Vai ai contenuti principali
Grazia
Grazia

Acireale, Catania · Da Febbraio 2015

Sono una ragazza solare e grintosa, non mi faccio abbattere dalle avversità della vita...amo parlare con la gente è confrontarmi ...amo la mia famiglia ed... Visualizza altro

Sono una ragazza solare e grintosa, non mi faccio abbattere dalle avversità della vita...amo parlare con la gente è confrontarmi ...amo la mia famiglia ed amo il mio lavoro di estetista ed onigotecnica insieme a tutte le mie adorate clienti....adoro il mare e il sole da buona siciliana ... mi piacciono le scarpe e le borse e sono spendacciona ed ho un cuore grande x tutti,spesso tendo a dimenticare in fretta e perdonare tutti ma ovviamente se ci si prende gioco di me sei finito/a perché li attui l unica vendetta giusta e più dolorosa.....L'INDIFFERENZA!!!

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2016

3223giorni 19hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Grazia
Emozione alle stellle....
Grazia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Dicembre 2015 alle 01:26

Finalmente anche io ho scelto il mio abito ...Non credevo che al primo atelier avrei acquistato e trovato subito il mio abito... Non credevo di portar provare le emozioni di cui ho sentito parlare una...

Daniela, giovedì 10-Dic-15 24 484
Grazia
La mia prima prova....
Grazia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Ottobre 2015 alle 13:46

Ecco la mia prima prova acconciatura, credo di sistemare qualcosa ma sarà sicuramente così...ovviamente dovrà essere perfetta il capello nelle prove non viene Lucidato ne laccato...di da solo idea di...

Grazia, sabato 7-Nov-15 26 809
Grazia
Ecco la mia bomboniere...
Grazia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Agosto 2015 alle 22:47

Dopo aver girato tanto abbiamo scelto la nostra bomboniera è una spatola taglia torta di Enzo Miccio della libera butterfly in ceramica bianca....che ne pensate???

Barby&gabry, giovedì 27-Ago-15 22 619
Grazia
Viaggio di nozze a dubai
Grazia in Luna di miele, Il 2 Agosto 2015 alle 02:27

Ragazze come in titolo voglio sapere se qualcuno ha prenotato e si è già informata xviaggio a Dubai, ho letto su internet che c'è caldissimo periodo giugno e luglio può capitare non un buon periodo...

Ody:), domenica 2-Ago-15 19 374
Grazia
Viaggio di nozze a dubai
Grazia in Luna di miele, Il 29 Giugno 2015 alle 13:43

Ragazze qualcuno di voi è andata o andrà a Dubai? Volevo sapere i costi

Luana, giovedì 2-Lug-15 6 221
Grazia
Sono troppo in anticipo???
Grazia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Giugno 2015 alle 02:26

Sono un po giu perché sto facendo tutto per tempo per far si che non arrivi piena di impegni sia economici che organizzativi a giugno dell anno prossimo ....amici che sono molto più rilassati mi...

Grazia, lunedì 29-Giu-15 10 259
Grazia
Abito da sposa rosa clarà
Grazia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2015 alle 15:22

Qualcuno di voi ha acquistato un abito rosa Clara ? Che prezzi ? Vorrei un abito suo e vorrei avere un idea sui prezzi

Grazia, giovedì 16-Apr-15 6 442
Grazia
Ma festeggiate la promessa?
Grazia in Prima delle nozze, Il 10 Aprile 2015 alle 13:04

Ho letto su alcuni topic che si va a pranzo o a cena dopo la promessa, scusate mi delucidare, anche perché penso che vadano già via tanti soldi x il pranzo o la cena di nozze si deve sostenere pure...

Farfallina, domenica 12-Apr-15 50 589
Grazia
Mele vere o finte?
Grazia in Ricevimento di nozze, Il 9 Aprile 2015 alle 14:58

Ragazze il tema del mio matrimonio e sulle mele verdi le e vorrei mettere come segna posto, però mi è sorto il dubbio che se è vera verrà mangiata o comunque buttata perché marcirà ,mentre finta...

Grazia, giovedì 9-Apr-15 9 382
Grazia
Il mio matrimonio e il mio segno zodiacale
Grazia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2015 alle 09:03

I topic dei segni zodiacali è fantastico, mi rappresenta con l acquario abito e anello di fidanzamento e compatibilità...

Grazia, sabato 4-Apr-15 2 315

Gruppi generali

Ispirazione