Vai ai contenuti principali
G
Grazia

Napoli, Napoli · Da Marzo 2014

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3121giorni 11hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
G
Funzionamento wedshots
Grazia in Assistenza, Il 25 Aprile 2015 alle 15:57

Salve ragazze, ieri ho creato il sito del matrimonio, scaricato Wedshots, scaricato anche il codice e scaricati anche i biglietti da mettere nelle partecipazioni, ho provato però a fare una prova e...

Grazia, mercoledì 7-Giu-23 26 1.121
G
Chiesa san't Antonio Posillipo
Grazia in Nozze Campania, Il 5 Aprile 2014 alle 18:30

Salve future spose, c'è qualcuna che può aiutarmi in merito alla chiesa di san't Antonio a posillipo a Napoli? Ho già prenotato la location per settembre dell'anno prossimo e volevo avere informazioni...

Teresa, giovedì 24-Mag-18 21 1.227
G
Consiglio letto erbesi.
Grazia in Future mamme, Il 6 Dicembre 2016 alle 13:22

Salve future mamme, vorrei un consiglio sul lettino e fasciatoio erbesi. Alla prenatal nella mia zona hanno in offerta il modello birba, lettino e fasciatoio, bloccati fino al 24 dicembre. Mi hanno...

Barbara, martedì 6-Dic-16 4 642
G
Accessori sposa a Napoli
Grazia in Nozze Campania, Il 3 Marzo 2015 alle 20:25

Salve sposine Napoletane, sapreste indicarmi un negozio dove poter acquistare i guanti e accessori per i capelli come coroncina o molette di strass zona Napoli e provincia? Grazieeee

Francesca, mercoledì 4-Mar-15 5 448
G
Secchielli segnaposto
Grazia in Fai da te, Il 17 Febbraio 2015 alle 19:46

Salve future spose, ho acquistato questi secchielli come segnaposto, mi date qualche idea per confezionarli? Che non sia con i confetti dentro? Ho pensato di mettere la candelina dentro in modo che...

Grazia, giovedì 19-Feb-15 26 884
G
Fedi Polello
Grazia in Nozze Campania, Il 22 Ottobre 2014 alle 11:24

Salve ragazze, mi piacciono tantissimo le fedi Polello e lo so che costano un bel po', qualcuna di voi che le ha acquistate a Napoli e provincia mi può indicare magari la gioielleria? E dirmi anche lo...

Barbara, giovedì 23-Ott-14 7 421
G
Gabbietta segnaposto
Grazia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2014 alle 17:56

Salve future sposine, per il mio matrimonio avevo pensato di utilizzare come segnaposto quelle carinissime gabbiette che tanto si vedono in giro, ovviamente molto piccole e dentro metterci il tea...

Grazia, martedì 9-Set-14 3 730

Gruppi generali

Ispirazione