Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Giugno 2024 Lucca
Silvia, il 4 Aprile 2024 alle 14:46

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 43

Buongiorno a tutti/e! Oggi ho avuto la prova trucco e non riesco a credere che mi sia piaciuta la prima cosa che mi ha proposto. Ho chiesto un make-up naturale, e devo dire che mi piaceva quando ero seduta alla postazione, con quella luce molto artificiale. Quando ho fatto le foto alla luce naturale...
Buongiorno a tutti/e! Oggi ho avuto la prova trucco e non riesco a credere che mi sia piaciuta la prima cosa che mi ha proposto. Ho chiesto un make-up naturale, e devo dire che mi piaceva quando ero seduta alla postazione, con quella luce molto artificiale. Quando ho fatto le foto alla luce naturale mi sono presi un po’ di dubbi… più che altro non sono abituata a truccarmi, quindi mi sembra di essere proprio un’altra persona… non so se è questione di prendere confidenza con quel look: lo stesso ragazzo che mi ha truccato ha detto che non è un trucco da tutti i giorni e secondo lui devo solo farci l’occhio. Ha messo elementi a cui non avrei mai pensato (per esempio le ciglia finte e ha leggermente modificato le sopracciglia).
Quindi sono qui a chiedervi consiglio: secondo voi dovrei chiedere di fare un’altra prova o dovrei fidarmi della prima impressione?
Calcolate che anche con l’abito mi è successa una cosa simile: dopo averlo scelto mi sono venuti mille dubbi, e alla prima prova di ieri sono spariti tutti.Vi lascio le foto, ditemi cosa ne pensate.cfb_2054012.jpg
cfb_2054014.jpg
cfb_2054020.jpg


43 Risposte

  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più naturale di così... a me piace ma devi sentirti a tuo agio e devi piacerti tu
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nelle foto sembri a disagio, quindi probabilmente guardarle non ti aiuta.
    Naturale è naturale e fine, no direi che hai le ciglia finte.
    Però se ti senti a disagio dopo averlo portato ed esserti vista, proverei a fare una seconda prova se ti serve a prendere sicurezza, più leggero di così potrebbe solo non toccare le sopracciglia e cambiare il rossetto con uno ancora più nude e non lucido.
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco alle altre, il trucco è molto bello, non invadente, naturale e ti illumina proprio! Le ciglia non mi sembrano troppo pesanti, sicuramente è una questione di abitudine, ma ripeto risulta molto leggero ma si vede che c’è 😍
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va bene. Più leggero no anche perché si vede già poco😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sta bene! Ti valorizza senza invadenza ma se non ti senti a tuo agio prova a fare un’altra prova ma non ti consiglio di far scaricare ancora di più il trucco altrimenti rischieresti di non avere nemmeno l’effetto sposa
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bello, fidati della prima impressione! Poi stai molto bene quindi lo considererei una cosa fatta!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Esperta Aprile 2025 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco anch'io sono nella tua stessa situazione! Non sono abituata al trucco e qualsiasi cosa mi venga messa in faccia mi fa sentire strana.

    Se cercavi un effetto naturale ma comunque "wow" da sposa, questo trucco mi sembra ottimo!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va benissimo! È molto naturale ma si vede che c'è! Ti sta molto bene
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti sta benissimo! Magari a te sembra tanto perchè non sei abituata a truccarti, ma ti assicuro che risulta molto naturale e in armonia con il tuo viso. Ottima scelta davvero

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me personalmente piace perchè è davvero effetto naturale... ma sicuramente risalterà in foto!

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai molto bene!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione