- Matrimonio
- Community
Grazia

Melito di Napoli, Napoli · Da Luglio 2012
Eccessivamente solare. Adoro la semplicità, la musica, le risate con gli amici, la cioccolata, la lettura, la fotografia..... Forse mi appassionano troppe... Visualizza altro
Eccessivamente solare. Adoro la semplicità, la musica, le risate con gli amici, la cioccolata, la lettura, la fotografia..... Forse mi appassionano troppe cose e per questo rischio sempre di non finire ciò che inizio, ma la vita così ha sempre quel pò di brio che non guasta mai!
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze semplicemente parleranno di noi, per questo tutto sarà centrato sulla musica, la nostra più grande passione, e soprattutto sull'amore di Dio, la persona che ci ha unito e che ci rende speciali l'uno per l'atra. Il ricevimento sarà un po vintage ed elegante... i simboli saranno: - CHIAVE DI SOL o di VIOLINO per simboleggiare la musica - UNA CORDICINA (o il comune spago) per simboleggiare la nostra unione "a tre capi" (IO - LUI - DIO)..."una corda a tre capi non si rompe così presto" Ecclesiaste 4:12
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
11
Salve, finalmente a distanza precisa di 3 medi dal matrimonio, ho realizzato e distribuito gli inviti ufficiali realizzati interamente da me vi piacciono??

Finalmente Abbiamo festeggiato la nostra promessa (A dire il vero...siamo sposati a tutti gli effetti per la legge...ma solo percè ci siamo sposati civilmente per sistemare dei documenti....il 9...

Le mie foto più recenti
7Attività

Ho partecipato al post di Grazia
3694 giorni fa

Ho partecipato al post di Grazia
3703 giorni faAmici
13Gruppi generali
Ispirazione