Acireale, Catania · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza solare e grintosa, non mi faccio abbattere dalle avversità della vita...amo parlare con la gente è confrontarmi ...amo la mia famiglia ed... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e grintosa, non mi faccio abbattere dalle avversità della vita...amo parlare con la gente è confrontarmi ...amo la mia famiglia ed amo il mio lavoro di estetista ed onigotecnica insieme a tutte le mie adorate clienti....adoro il mare e il sole da buona siciliana ... mi piacciono le scarpe e le borse e sono spendacciona ed ho un cuore grande x tutti,spesso tendo a dimenticare in fretta e perdonare tutti ma ovviamente se ci si prende gioco di me sei finito/a perché li attui l unica vendetta giusta e più dolorosa.....L'INDIFFERENZA!!!
- Super Sposa
- 2.826 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2016
Finalmente anche io ho scelto il mio abito ...Non credevo che al primo atelier avrei acquistato e trovato subito il mio abito... Non credevo di portar provare le emozioni di cui ho sentito parlare una...

Ecco la mia prima prova acconciatura, credo di sistemare qualcosa ma sarà sicuramente così...ovviamente dovrà essere perfetta il capello nelle prove non viene Lucidato ne laccato...di da solo idea di...

Dopo aver girato tanto abbiamo scelto la nostra bomboniera è una spatola taglia torta di Enzo Miccio della libera butterfly in ceramica bianca....che ne pensate???

Ragazze come in titolo voglio sapere se qualcuno ha prenotato e si è già informata xviaggio a Dubai, ho letto su internet che c'è caldissimo periodo giugno e luglio può capitare non un buon periodo...

Ragazze qualcuno di voi è andata o andrà a Dubai? Volevo sapere i costi

Sono un po giu perché sto facendo tutto per tempo per far si che non arrivi piena di impegni sia economici che organizzativi a giugno dell anno prossimo ....amici che sono molto più rilassati mi...

Qualcuno di voi ha acquistato un abito rosa Clara ? Che prezzi ? Vorrei un abito suo e vorrei avere un idea sui prezzi

Ho letto su alcuni topic che si va a pranzo o a cena dopo la promessa, scusate mi delucidare, anche perché penso che vadano già via tanti soldi x il pranzo o la cena di nozze si deve sostenere pure...

Ragazze il tema del mio matrimonio e sulle mele verdi le e vorrei mettere come segna posto, però mi è sorto il dubbio che se è vera verrà mangiata o comunque buttata perché marcirà ,mentre finta...

I topic dei segni zodiacali è fantastico, mi rappresenta con l acquario abito e anello di fidanzamento e compatibilità...