Pietra Ligure, Savona · Da Giugno 2012
Ciao a tutte! mi chiamo Gloria! sono una persona solare e romanticona! lavoro nel mondo dell'estetica...io e il mio ragazzo stiamo insieme da 4 anni e a... Visualizza altro
Ciao a tutte! mi chiamo Gloria! sono una persona solare e romanticona! lavoro nel mondo dell'estetica...io e il mio ragazzo stiamo insieme da 4 anni e a breve ci sposeremo! abbiamo un bambino di un anno che è tutta la nostra vita!
- Sposa Abituale
- 519 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2013
L'amore della mia vita...eccoci insieme
Va prenotata circa 6 mesi prima,più o meno ,no? un anno prima mi sembra presto,o no che dite???
Buondì ragazze! vi ringrazio per tutti i vostri complimenti,siete davvero carinissime! volevo chedervi.... chi di voi fa delle bomboniere fai da te? avete qualche idea da propormi? perchè non volevo...
Mia cugina si sposerà ad agosto del prossimo anno e oggi a messo l'apparecchio per far raddrizzare 2 denti sia di sopra che di sotto...è disperata! hahaha! perchè deve tenerlo un anno,quindi lo...
Grazie di cuore per essermi state vicine!!! solo questo,grazie !!! siete meravigliose
Sono molto emozionata! mi a regalato questi palloncini ! mi a detto che è molto fiero di me,che sono una mamma speciale,il mio amore!
Bella alta,così da non nascondere i particolari del vestito,mi piace un sacco... che ne dite?
Ci presentiamo... ecco il mio futuro sposo! vi dò la buonanotte bellezze,siete davvero meravigliose è simpatiche! un abbraccio !fate sogni d'oro!
Sono Glory! e mi sposo il 20 maggio 2013! ho mille idee per la testa e sono emozionatissima anche se manca un pò di tempo! un bacio
Fotografi garanzie ANFM