Pietra Ligure, Savona · Da Giugno 2012
Ciao a tutte! mi chiamo Gloria! sono una persona solare e romanticona! lavoro nel mondo dell'estetica...io e il mio ragazzo stiamo insieme da 4 anni e a... Visualizza altro
Ciao a tutte! mi chiamo Gloria! sono una persona solare e romanticona! lavoro nel mondo dell'estetica...io e il mio ragazzo stiamo insieme da 4 anni e a breve ci sposeremo! abbiamo un bambino di un anno che è tutta la nostra vita!
- Sposa Abituale
- 519 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2013
Mia cugina si sposerà ad agosto del prossimo anno e oggi a messo l'apparecchio per far raddrizzare 2 denti sia di sopra che di sotto...è disperata! hahaha! perchè deve tenerlo un anno,quindi lo...
Sono molto emozionata! mi a regalato questi palloncini ! mi a detto che è molto fiero di me,che sono una mamma speciale,il mio amore!
Ma io mi domando...solo io ne ho una rompiballe che si sposa addirittura lo stesso giorno in cui ci sposiamo noi e che altro non sarebbe il giorno del compleanno del mio FM? Come funzionano stè cose,...
Grazie di cuore per essermi state vicine!!! solo questo,grazie !!! siete meravigliose
...la mia truccatrice mi ha vietato di andare al mare... dice che il trucco sull'abbronzatura è orrendo!!!!!!!!!!!!!! fino al 28 luglio nn resisto....quindi andrò al mare e sicuramente mi...
Ciao ragazze mi serve un aiuto...... io mi sposo nel 2014 e io vorrei prenotare ma il mio ragazzo ci sembra presto e esagerato due anni prima...... ma come sapete dopo nn si trova niente..........come...
Va prenotata circa 6 mesi prima,più o meno ,no? un anno prima mi sembra presto,o no che dite???
I tempi sn maturiii hihihihihi Ho voglia di presentarmi.. così almeno mi darete un volto... Eccoci io e il mio ammoreeee
Ciao a tutte! Oggi volevo dare un particolare benvenuto alle nuove spose del forum! Vedrete che qua nella Community troverete un sacco di idee, suggerimenti e consigli per le vostre nozze, ma anche...
A chi di voi piace? Chi di voi lo mettera' o lo ha messo? Tipo questo per intenderci: Io non l'ho messo, cosi' come non ho messo il velo. Ma l'altro giorno ho chiesto a mio marito se avesse pensato o...
Ragazze ma è una mia impressione o appena pronunci la parola sposa le pupille dei commercianti si assottigliano come quelli di un felino che sta per colpire la sua preda? ahahah L'ultimo stasera...185...
Sono Glory! e mi sposo il 20 maggio 2013! ho mille idee per la testa e sono emozionatissima anche se manca un pò di tempo! un bacio
Ragazze/i non sò se nei prossimi giorni riuscirò a collegarmi quindi vi ringrazio ora non sò proprio cosa dirvi a parte che domenica sarete nei miei pensieri tutte quante( bene inizio già a...
Ci presentiamo... ecco il mio futuro sposo! vi dò la buonanotte bellezze,siete davvero meravigliose è simpatiche! un abbraccio !fate sogni d'oro!
Bella alta,così da non nascondere i particolari del vestito,mi piace un sacco... che ne dite?
Buondì ragazze! vi ringrazio per tutti i vostri complimenti,siete davvero carinissime! volevo chedervi.... chi di voi fa delle bomboniere fai da te? avete qualche idea da propormi? perchè non volevo...
L'amore della mia vita...eccoci insieme
Purtroppo si... il nostro matrimonio doveva essere l'anno prossimo e invece è slittato nel 2014. una decisione che ha preso lui per tanti e svariati motivi. non nascondo di essere delusa e un pò...
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Fotografi garanzie ANFM