'Foggia', Foggia · Da Febbraio 2017
Io e il mio ragazzo siamo fidanzati da 15 anni viviamo insieme da 4 e da tempo fantastichiamo su questo giorno, il nostro giorno. 💑 Sarà fantastico❤💕
- Sposa TOP
- 51.617 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2018
Chi di voi ha scelto pesca come colore del matrimonio? O meglio corallo? Cosa ne pensate? Mi sposerò ad inizio luglio, pensatecpossa andar bene??
Buonasera ragazze chi di voi è stata in fiera a Foggia? Come vi è sembrata e cosa avete trovato di bello?
Vi presento il mio ipotetico outfit...
Segreti di bellezza? 😄😄 Se solo riuscissi a trovarne il tempo. L'unica cosa che posso consigliare e che riesco a fare tutte le sere è lavare il viso con acqua tiepida ed applicare una buona crema...
Carissime chi di voi andrà in fiera a Foggia a fine novembre? Chi è già stata? Ne vale la pema o no?
Carissime sono alla ricerca di un fotografo per le mie nozze chi mi consigliate? E se sapete anche i costi? Ho sentito parlare bene di Ivan Cocco, visioni creative rd anche casparrini... Chi li...
Carissime in questi giorni girerò per cercare il fotografo, chi di voi può darmi consigli? Chi avete scelto per il vostro giorno? E i prezzi????Aiutoooo
Buongiorno a tutte, pensavo di cgiudere le partecipazione con la ceralacca qualcuno l'ha utilizzata e può darmi consigli su dove acquistare anche i timbri con le iniziali??
Carissime aiuto.... Avevamo scelto come colore il Tiffany per il nostro matrimonio... Quest'anno siamo stati ospiti ed1 testimoni di 3 matrimoni e 2 su 3 quale colore hanno scelto??? Tiffany. Così...
Buongiorno ragazze quale sala avete scelto per il vostro ricevimento e perché?? Noi siamo ancora alla ricerca aiuto 😣👀
Ragazze ho bisogno di un consiglio. Ci sposiamo a inizio Luglio, inizialmente volevamo andare a Dubai e poi Maldive ma ci è stato sconsigliato come periodo 😟. Datemi un consiglio noi adoriamo il mare...
Ragazze chi avete scelto coe fotografo? Posso sapere cosa vi è stato offerto e il prezzo???
Carissime chi di voi è stata o si sposerà al Feudo della Selva? Noi siamo ancora alla ricerca di una sala per le nostre nozze e siamo andati a vedere il Feudo, ci piace molto ma... Mille dubbi. Come...
Buonasera carissime come potete leggere dal titolo... Sono con il morale sotto i piedi qualche mese fa il mio fm a perso il lavoro ed ora il nostro matrimonio..... Tutto sospeso. Stiamo insieme da14...
Buonasera ragazze mi date un consiglio sulla location a Foggia e dintorni??? Dove vi sposate e prezzi??
Buonasera carissime, quale canzone avete scelto per il vostro primo ballo?
Ciao a tutte ragazze, quali sono gli acquisti migliori che abete fatto su Internet per il vostro matrimonio? Cosa avete comprato? Prezzo e siti?
Adoro il colore verde Tiffany abbinato al bianco ma a volte ho qualche dubbio sul tema quindi forse non lo utilizzerò.... Chi di voi ha utilizzato questo colore e abbinato a quale?? Verde Tiffany...
Cosa ne pensate di questa acconciatura??? C'è chi continua a dirmi che dovrei raccogliere tutti i capelli e fare un acconciatura alta ma.... A me piacciono anche così troppo semplice secondo voi??
Buongiorno ragazze ho mille dubbi sul tema e colore da scegliere... Amiamo il mare ed è la prima cosa a cui abbiamo pensato io e il mio fm pensando alla cerimonia ma... Troppi dubbi mi assalgono. Come...
Fotografi garanzie ANFM