Manduria, Taranto · Da Novembre 2022
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Manduria, Taranto · Da Novembre 2022
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2024
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Prima domanda per vincere il regalo a sorpresa per il tuo banchetto nuziale! 🎁 Vogliamo sapere: hai scelto un catering interno o esterno? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai scelto un menù di...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze qualcuna conosce i prezzi di questi meravigliosi abiti?
Ho partecipato a un sondaggio
862 giorni faCiao a tutte, ho fatto una prova da sola con un nuovo semi permanente, come vi sembra? Promosso o bocciato? La forma sicuramente non sarà questa preferisco la mandorla! Avete delle altre idee da consigliarmi? Aspetto i vostri commenti 🥰
872 giorni faBuongiorno a tutti/e! Oggi ho avuto la prova trucco e non riesco a credere che mi sia piaciuta la prima cosa che mi ha proposto. Ho chiesto un make-up naturale, e devo dire che mi piaceva quando ero seduta alla postazione, con quella luce molto...
872 giorni faCare spose sono qui a chiedervi consiglio spassionato 😉 si parla di makeup occhi, premetto che il trucco naturale non mi appartiene di mio, nemmeno questo è così esagerato, ma non so' proprio cosa mi stia meglio avendo occhio/palpebra incappucciat......
Gruppi generali
Ispirazione