti fanno un analisi con il tuo dna così da li riescono a sapere i cibi o alimenti che non assimiliamo ,dando te una dieta senza qsti giustamente ,il bello e anche che hai una persona virtuale che ti segue per un anno e fantastico Smiley smileSmiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E fantastica,perché ti dicono il tipo di cibo che ti fa ingrassare (es:carboidrati,grassi ecc) dopo di che hai una dieta che non contengano tale cibi,per di più hai una persona virtuale che ti segue per un anno insomma è una meraviglia perché mangi!!ma ti devi impegnare Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2015 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con beatrice! Herbalife danneggia si perderai anche chili e velocemente....ma altrettanto velocemente li riprendi e con gli inteteressi!!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Aprile 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosco una signora ke ha avuto un'epatite da intossicazione dopo aver assunto prodotti herbalife! Sconsiglio vivamente!!!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Monza e Brianza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono cavolate, risparmia dei soldi. Piuttosto investili in un buon nutrizionista.
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa VIP Settembre 2015 Ancona
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non ti affidi ad una nutrizionista? Saprà darti le dritte giuste!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma io herbalife la abolirei dalla faccia della terra Odio i beveroni e poi non sono una dieta ne un'educazione alimentare ..... Evita i carboidrati la sera e vedrai che inizi a dimagrire Se puoi abbina un po' di sport Ciaoooo
    • Rispondi
  • V
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dieta e sono molto curiosa
    • Rispondi
  • V
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo fatga quando avevo appena 15 anni anchio come te soffrivo e soffro di colite tanto da prendere dll giccie x il dolore a me a fatto riprebde il triplo dei kili x me e stata davvero una ctastrofe sono arrivata a pesare 75 kg e io sono alta solo 1 e 60 sembravo una arancina cn i piedi poi ho fatto una dieta e attivita e ora peso firtunatamente 60kg ma ogni tanto o qualke attacco di colite e molti cibi non riesco a mangiarli questa e stata la mia esperienza e ti dico che la ragazza che me lo vendeva anche essa ora a ripreso tt i chili persi e anche piu io ti ho dato un mio parere poi sta a voi la scelta
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale Claudia???svelacelo!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conosco un altro modo ma le devi fare almeno per un anno e fantastica !!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione