Buongiorno a tutti/e! Oggi ho avuto la prova trucco e non riesco a credere che mi sia piaciuta la prima cosa che mi ha proposto. Ho chiesto un make-up naturale, e devo dire che mi piaceva quando ero seduta alla postazione, con quella luce molto artificiale. Quando ho fatto le foto alla luce naturale mi sono presi un po’ di dubbi… più che altro non sono abituata a truccarmi, quindi mi sembra di essere proprio un’altra persona… non so se è questione di prendere confidenza con quel look: lo stesso ragazzo che mi ha truccato ha detto che non è un trucco da tutti i giorni e secondo lui devo solo farci l’occhio. Ha messo elementi a cui non avrei mai pensato (per esempio le ciglia finte e ha leggermente modificato le sopracciglia).
Quindi sono qui a chiedervi consiglio: secondo voi dovrei chiedere di fare un’altra prova o dovrei fidarmi della prima impressione?
Calcolate che anche con l’abito mi è successa una cosa simile: dopo averlo scelto mi sono venuti mille dubbi, e alla prima prova di ieri sono spariti tutti.Vi lascio le foto, ditemi cosa ne pensate.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui