Vai ai contenuti principali
Grazia
Grazia

Melito di Napoli, Napoli · Da Luglio 2012

Eccessivamente solare. Adoro la semplicità, la musica, le risate con gli amici, la cioccolata, la lettura, la fotografia..... Forse mi appassionano troppe... Visualizza altro

Eccessivamente solare. Adoro la semplicità, la musica, le risate con gli amici, la cioccolata, la lettura, la fotografia..... Forse mi appassionano troppe cose e per questo rischio sempre di non finire ciò che inizio, ma la vita così ha sempre quel pò di brio che non guasta mai!

Felicemente sposati 🎉

9 Maggio 2015

3285giorni 16hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Grazia
Finalmente gli inviti delle nostre nozze :d
Grazia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2015 alle 15:53

Salve, finalmente a distanza precisa di 3 medi dal matrimonio, ho realizzato e distribuito gli inviti ufficiali realizzati interamente da me vi piacciono??

Lola, domenica 22-Feb-15 74 1.906
Grazia
Promessi sposi
Grazia in Prima delle nozze, Il 10 Febbraio 2015 alle 16:09

Finalmente Abbiamo festeggiato la nostra promessa (A dire il vero...siamo sposati a tutti gli effetti per la legge...ma solo percè ci siamo sposati civilmente per sistemare dei documenti....il 9...

Grazia, giovedì 12-Feb-15 14 407
Grazia
Logo delle nostre nozze
Grazia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2014 alle 20:22

Alve a tutti! Ecco il logo delle nostre Nozze. Andrà stampato su tutto il materiale cartaceo di quel gionro. Cosa ne pensate?

Elena, sabato 15-Nov-14 8 307
Grazia
Sposi che celebreranno le nozze il 9 Maggio 2015 - Napoli
Grazia in Nozze Campania, Il 3 Maggio 2013 alle 22:26

Ciao! Il sito mi ha avvisato che ci sposeremo nello stesso giorno! Questo significa che non sono partita poi così in anticipo! heheh Mi piacerebbe sapere a cosa state....io per il momento ho scelto i...

Lorena, giovedì 11-Set-14 14 1.461
Grazia
Ciao! mi presento! p.s. alla ricerca di un ristorante economico!
Grazia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2013 alle 22:21

Ciao a tutti! Mi presento! Sono Grazia,vivo a Napoli, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci a Maggio 2015. Prima tappa è quella del ristorante...a ho visto i prezzi un tantino alti.... Per...

Grazia, lunedì 21-Ott-13 9 1.247

Gruppi generali

Ispirazione