- Matrimonio
- Community
Grazia
Caiazzo, Caserta · Da Giugno 2018
Gracecoppola9@gmail.com
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York, Orlando, Caraibi.
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
41
Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? ** ...
Buongiorno future sposine, domanda veloce, veloce 😊 Qualcuna di voi è andata, o andrà con il proprio futuro marito a cercare il suo vestito da sposo? ❤️
Ultima domanda opzionale del nostro test natalizio 🎄🎅 Avrete un look natalizio di coppia? Per esempio dei maglioni uguali? Svelacelo nei commenti! *** ❤️ Speciale moda nozze 2023: segui la tendenza? 💚...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1068 giorni faUltimo post del nostro duello! Parliamo di trucco sposa: come vorresti il rossetto? Colorato e audace o nude e naturale? Vota e commenta 🤍 *** A - Art Foto B - Dario Battaglia Fotografia *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle...
1068 giorni faContinua il nostro duello sul look sposa! Ora tocca alle calze sotto l'abito da sposa: per te vince il sì o il no? Vota e commenta la tua scelta!🤍 A - Women'Secret B - Grace Loves Lace *** Vai al posto successivo👉Rossetto: colorato vs nude
1068 giorni faAvanti col nostro duello ! Prossimo argomento: bouquet. Quale preferisci tra le due proposte qui sotto? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Calze sposa: sì vs no A - Eleonora Ricappi Fotografa B - Dandelion Studio
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM